Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    16/06/2022    2 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucifer si sedette su una poltrona in pelle di coccodrillo e invitò la detective e Deku ad accomodarsi sulle altre poltrone di fronte a lui.

"Sono a vostra completa disposizione, chiedetemi tutto che volete su quei Kaiju" disse Lucifer incrociando le gambe e sorseggiando un drink

"potete anche bere il vostro drink, tranquilli non l'ho avvelenato" rise l'uomo mentre fissava con curiosità sia Deku che Chloe.

"Basta chiacchiere Lucifer, ti ho contattato per i Kaiju, non per prendere un drink" disse Chloe alterandosi un pò

"calma detective, ho detto che risponderò a tutte le vostre domande ma non prima di aver assaggiato la specialità della casa, altrimenti mi offendo" scherzò questo.

Deku prese il bicchiere di drink e lo sorseggiò tutto in pochi secondi e Chloe fece lo stesso, non appena i due ebbero finito Lucifer sorrise malignamente

"ora il nostro gioco può iniziare" affermò Lucifer suscitando il sospetto di Chloe

"Lucifer che stai...." non fece in tempo a finire che la detective cadde a terra, anche Deku stava per cadere ma prima udì Lucifer dire un ultima cosa

"che la prova abbia inizio".

Deku si risvegliò in una sorta di stadio abbandonato, davanti a lui c'era proprio Lucifer ed era ancora con quel sorriso sul volto.

Il pro hero notò anche Chloe sugli spalti che non si era ancora ripresa e furioso si rivolse a Lucifer

"maledetto che cosa ci hai fatto?!"

"vi ho solo addormentato, nel vostro drink c'era un potente sonnifero, d'altronde ho mantenuto la parola, non vi ho mica avvelenato" Lucifer iniziò a mettersi una mano sui capelli, sistemandoli accuratamente.

"Che cosa vuoi? Credevo che volessi aiutarci" disse Deku attivando il

one for all "lo farò, ma a modo mio"

"che vuoi dire?"

"se vuoi sapere la verità sui Kaiju dovrai riuscire a battermi o almeno mettermi in difficoltà, altrimenti potete tornarvene in Giappone, consideralo come un esame finale".

Deku senza perdere tempo si fiondò contro Lucifer cercando di sferrargli un pugno ma questo schivó elegantemente l'attacco del pro hero "mancato, adesso tocca a me" anche Lucifer si fiondò a grande velocità verso Deku che però faceva fatica a restare dietro ai movimenti dell' avversario.

Ad un certo punto Lucifer apparve dietro a Deku cercando di colpirlo con un pugno al fianco destro ma grazie al danger sense, uno dei quirk del

one for all, riuscì a schivare il colpo di Lucifer ed a dargli un calcio in piena faccia con una coordinazione incredibile.

Il proprietario del Lux però era come se non si fosse fatto niente, infatti non aveva neanche un graffio

"com'è possibile? L'ho colpito oltre il 50% e non ha neanche un livido" nel frattempo Lucifer iniziò a scherzare con Deku "non penserai di avermi fatto la bua con questo colpo da 4 soldi, mi aspettavo di più da uno degli eroi migliori del Giappone" Lucifer iniziò a colpire Deku con un incredibile raffica di calci e pugni ma l'hero riuscì miracolosamente a rispondere colpo su colpo a Lucifer sforzandosi non poco.

Ancora una volta Lucifer provò a cogliere di sorpresa Deku ma questo fu abbastanza rapido da schivare e rispondere all' attacco nemico che però venne evitato da Lucifer.

Deku non si dette per vinto e usó lo smoke screen per far perdere le sue tracce a Lucifer che però non sembrava per nulla intimorito "stai cuocendo della carne al barbecue Deku? Mi andrebbe una bella bistecca!!" Esclamò questo sferrando un pugno che fu così potente da far dissolvere l'aria.

Deku però era sparito "ma dove diav-" Lucifer non fece in tempo a finire la frase che venne avvolto da delle fruste nere, era il black whip di Deku.

Il pro hero strinse Lucifer più forte intimandogli di arrendersi ma il proprietario del Lux non si scompose

"vedo che stai iniziando a giocare serio, allora lo farò anch'io".

Dalla schiena di Lucifer spuntarono due enormi ali bianche che con un solo movimento spezzarono le corde del black whip lasciando di di sasso Deku.

"Iniziamo a giocare prima che la detective si svegli" Deku su fiondò ancora contro Lucifer che parò i colpi di Deku proteggendosi con le ali.

"Brucia!!! Fiamma infernale!!!" Lucifer allungò la mano e Deku iniziò improvvisamente a sentirsi scottare, per poi vedere delle fiamme avvolgere lentamente il suo corpo.

"Se non fai qualcosa presto diventerai cenere, non vorrai che i Kaiju vengano risvegliati!?"

"Lucifer basta!!!" Chloe provò ad intervenire ma l'uomo la respinse con i poteri del suo quirk ancora sconosciuto a molti "non intrometterti detective!!! Se non riesce a tenere testa a me non avrà alcuna speranza contro i Kaiju!! Perciò se davvero tu saresti il successore di

All Might dimostralo adesso!!!".

Deku sentiva come il suo corpo carbonizzarsi, in quel momento gli venne in mente una sola cosa, Ochako, non poteva morire senza averla vista per tanto tempo.

Deku a quel punto gridò così forte che le fiamme di Lucifer iniziarono a dissolversi con grande stupore di questo e di Chloe.

"Interessante, nessuno era mai riuscito a resistere ed addirittura estinguere le mie fiamme, mi hai veramente sorpreso, ma questo scontro non è ancora finito!" Il corpo di Lucifer iniziò a prendere fuoco e si lanciò ancora contro Deku e questa volta caricò il one for all al 100%.

In quella forma Lucifer era potentissimo, molto di più di quanto non lo fosse già, ma la determinazione di Izuku fu sufficiente a mettere in difficoltà il proprietario del Lux.

Infatti Lucifer attaccava con enormi fiammate e sfere di fuoco e anche se Deku veniva colpito era come se non sentisse niente.

L'hero riuscì a sferrargli un montante, questa volta Lucifer sembrò aver accusato il colpo.

Deku era quasi pronto per chiudere i conti ma il suo avversario aveva un altro asso nella manica.

Gli occhi di Lucifer diventarono rossi e Deku rimase pietrificato quando vide il vero volto dell' uomo, tanto terribile che anche il one for all faceva fatica a tenergli testa, Deku e Lucifer si fissarono per altri 15 secondi, quando Deku con un incredibile forza di volontà riuscì a tirare un pugno sul volto di Lucifer facendolo cadere.

Questo si rialzó e sembrava essere molto soddisfatto

"Hai superato la prova, ti faccio le mie congratulazioni"

"ma non ti ho battuto"

"ti avevo detto che sarebbe bastato anche mettermi in difficoltà e tu ci sei riuscito, se avessi continuato a fissarti non so come sarebbe andata a finire".

Lucifer schioccò le dita e Chloe fu libera di muoversi.

"Lucifer sei un pazzo, perché hai fatto tutto questo?" Gli chiese la detective

"per autoconvincermi" affermò questo

"autoconvincerti? Di cosa?"

"del fatto che lui possa tener testa ai Kaiju, ora ne sono sicuro, se mi ha messo in difficoltà vuol dire che ci sa fare".

Lucifer in quel momento incrociò le dita

"bene, vi avevo promesso che vi avrei rivelato dei dettagli che nessuno sa sui Kaiju, sono un uomo di parola" disse in modo sarcastico il proprietario del Lux mentre si avvicinò a Deku e Chloe.

"Vedete i Kaiju in realtà sono degli esseri umani con il potere di trasformarsi in quei mostri anche permanentemente, questi mostri possiedono molteplici poteri che possono radere al suolo città intere, soprattutto il più potente,

King Ghidorah".

"Umani che praticamente possiedono poteri divini, siamo messi bene" sentenziò Chloe sospirando,

Deku però si insospettì "Lucifer come fai a sapere queste cose se nessuno ne è al corrente?" L'uomo sembrò essere restio a parlare ma poi si decise

"il fatto è che io-" Non finì la frase che i tre udirono un forte boato proveniente dal centro di Los Angeles.

"Non dirmi che...." pensò Chloe non credendoci in un primo momento

"credo che sia arrivato il momento di salutarci" disse Lucifer mentre spiegò le sue ali bianche.

"Non vieni con noi? Il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale per fermare i Kaiju" gli disse Deku sperando in un' approvazione da parte di Lucifer

"fermare i Kaiju non è compito mio, ora se non vi dispiace torno al mio lavoro" detto questo si dileguò volando via.

"Chissà che quirk era quello?" Si chiese Deku che però si riprese subito anche grazie alle esplosioni "andiamo Deku, dobbiamo evitare una catastrofe"

Deku e Chloe si diressero verso il centro di Los Angeles, quella che doveva essere una semplice visita a Lucifer si era rivelato il primo incontro con un Kaiju che avrebbe rischiato di distruggere non solo Los Angeles ma tutto il mondo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98