Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/06/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presenze nell'ombra

 

Michael fu l'unico del gruppo a non perdere i sensi quando quella strana energia lo ingoiò. Ciò gli permise di vedere qualcosa che lo inquietò profondamente: mentre attraversava quello che sembrava essere un tunnel inter-dimensionale osservò delle immagini intorno a sé. Erano talmente numerose e confuse che non riuscì a capire esattamente cosa rappresentassero, tuttavia fu in grado di distinguere la figura di sua sorella, la quale era in ginocchio con le mani tra i capelli, in preda ad un pianto disperato e di fronte a lei si ergeva un uomo alto, con lunghi capelli bianchi che sembrava deriderla.

 

Dopo pochi secondi aver assistito a quella terribile scena atterrò su una spiaggia rocciosa, non molto lontano da una struttura arroccata su una collina completamente brulla.

“ Quello era...Sephiroth. No, non può essere, lui non è più qui da un bel po'. Eppure gli somigliava così tanto...Yuna! Devo trovarla, potrebbe essere in pericolo” pensò l'erede degli Antichi il quale, sebbene non riuscisse a spiegarsi l'evento che l'aveva colpito, sapeva o per meglio dire poteva intuire che quella sorta di visione aveva buon probabilità di avverarsi.

 

Il dirigente perlustrò il litorale, non trovando alcuna traccia della sorella né degli altri. Non sapeva se erano nel suo stesso posto o se erano stati spediti da qualche altra parte, tutto ciò che poteva era continuare a cercarli in quell'edificio che poteva vedere in lontananza e così fece.

Destino volle che lungo il tragitto si imbatté in Lorraine ed Ann, quest'ultima con indosso una aderentissima tuta in lattice rossa, svenute a terra.

Istintivamente si mosse verso il membro dei Demoni. Non aveva ferite o contusioni, il che era sicuramente un'ottima notizia.

 

“ Ehi, Lorraine, riesci a sentirmi?” chiese il ragazzo scuotendola con delicatezza, “ Mmm, chi è?...Senpai! Che cosa?” scattò la ragazza allarmata, “ Calma, va tutto bene” la tranquillizzò il dirigente dandole una mano per rimettersi in piedi.

“ Grazie, dove siamo?” “ Non ne ho la più pallida idea” “ Quindi siamo una specie di naufraghi in un'isola sperduta?” “ Più o meno” “ Sarà stata tutta colpa di quel tizio” “ Quale tizio?” “ Quello sull'aereo” “ Non capisco” “ Un uomo con un cappotto nero e lunghi capelli bianchi è comparso davanti a Yuna appena prima che quell'energia ci investisse” “ Aveva gli occhi verdi?” “ Sì, ma erano strani. Sembravano quelli” “ Di un gatto” “ Allora l'hai visto anche tu?” “ No...Dobbiamo trovare Yuna il più rapidamente possibile, è in pericolo” “ Colpa di quell'essere?” “ Sì” “ Non riesci a percepirla?” “ No, le mie abilità percettive sono ancora alterate” “ Capisco” “ Tuttavia qualcosa mi dice che è vicina” “ Meglio così, andiamo a cercarla” “ Prima svegliamo Ann” “ C'è anche lei?” “ Guarda, è alla tua destra”.

 

Il membro dei Demoni voltò lo sguardo e vide la ladra. Non si stupì minimamente del suo abbigliamento, era certa che sarebbe stato estremamente sexy.

Non poteva negare che le calzasse a pennello, le metteva in risalto le  generose curve alla perfezione, rendendola ancora più attraente del solito.

Per evitare che il suo Senpai la toccasse e soprattutto per impedire all'astuta attrice una scusa per appiccicarsi a lui, decise di svegliare di persona.

Prima però che potesse farlo Michael l'avvertì con un tono serio che non aveva mai sentito nella sua voce: “ Lorraine se mai dovessi rivedere quell'uomo dell'aereo non devi assolutamente avvicinarti” “ Lo conosci?” “ Non di persona, ma so per certo che è un mostro spietato. Promettimi che non lo affronterai mai, specialmente senza di me o Yuna” “ Va bene, te lo prometto” rispose la ragazza accorgendosi di come il suo Senpai provasse timore verso il tizio responsabile del vortice. Questo l'allertò, Mike era potentissimo, si era sbarazzata di Veritas in un lampo, ma aveva paura dell'uomo misterioso, il quale evidentemente era un essere micidiale.

 

Intanto Yuna e Ren si ritrovarono all'interno di un'umida e fredda grotta.

Non ricordavano come ci erano arrivati, quando ripresero conoscenza erano già al suo interno.

 

“ La testa, è peggio di quando entro in un palazzo estremamente distorto” commentò Joker, “ Credi di spaventarmi Sephiroth? Non ho idea di cosa tu voglia da me, però stai certo che se in qualche modo sei tornato in giro ti farò a pezzi!” commentò furiosa la Cetra mentre il suo occhio verde brillava furiosamente, “ Sephiroth...L'Eroe della Shinra, è stato lui a portarci qui?” domandò Ren iniziando a collegare i punti circa il mistero dietro l'erede degli Antichi e del suo potere, “ Non lo so e non chiamarlo Eroe. E' solo un folle assassino” “ Ok, ma non era morto decenni fa?” “ Ormai non lo so più...” rispose sbrigativamente l'agente, facendo capire al ladro quanto odiasse parlare di quell'argomento.

 

La ragazza, in pochi secondi, scovò una porta segreta, quasi come se sapesse dove fosse. Ciò spinse il barista a chiederle: “ Come hai fatto?” “ Sesto senso, vuoi seguirmi o preferisci restare indietro” sostenne la giovane, omettendo di rivelare un elemento importante: qualche istante prima aveva visto la stessa figura femminile che l'aveva guidata dal fratello, la quale le aveva mostrato il meccanismo celato.

 

Che questa misteriosa figura sia una guida benevola? O forse la sua identità è tutt'altro che pacifica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom