Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    25/06/2022    4 recensioni
I. Lizzy & Altair
II. Charlotte & William
III. Jude & Isabelle
IV. Isla, Fox, Hooland & Rose
V. Sean & Aurora
VI. Iphigenia & Andrew
VII. Audrey, Erik, Maxine & Henry
VIII. Michael & Natalia
IX. Mac, Loki & Ebe
X. I Saint-Clair
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V
Sean & Aurora
 

 
Charlotte stava bene, Aurora stava bene, Sean morì pensando a questo. 
Andava tutto bene. 


 
Charlotte era riuscita a simulare un’influenza, e anche se Sean ammirava il modo in cui aveva tratto in inganno la madre ed era felice che la sorellina si stesse risparmiando quella che per lei rappresentava una vera e propria agonia, si dispiaceva di non poter contare su di lei: nemmeno lui gradiva particolarmente serate come quella, quando la loro casa si riempiva di ospiti ben vestiti e noiosi e sua madre cercava di costringerlo a fare conversazione con tutte le ragazze presenti, e la compagnia di Charlotte gli era sempre di grande aiuto.
Era estate, e presto Sean avrebbe iniziato l’ultimo anno ad Hogwarts. Peccato che mancassero ancora mesi alla maggiore età, altrimenti si sarebbe Smaterializzato lontano dal giardino dove sua madre aveva fatto allestire la serata. Seduto in disparte su una panchina, si stava tormentando il nodo della cravatta pregustando il momento in cui sarebbe riuscito a liberarsene quando vide una ragazza dall’incarnato pallido e avvolta in un vestito blu polvere avvicinarglisi. Era l’unica ragazza della sua età presente con cui Sean avrebbe conversato volentieri, e sorrise alla vista di Aurora mentre lei gli sedeva accanto sulla panchina.
“Come mai sta qui tutto solo, Signor Selwyn? Ciò non si conviene al padrone di casa.”
“Non sono il padrone di casa. Tecnicamente è mio padre, ma come sai in pratica è mia madre. Ti prego, resta qui più che puoi, si scoraggerà dal costringermi a parlare con altre, se vede che sono in tua compagnia.”
“Ho sentito che Charlotte sta male. Sono rammaricata.”
Aurora si sforzò di simulare il massimo dispiacere, ma finì con l’accennare un sorriso con gli angoli delle labbra quando vide Sean annuire con aria grave:
“Oh, sono sicuro che in questo momento anche Charlie stia riempiendo di lacrime le lenzuola.”
I due ridacchiarono, certi che Charlotte in quel momento stesse piangendo di gioia, ma quando si rese conto che sua madre li stava osservando Sean si affrettò a tornare serio e schiarì la gola, affatto intenzionato a procurare guai alla sorellina:
“Era dispiaciuta perché avrebbe perso l’occasione di vederti. Spera che avrete modo di rimediare prima della fine dell’estate.”
“Lo spero, potrei auto-invitarmi per un tè prima di tornare negli States. Nemmeno io ero entusiasta di venire, ma sono felice di vederti. Pronto per l’ultimo anno?”
“Immagino di sì… Ti invidio molto, sei già maggiorenne e puoi usare la magia. Potremmo anche Smaterializzarci a miglia di distanza.”
“Potremmo. Ma poi dovremmo scappare ancora più lontano, per fuggire alle nostre madri.”
“Hai ragione. Allora temo proprio che ci toccherà restare qui… Ma se ci sei tu, non è poi così male.”
Non poi così male?! Sii gentile, o me ne vado e ti lascio a fare da esca.”
Aurora fece per alzarsi, anche se non aveva realmente intenzione di farlo, e sorrise quando Sean le strinse il polso sinistro, invitandola a restare con uno sguardo implorante:
“Ti prego. Accompagnerò te e Charlie a fare spese, se resti.”
“D’accordo. È un piacere fare affari con te, Signor Selwyn.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Magisterium – 1933 è l’unica storia ad avere due flash in questa Raccolta, avrei voluto dare spazio a più storie possibili ma di sceglierne solo una tra tutte le coppie bellissime che creai in quella storia proprio non me la sono sentita. Credo che possa considerarsi la mia storia preferita in assoluto, perciò GRAZIE alle persone che parteciparono e che mi mandarono una sfilza di personaggi stupendi, uno più dell’altro.
Questa flash si colloca poche settimane prima dell’inizio della storia, quando Charlotte, Sean e Aurora devono ancora tornare ad Hogwarts e di conseguenza Sean e Aurora sono ancora soltanto amici. Pensare all’epilogo drammatico di Sean Selwyn mi provoca un'indescrivibile tristezza ancora oggi e scrivere di loro come coppia sarebbe stata troppo dura, per favore non rinfacciatemi la fine tragica della loro storia ai danni della povera Em, che ancora una volta ringrazio affettuosamente per avermi mandato due meravigliosi OC per questa storia. Em, mi dispiace per il dolore inflitto ad Aurora, spero che l’epilogo migliore della storia tra Iphe e Andrew abbia potuto consolarti <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger