Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Bannysenzay    14/07/2022    0 recensioni
Deku riesce a sconfiggere All for One in una battaglia all'ultimo sangue ma, per colpa di uno dei suoi querk, Izuko si sveglia sette anni dopo senza alcuna memoria di chi fosse prima...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nishimura Aiko stava tornando a casa dopo una lunga e noiosa giornata di scuola durante la quale avrebbe solo voluto distendersi sul letto a sfogliare il suo album di Deku: il più grande eroe che fosse mai esistito, a detta sua. Invece era stato costretto a studiare materie inutili e noiose e a seguire un corso di orientamento per la scelta delle scuole superiori. Quest'ultima era stata proprio uno spreco di tempo poiché Aiko sapeva già; dove sarebbe andato l'anno dopo: il liceo Yuei. Insomma la scuola dov'era; era andato anche il suo idolo! Nishimura avrebbe davvero voluto conoscerlo ma tristemente era morto sette anni prima, dopo aver sconfitto All for One. Non fu mai trovato il corpo ma quando si scompare per sette anni...beh la gente crede che tu sia morto. L'adolescente borbottò qualcosa come: io non ci credo che è morto" e continuò a camminare. Lo zaino pesava, il sole scendeva piano e, perso nelle riflessioni tra e Aiko non si accorse di aver sbagliato strada e di essere finito in uno dei quartieri meno raccomandabili della città;. A svegliare il ragazzo dallo stato di trance fu un rumore metallico, come una mazza che sbatteva a terra, e un vociare di persone in un vicolo. Villan. Aiko ne vide cinque o sei circondare un uomo di non di ventiquattr'anni vestito di stracci e con una grave necessità di fare una doccia. Un uomo dai capelli verdi. Un uomo che, sotto lo sporco, assomigliava ad un fantasma.
------------------------------------------------------------------------------
Lui non si ricordava nulla. Si era svegliato in quel vicolo per colpa di un rumore metallico e si era trovato davanti un gruppetto di villan. Beh...a dire il vero sembravano più gangster. Sapeva che non rappresentavano alcun pericolo per lui, non si seppe dire con certezza come lo sapeva. Forse istinto. Forse un indizio lasciato da uno di quei ricordi persi. Forse un disperato segnale del corpo alla quale non importava beccarsi una mazza in testa quanto di farsi una doccia il prima possibile. I capelli sporchi e verdi gli coprivano la visuale e aveva un mal di testa allucinante. Uno dei villan, quello con la mazza, esclamò scorbutico e irritato - Ehi tu dacci tutto quello che hai o ti facciamo andare i denti talmente i denti infondo alla gola che dovrai infilarti lo spazzolino su per il culo per lavarli-, rise e gli altri risero con lui.
"Deficienti".
Non vedevano che evidentemente non possedeva alcun bene di valore? Provò a spiegarglielo e la sua voce gli sembrò troppo...matura. Troppo adulta. Non gli sembrava la sua voce. Si preoccupò più di quello rispetto alla proposta di un villan nano con un viso da talpa di farlo fuori. Si preoccupò di più; di quanto fosse grande il suo corpo rispetto al fatto che un villan enorme lo cercasse di colpire con uno dei suoi pugni simili a gomme per macchine. Si preoccupò più del fatto di riuscire a controllare alla perfezione un quirk di cui non si ricordava niente rispetto al fatto che un ragazzino lo stesse guardano a bocca aperta mentre immobilizzava tutti i criminali con delle specie di fruste nere che gli uscivano dalle mani e che era in grado di fare muovere a suo piacimento. Alzò gli occhi verso il ragazzino che scappò in un secondo. Si chinò e si accorse di aver un graffio sul braccio dovuto probabilmente all'attacco di uno dei villan. Si preoccupò quando si ritrovò a pensare che per fortuna questa volta solo un graffio. Si preoccupò quando come unica risposta alla domanda: ma chi cavolo sono per pensare cose simili!? Trovò come unica risposta: non lo so, non me lo ricordo. Sospirò, si alzò e andò alla ricerca dei suoi ricordi perduti.
------------------------------------------------------------------------------
Aveva visto Deku. Ne era sicuro. Ne era sicuro da quando quelle iridi smeraldine avevano incontrato le sue. Deku era tornato.

 
Note:
Mi dispiace se il capitolo è così breve ma è la mia prima fanfiction!!! Spero almeno l'inizio sia stato interessante, il capitolo 2 dovrebbe uscire tra poco. Non ci sarà un ordine preciso per l'uscita dei capitoli dipenderà di miei impegni (e dalla mia voglia di scrivere). Nei commenti non siate troppo crudeli pliz e non commentate troppo gli errori grammaticali (So di averne fatti a bizzeffe), cmq spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Bannysenzay