Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    26/07/2022    0 recensioni
Raccolta di Fic su Gajuvia Brotp e i giorni di sole.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni da quando Juvia e Gajeel si erano uniti ufficialmente a Fairy Tail ed erano ormai due settimane che non pioveva più nella vita di Juvia.
Due settimane di libertà,due settimane di felicità,due settimane di sole,due settimane senza la pioggia,due settimane senza essere la maledetta donna della pioggia,senza essere l'odiata Ameonna.


Juvia era seduta su una panchina e stava guardando il sole.Da quando lo aveva visto per la prima volta,non riusciva a fare a meno di vederlo sempre.Era cosi bello,cosi luminoso,cosi meraviglioso.Era proprio come lo aveva sempre desiderato.
C'erano volte nelle quali Juvia guardava il sole e piangeva di gioia.Poteva sembrare stupido,ma per lei era un sogno diventato realtà,era una nuova vita,un nuovo inizio,era la felicità e la pace in se stessa che finalmente sentiva di aver raggiunto.
Ed era tutto merito di Gray-Sama.
Pensandoci,Juvia si disse che Gray-Sama era proprio come il sole per lei.Era bello,caldo,gentile,luminoso,meraviglioso,dolce.La rendeva felice e la faceva sorridere come una stupida.Gray le provocava gli stessi sentimenti di felicità che le provocava il sole.Lui era il suo sole.Lui le aveva dato il sole.
La ragazza si perse nel suo mondo fantastico pensando al ragazzo di cui si era innamorata a prima vista.


Juvia era seduta sulla panchina nel parco di Magnolia,vicino a Fairy Tail,ad osservare il sole da un bel po' e non accennava a volersene andare.E' che non le sembrava vero.Dopo aver vissuto una vita intera sotto la pioggia,era incredibilmente meraviglioso per lei avere finalmente il sole.


La maga dell'acqua era cosi presa ad osservare il sole che non si rese conto che qualcuno arrivò dietro di lei.
All'improvviso Juvia si ritrovò un paio di occhiali da sole neri,e si girò,trovando il suo migliore amico Gajeel,che ne indossava un paio simile.
"Gajeel-Kun,che ci fai qui?"
"Sono ore che stai qua come una cretina.Ti prenderai un'insolazione."
"Ne vale la pena.Juvia vuole tutto dal sole."
"Non dire stronzate,idiota!"disse lui colpendola diretto in testa.
"Ahia!"si lamentò lei.
"Te lo sei meritato perchè sei idiota."
"Cattivo"disse lei con il broncio,per poi togliersi gli occhiali e guardare ancora il sole.
"Ti accecherai,idiota!"
"A Juvia non importa,Gajeel-Kun!E' troppo felice!Vuole godersi finalmente il sole,ora che può"disse lei con un bellissimo sorriso.
Gajeel sorrise e si sedette al suo fianco "Il sole non se ne andrà,goccia di pioggia.Ma devi capire che non puoi passare tutto il tempo qui,ti verrà qualcosa.Il sole fa anche male,sai?"
Lei appoggiò la testa sulla spalla di lui e disse "Juvia vuole solo godersi il sole,Gajeel-Kun."
"E lo farai,c'è tempo!Ma non esagerare,potresti farti veramente male."
"Va bene Gajeel-Kun,grazie"disse lei sorridendogli.
"Come faresti senza di me?"
"Juvia non ci riuscirebbe,per questo ha insistito tanto per farti venire con lei."
"Donna pazza,gihi!"
I due si guardarono e risero.Juvia si rimise gli occhiali e disse "Sono veramente belli Gajeel-Kun....Gajeel-Kun!Juvia stava pensando che è la prima volta che indossa degli occhiali da sole!"
"Ovvio,hai vissuto tutta la tua vita con la pioggia,solo ora c'è il sole"disse lui.
"Juvia non ha occhiali da sole!"disse lei in preda al panico.
"Idiota,ce l'hai sugli occhi!"disse lui.
"Davvero,Gajeel-Kun?Sono per Juvia?"
"Ma sei veramente scema,allora?"
"Juvia credeva fosse un prestito,invece glieli regali davvero?"
"Mh,si,mocciosa,si,tanto io gli ho i miei..."
Gajeel non avrebbe mai ammesso che in realtà quella mattina era andato a comprarli appositamente.Lui ne aveva un paio,ma siccome la pioggia perseguitava Juvia,beh,perseguitava anche lui e Phantom Lord,dunque non gli usava molto e poi erano vecchi e rotti,perciò aveva deciso di comprarne un altro paio,uno per lui e uno per lei.
Era stato come un modo di celebrare che finalmente ci fosse il sole.Era importante per lei e lo era anche per lui.
A dir la verità,Gajeel era certo che quel miracolo fosse importante non solo per Juvia o per lui,ma anche per chi come lui,si era sempre preso cura della maga dell'acqua e aveva sempre pensato sinceramente al suo benessere.
Forse dovevano festeggiare.Forse doveva chiamare quei tre e per una volta mettere da parte l'orgoglio e pensare solo alla felicità di quella che era la sua migliore amica e che per tutti loro era importante.
Phantom Lord non era stata esattamente una buona gilda,ma aveva delle cose buone.Nonostante tutto c'erano stati dei bei momenti e Juvia era riuscita ad integrarsi in un gruppo e ad unire anche lui,a volte.
Si,senza ombra di dubbio i fantasmi sarebbero stati felici di vedere la loro regina cosi felice.Alla fine,avevano imparato a volere bene a quella stramba ma dolce ragazza.
Gajeel guardò Juvia le mise una mano sulla testa e le sorrise,come rare volte lo aveva fatto.Uno di quei dolci sorrisi fraterni,dedicati solo e unicamente a lei.
Non le aveva mai detto "Ti voglio bene",ma Juvia l'aveva sempre sentito.Era brava a leggere le persone,lei.
La ragazza diede un bacio sulla guancia al suo migliore amico e lo ringraziò per essere sempre al suo fianco nel bene e nel male,con la pioggia e con il sole.


Da quel giorno in poi,Juvia iniziò una nuova collezione.Lei amava collezionare le cose!
Di solito collezionava i cappelli,che amava immensamente!Ma da quel giorno,iniziò a collezionare anche gli occhiali da sole e ogni tanto Gajeel gliene portava alcuni buffi da aggiungere alla collezione.
"Adesso invece degli ombrelli posso prenderti gli occhiali da sole,gihi!"
"Juvia gli preferisce,sono molto meglio,si!"disse lei con un sorriso contento.
Perchè l'amicizia era anche quello,stare con quella persona in ogni momento.
Perchè se qualcuno è stato con te nei momenti peggiori,allora senza alcun dubbio merita di starci nei migliori.
E Juvia era contenta che Gajeel,che era stato con lei nei momenti peggiori,sotto la pioggia,ci fosse anche adesso,nei migliori,con il sole.





Angolo Autrice!
Ciao a tutti.
Ecco il secondo e penultimo capitolo di questa raccolta.
Questo è il mio capitolo preferito,non so perchè,ma è quello che mi è piaciuto di più.Mi sono immaginata proprio la scena.Adorabile!
Non so esattamente quanto tempo fosse passato dalla battaglia di Phantom Lord all'adesione di Juvia e Gajeel a Fairy Tail,credo che non sia mai stato detto....
Credo veramente che Juvia e il suo finalmente vedere il sole sia un argomento importante
Insomma,deve essere stato terribile vivere una vita intera senza il sole!
Credo che sia sul serio un argomento importante per lei e per il suo personaggio.
Ho riso un po' a scriverlo,però penso sul serio che Juvia pensi a Gray come al sole e anche Gray vede Juvia come il sole.Ah,sono cosi belli e compatibili!Io amo quei due!
Avete visto il nuovo capitolo del manga?Ci sono loro come protagonisti!Meraviglioso!Mi mancavano!Finalmente dopo tanto tempo è riapparsa anche Juvia.Spero che l'anime inizi presto!Non vedo l'ora!
Amo tanto l'amicizia di Juvia e Gajeel.Meriterebbero di più.Per fortuna che esistono le fanfic.
Non so il perchè,ma ho pensato agli occhiali.Forse perchè io gli uso sempre in estate e non potrei vivere senza,ma mi ha ispirata e ho deciso di scrivere qualcosa sugli occhiali.Poi diciamoci la verità,Gajeel con gli occhiali da sole starebbe veramente bene!
Come non potevo non menzionare i miei amati Element Four e il mio headcanon su Phantom Queen Juvia?Impossibile!Lol.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e conterrà un bel po' di gelosia e chiacchiere e si,ci saranno contenuti Gruvia e Gajevy.
Grazie mille a chi legge e recensisce e a presto.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan