Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    01/08/2022    6 recensioni
Raccolta di flashfic su Ochaco e Iida, momenti della loro vita di coppia, per lo più divertenti, teneri e con un pizzico di pepe che non guasta mai.
Ochaco ricominciò a piagnucolare, la maglietta di Iida oramai somigliava ad uno straccio bagnato.
«Te ne sarei molto grata e—perché ti sei fermato? Mi stavo rilassando così tanto!»
Iida aveva smesso per qualche attimo di accarezzarle i capelli.

Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ochako Uraraka, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3 - Chi è il più bravo a mantenere i segreti?
 
Ochaco era sempre bravissima a mantenere i segreti, specie se erano i segreti delle sue amiche. Ecco perché quando il giorno prima, lei e Iida avevano beccato Yaoyorozu con Awase della 2-B intenti a filtrare e a scambiarsi effusione, aveva subito rassicurato l’amica dicendole non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro. 
«Sono davvero una coppia carina. Però capisco che per il momento non vogliano dirlo a nessuno. Hanno appena iniziato a frequentarsi, e poi nella nostra scuola certuni vivono di pettegolezzi. Vero, Iida?»
Iida sembrava piuttosto disinteressato alla questione.
«Vero, vero…»
«È entusiasmante mantenere i segreti altrui. Non dirlo a nessuno, mi raccomando!» raccomandò Ochaco in modo scherzoso. Dubitava che Iida fosse uno che amava le chiacchiere di quel tipo, era sempre molto serioso e preciso.
Ma Iida aveva i suoi lati nascosti.
Il giorno dopo il loro compagno Kaminari (che era uno di quelli che invece amava le chiacchiere e i pettegolezzi) disse davanti ai suoi compagni di classe:
«Quali sono le ultime novità? Yaoyorozu è molto strana, scappa sempre dopo le lezioni, vero?»
Iida si sistemò gli occhiali.
«È normale che sia così, succede quando una persona è innamorata.»
E lo odisse con tutta la genuinità possibile.
«Tenya!» esclamò Ochaco. Quello era un segreto.
Kaminari si fece attento.
«Davvero?! Fortissimo. E di chi sarebbe innamorato?»
«Di Awase, quello della 2-B.»
Ochaco sgranò gli occhi e gli diede una gomitata sul costato.
«Tenya!»
«Ahi! Cosa?!»
Ma che percezione aveva lui di mantenere un segreto?
Kaminari si mise a ridere, soddisfatto nell’aver appreso quella informazione così interessante.
«Forte, ma adesso io voglio i dettagli!»
«Noi non sappiamo i dettagli, adesso abbiamo da fare!» esclamò Ochaco tirandosi Iida per un braccio. «Ma perché lo hai fatto?!»
Iida fece spallucce.
«Mi dispiace, è solo Kaminari, dopotutto.»
Solo Kaminari era sufficiente per far sì che tutta la scuola sapesse. E infatti andò proprio così.

 
Nota dell'autrice
Non lo so, secondo me Iida i segreti non li sa proprio mantenere. Non per cattiveria, è che lui fa le cose genuinamente (non come Kaminari che invece è un pettegolo fatto e finito). Povera Ochaco, ci ha provato, ma è stata colta di sorpresa dalla più insospettabile delle persone :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa