Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 34
Quando Hermione Granger e Draco Malfoy, due Auror che lavorano per il Ministero della Magia, vengono mandati in missione insieme sotto copertura, entrambi pensano che la convivenza sarà difficile, se non impossibile.
Anche se le antiche rivalità sono sepolte, rimangono comunque due persone molto simili in quanto a caparbietà, diffidenza e intelligenza. Quindi, si trovano molto spesso ad essere in disaccordo tra di loro.
Proprio durante uno dei loro litigi, però, succede qualcosa che, inaspettatamente, renderà la loro permanenza nella stessa casa più piacevole.
Dal testo:
«Ho una Proposta.»
Hermione ridacchiò. «Tu?» disse, ironicamente, e lui le pizzico un fianco.
«Questo...» disse Malfoy, accennando ai loro corpi nudi. «È un buon modo per non ucciderci a vicenda e per scaricare la tensione.»
Lei rimase zitta un secondo. «Si, lo è.» disse poi, a bassa voce. «Qual è la proposta?»
«Sesso. Per tutto il tempo che staremo qui. Niente sentimenti. Farà bene sia a me che a te.»
(...)
«Affare fatto, Malfoy.» disse, e lui ghignò appena prima di tirarla di nuovo a sé.
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_