Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    23/08/2022    1 recensioni
Inuyasha aveva sempre saputo di non essere come tutti gli altri. Fin da bambino si era reso conto della differenza fra lui e i cuccioli di essere umano normali. Sua madre e suo padre avevano sempre cercato di proteggerlo, avevano sempre avuto paura che potesse trasformarsi davanti agli altri bambini. Sesshomaru era diverso, nonostante la sua freddezza lo sentiva più simile a lui. Con Kagome era tutto diverso...
Ma non era comunque facile scegliere se essere un uomo o un lupo...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, izayoi, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eredità del lupo



CAPITOLO 10



 
Inuyasha si guardò attorno con circospezione. Aveva raggiunto una vetta isolata della montagna ed era certo che non ci fosse nessuno dei suoi compagni nelle vicinanze. Fece un sospiro profondo e iniziò a trasformarsi. Assumere la forma umana non gli venne difficile, anzi ci riuscì abbastanza bene, salvo per le orecchie, quello era sempre stato il suo punto debole.
Poco male pensò portandosi le ginocchia al petto mentre guardava l’orizzonte. Presto il sole sarebbe tramontato. Non si trasformava da circa due anni, era una sensazione stranissima tornare a sentire il freddo sulla pelle nuda. Si chiese come stessero i suoi genitori e come stesse lei.
-Kagome…- mormorò tristemente. Era la prima parola che pronunciava da due anni, tanto che gli fece un certo effetto risentire la sua stessa voce, quasi ne avesse paura.
Una folata di vento portò al suo naso un odore familiare.
-Bah…- fece portandosi una mano alla fronte -Sei qui da molto?-
Sesshomaru non rispose ovviamente. Inuyasha non lo aveva mai visto in forma umana e tantomeno lo aveva mai sentito proferire parola. Il fratello gli si avvicinò e si sedette accanto a lui. Inuyasha si ritrasse appena, in imbarazzo per la sua nudità, ma era un dettaglio che faceva effetto solo su di lui: Sesshomaru era un lupo a tutti gli effetti, sentimenti del genere erano troppo umani.
Rimasero fermi e in silenzio per qualche minuto. Inuyasha aveva quasi sperato che gli dicesse qualcosa, una cosa qualunque, non per forza un saggio discorso di consolazione. Lo guardò di sottecchi, ma da parte del fratello non sembrava esserci nessuna reazione. Se ne stava fermo come se fosse una statua.
Sbuffò esasperato. Aveva voglia di parlare, poco male che non avrebbe ricevuto nessuna risposta.
-Sai, a volte penso di aver sbagliato tutto- esordì portandosi le mani dietro la testa -Quando me ne sono andato da casa ero convinto che fosse la cosa giusta ma…- si fermò. Non sapeva esattamente cosa dire, forse perché ancora non aveva chiaro nella mente ciò che voleva fare o essere. Pensava anche che suo fratello in realtà non lo stesse ascoltando. Sospirò.
-Sesshomaru, tu…- era difficile dar voce ai suoi sentimenti, ma mai come in quel momento ne aveva avuto bisogno -Pensi mai a cosa ti stai perdendo?-
Il lupo si alzò e fece per andarsene. Inuyasha non si stupì ma provò una punta di delusione. Si chiese se Sesshomaru capisse quello che diceva, forse era stato un animale per troppo tempo. Si voltò verso il punto in cui si era allontanato il fratello e si sorprese nel vedere che lo stava aspettando. Voleva farsi seguire. Inuyasha si ritrasformò e assunta la forma ferina iniziò a seguire Sesshomaru. Scesero dalla montagna e si allontanarono parecchio dal luogo in cui si riunivano gli altri lupi, fino a raggiungere una zona pianeggiante nella boscaglia. C’era una vecchia catapecchia da cui proveniva odore di pesce cotto e torta di mele, qualcuno stava cucinando la cena. Improvvisamente una donna sulla quarantina uscì dalla porta con una cesta di lenzuola sporche fra le mani, che fece cadere a terra quando vide in lontananza i due lupi. Inuyasha pensò che avesse paura, quindi si fece indietro, ma Sesshomaru non si mosse. La donna iniziò a correre verso di loro, sembrava entusiasta e commossa quando si gettò ad abbracciare Sesshomaru.
-Sei tornato finalmente disse!- stava piangendo, al che Inuyasha non riuscì a fare a meno di emettere una specie di piccolo ululato. La donna lo guardò e disse: -Hai portato un tuo amico? Anche lui può trasformarsi?-
Inuyasha non sapeva se rispondere o meno, ma lei continuò a parlare: -Oh, sono certa che può farlo! Ma perché non ti trasformi più? Perché non vuoi tornare da me? Ti aspetto da così tanti anni!- affondò la testa nel pelo di Sesshomaru e pianse ancora, forte, come se fosse una bambina.
Inuyasha fece un altro passo indietro. Sentiva come una morsa al petto e non poteva a fare a meno di pensare a Kagome.
-Io non smetterò mai di aspettarti! Sono la tua Rin, ti aspetterò per sempre!- E mentre la donna singhiozzava quella disperata promessa d’amore, lo sguardo di Sesshomaru incontrò quello di Inuyasha.
Pensava ogni giorno a quello che stava perdendo, o almeno quella fu l’impressione che ebbe il fratello. Il lupo più giovane si fece silenziosamente indietro fino a sparire nella boscaglia. Stava correndo, più velocemente di quanto non avesse mai fatto. Chissà cosa era successo fra Sesshomaru e quella donna. Forse lei lo aveva visto trasformarsi ed era impazzita, anche se sembrava essere follemente innamorata di lui. Sesshomaru non aveva mai fatto trapelare nessun sentimento, eppure Inuyasha ora era convinto che soffrisse.
Si era allontanato molto quando, sfinito dalla corsa, si fermò e si accasciò a terra.
Kagome…







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SSS (SuperSaraSpace): Lo so, sono imperdonabile XD sto cercando di mettere un punto a questa storia, e ormai posso ben dirlo! IL PROSSIMO CAPITO LA CONCLUDERA'! Mi sono ripromessa di finirla entro la fine di agosto (non ce la farò mai, ma la speranza è l'ultima a morire!). Grazie a chi è ancora qui a leggere nonostante tutto *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara