Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    09/09/2009    3 recensioni
Questa ff è il continuo di "un'infiltrato molto sexy". Rio e Kaori stanno per cambiare definitivamente la loro vita grazie anche all'arrivo di due persone molto speciale. Cosa succederà? Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un arrivo inaspettato capitolo 3

Capitolo 3


Erano le nove di sera quando i nostri eroi entrarono in casa di Mick - Prego ragazzi entrate, fate come se foste a casa vostra - Mick grazie ancora dell'ospitalità non so ancora come potremo sdebitarci - disse Kaori avviandosi in cucina - Non ti preoccupare mia dolce Kaori, io lo so benissimo - non finì di parlare che fù travolto da un enorme martello - Kazue hai appena salvato il tuo dolce compagno, lo stavo per massacrare di botte - disse Ryo - Sai mi serve ancora intero per adesso - rispose la donna fulminando il compagno con lo sguardo - Piuttosto, Mick mi ha raccontato tutto per telefono, dove sono i bambini? come stanno? - Sono in cucina, Kaori gli sta preparando il latte - disse Ryo - Ok allora la raggiungo, potete sistemarvi nella stanza degli ospiti - e così dicendo andò di là anche lei. Rio prese le valige e si stava dirigendo verso la loro stanza quando Mick lo bloccò - Aspetta, ti devo parlare un'attimo - Dimmi - Prima ho chiamato Saeko e gli ho raccontato tutto - Hai fatto bene, quindi? - Mi ha chiamato prima e mi ha detto che non c'è nessuna denuncia di bambini scomparsi che hanno le caratteristiche dei piccoli tra gli archivi della polizia - Bene, quindi vuol dire che non li hanno rapiti, ma sono stati veramente abbandonati dai genitori - Esatto, però... - e qui esitò - Però... - lo incoraggiò Ryo - ... però ho chiesto a Saeko di controllare se nell'ultima settimana è arrivato qualcuno all'areoporto che portasse dei bambini cone se e...  - Dai Mick parla che succede - Saeko mi ha detto che c'è stata solo una coppia che è arrivata con due neonati.... gemelli - Ryo lo guardò e sorrise - Perfetto allora potremmo avere una pista - Mick fece un profondo respiro - Si ma forse quello che ti dirò non ti piacerà e men che meno piacerà a Kaori. In effetti queste due persone ci sono ma si erano prsentate all'areoporto sotto i nomi di Jhon e Elen Smith - Che stupidi, nomi falsi naturalmente, quanta poca fantasia - Ryo non interrompermi per favore.... Sono riusito ad avere, sempre grazie a Saeko le foto dei due passeggeri con i figli ... - Si.. - disse Rio - Guarda tu stesso  - e Mick gli passò le foto. Ryo guardò la foto e srabbuzzò gli occhi - Non è possibile.... -

Nel frattempo le due donne stava in cucina a dare da mangiare ai due piccolini, Kazue con in braccio Maki e Kaori con in braccio Shain in - Senti Kaori posso farti una domanda? - Kaori la guardò sospettosa - Certo, dimmi - Ti è mai venuta voglia di avere un bambino da Rio? Di pensare come sarebbe un figlio tutto vostro?- per poco la sweaper non si strozzo con l'acqua che stava bevendo; divenne tutta rossa e iniziò a balbettare - Be... i-io..... - Kazue iniziò a ridere - Scusami Kaori non volevo metterti in imbarazzo e che io e Mick stiamo insieme da un'anno e ultimamente ci penso spesso, anche se so che con il lavoro che fa sarebbe pericoloso. - e dicendo ciò guardò il piccolo Maki con sguardo triste. Kaori sorrise comprensiva - In effetti  si ci ho pensato - e sorridendo ancora di più continuò - Ci ho pensato dal primo momento che l'ho visto. Io ho capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra e mi sono innamorata subito di lui quindi ci conosciamo da 8 anni e io sono almeno 7 che penso a come sarebbe avere un figlio da lui - le due donne si guardarono e scoppiarono a ridere - Stiamo messe proprio bene tutte e due - disse Kazue - Ehi voi due cos'avete da ridere? - disse Mick affacciandosi in cucina - Satavate sparlando di noi vero? - aggiunse Ryo. Kaori lo guardò con una faccia da angelotte e rispose - Chi?Noi?Saprlare di voi? Ma che dite? Non potremo mai farlo!!! - e tutti e quattro si misero a ridere - Si si come no! Comunque, Kaori puoi venire di la ti devo parlare - disse Ryo - Certo arrivo, Mick potresti tenermi Shain in un momento per favore - l'uomo la guardò terrorizzato - Chi io? - Si tu - e glie la mise in braccio, non prima di essersi girata verso Kazue e avergli fatto l'occhiolino.

Arrivata in salotto Kaori trovò Ryo seduto sul divano che guardava delle foto - Cosa sono quelle - chiese - Siediti Kaori devo dirti una cosa importante - lei si sedette e Rio iniziò a spiegargli ciò che gli aveva detto Mick - Quindi c'è questa coppia che forse potrebbero essere i genitori dei bambini? - chiese la sweaper alla fine del racconto - Si Kaori e queste sono le foto prese dall'areoporto, guarda - e glie le porse. Lei le prese: la prima foto mostrava i due neonati - Eh si sono proprio loro - Kaori guardò la seconda foto e gli mancò il respiro - Ma.... ma, non è possibile - Rio gli appoggiò una mano sulla spalla e lei guardandolo disse solo una parola - Sayuri..... - .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy