Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlueBell9    28/09/2022    0 recensioni
A quarant'anni di distanza, le stesse dinamiche si ripetono in personaggi che nulla sembrano avere a una prima occhiata in comune. E anche se le situazioni appaiono diverse – tempi, famiglie, personalità –, sentimenti analoghi li scuotono nella stessa direzione.
1. Evan/Lance – Cicatrici
2. Julian – Bugie
3. Edric/vati – Paure
4. Evan/Lance – Tempesta
4. Emmeline/Dominique – Credere
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, Emmeline Vance, Evan Rosier, Famiglia Rosier, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble

Prompt: tempesta.



L’hai creata poco alla volta, senza fretta.
Vento, pioggia e poi il divampare dei tuoni insieme alle urla.
Le persone abbassano la guardia quando credono di essere al sicuro.
Riversare la violenza sugli altri è terribilmente facile. Naturale quasi quanto respirare.
Il problema sono le conseguenze.
Hai sempre pensato che l'avresti combattuta, questa guerra. Aggrapparti all'ideale di purezza era tutto ciò che ti era rimasto.
E poco importa del sangue. La storia d'Inghilterra ne è pregna.
Però hai creduto che saresti stato da solo, nell'occhio del ciclone.
Mai avresti voluto vedere i suoi occhi incupirsi, spaventati dalla devastazione che ti sei lasciato dietro.
Quando vedi un mostro, perché restarci accanto?.


[110 parole]



Non l'hai vista arrivare.
Nemmeno sapevi della sua esistenza, in realtà.
Sei cresciuto in un mondo colmo di risate, forte della protezione dei cancelli di Rosier Castle e orgoglioso del sangue che ti scorreva nelle vene.
Forse avresti dovuto intuire che c'era altro dietro quei nomi che tanto hai ammirato sul muro, intrigato da un passato che doveva essere glorioso.
È esplosa proprio quando tutto andava bene. Non ci sono stati tuoni, solo scoppi di incantesimi, urla e sangue.
Sangue, esattamente quello che avevano versato Evan e Julian quando le nuvole, grigie e cariche di rancore, avevano iniziato a raccogliersi e aspettare il momento giusto per scatenarsi su di voi.


[110 parole]






Ammetto che sono arrivata a questa coppia di drabble quasi per disperazione, tanto che sono davvero felice che ormai siamo alla fine.
Se Godric vuole, ne mancano solo due ed è fatta.
In realtà, non credo che a questo giro ci siano grandi spiegazioni da fornire. Chi conosce Condannati e Someone you loved, penso che avrà capito tutti i riferimenti possibili.
Forse ne avrà trovati anche alcuni che io non avevo manco contemplato.
Un abbraccio,
Blue



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlueBell9