Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CatherineC94    01/10/2022    7 recensioni
Ci sono momenti, persone, luoghi che cambiano tutto. Un semplice istante e poi il nulla più.
lQuesta raccolta partecipa all'iniziativa del Writober.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
And then, there where none
 
 
I
 
This is the sign you've been looking for
 
 
«Quando mi unirò con i Mangiamorte….».
 
Le orecchie di Sirius fischiano, per un istante non ricorda nemmeno il suo nome. 
Davanti c’è Regulus, il suo Reg.
Negli occhi così simili ai suoi lo ritrova bambino, tutto sorridente, che l’abbraccia dopo che sul tetto hanno acceso piccoli petardi Babbani sgraffignati.
«Sembrano una magia!» ha esclamato con gli occhi luminosi.
Sirius lo stringe forte, per poi alzare gli occhi, così da nascondere il tormento che prova un bambino  di dieci anni senza via d’uscita.
 
Adesso il segno che ha cercato disperatamente per anni è proprio davanti agli occhi.
Sirius sta fuggendo nella notte, nei suoi angoli remoti sente ancora qualche scoppio, lontano.



 
Inizio questo nuovo progetto, spero vi piaccia. Ogni capitolo avrà personaggi, coppie, contesti diversi; la caratteristica che li accomuna è un momento che cambia tutto. Spero che davvero vi piaccia l'idea. Grazie del tempo che dedicherete e se avete qualche idea, insomma feedback mi piacerebbe tanto sapere. Grazie di cuore.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94