Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    02/10/2022    11 recensioni
[Writober | Fremione | Leggermente ispirata a "The office"]
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana: lei ha scelto la scrivania in fondo a destra, quella dove la risata del gemello si sente più attenuata. Lui usa quella vicino alla porta, così la vede entrare tutti i giorni.
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana e ci sono stati sguardi – veloci, velocissimi –, ma Fred non ha mai iniziato una conversazione e a Hermione questo gioco del silenzio piace.
...
“Sei insopportabile, Fred.”
“Anche tu, Hermione.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. We wanted to be the sky

 

Al quarto sospiro frustrato di Hermione, Fred si avvicina alla sua scrivania – lo fa di propria iniziativa, non c’entrano niente gli sguardi disperati che i suoi colleghi gli stanno lanciando. “Tutto bene?” 

Lei si limita a negare con il capo, spostando un plico di carte alla sua sinistra. A destra Fred ne conta almeno due. “Ho un piano” le sussurra, mentre con un veloce movimento fa girare su se stessa la sedia di lei. 

“Non mi piacciono i tuoi piani.” Si contraddice, perché Hermione si alza lo stesso e lo segue fuori dalle porte dell’ufficio: la sensazione di non star lavorando durante le ore di lavoro le attanaglia lo stomaco. “Dove stiamo andando?” 

“Sul tetto.” 

“Hai intenzione di buttarmi giù?” Si informa, mentre aspettano che arrivi l’ascensore. 

“Quello è il piano B, Hermione.” 

 

Hermione saluta Fred con un cenno della mano. È, a detta dei colleghi, migliorata. “Fred mi ha portato sul tetto oggi,” dice, stringendosi nelle spalle, “avete presente la scena famosa del Titanic? Con Rose e Jack sulla prua della nave? La nostra non era una nave, ma il tetto del Ministero.”

Sorride, poi scrolla il capo. “Volevamo essere tutt’uno con il cielo.”

 


Eccomi! 
Un saluto veloce per ringraziare chi ha letto, recensito e aggiunto ovunque la mia storia, mi avete riempito il cuoricino! 
Ci vediamo domani, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_