Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    02/10/2022    1 recensioni
[Raccolta di fanfiction ispirate alla challenge "Writober" di Quelli di fanwriter.it]
Un capitolo al giorno.
Giorno 31: Bad decisions make good stories
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: AU, Raccolta, Soulmate!AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

 

In my life I love you more

 

Giorno 2: Respiro

 

Talvolta la vita è così opprimente che a John manca il respiro.

Talvolta i suoi problemi sembrano così insormontabili e soffocanti che John ne ha paura, come un bambino che si sveglia da un incubo spaventoso.

Talvolta si guarda allo specchio, pensando che mai, mai uno come lui potrà riuscire a superare le sue difficoltà, a raggiungere i proprio obiettivi.

Talvolta l’ansia lo spinge ad allentarsi il colletto della camicia, solo per poter respirare.

Breathe some soul in me

Poi Paul arriva e lo abbraccia da dietro, gli sfiora l’orecchio con le sue labbra, gli fa il solletico e John ride. Un sollievo per la sua anima tormentata.

Breathe your gift of love to me

Poi Paul lo stringe teneramente, infondendogli il suo calore, il suo amore. Il suo regalo più grande.

Breathe life to lay 'fore me

Poi Paul, la sua presenza, il suo essere, gli ricordano che c’è una vita davanti a lui, che c’è qualcosa per cui vivere, per cui combattere quegli ostacoli che sembrano insormontabili.

Breathe to make me breathe

Così John ritrova quello che gli sembra di aver perso, di cui ha bisogno per vivere, di cui ha bisogno per stare ancora con Paul.

Respiro.

 

200 parole

 

Note dell’autrice: yey, andiamo col secondo capitolo. Una double drabble veloce veloce sul prompt Respiro.

Ho tardato un pochino ma per un motivo valido: i prompt arrivano dalle varie liste della challenge Writober perché avendo scelto la lista blank, cioè quella che potevo comporre io con i prompt delle altre liste, ho preso quello di oggi dalla lista notturna che aveva una piccola clausola in più, ovvero che se si riusciva si doveva scrivere o postare dalle 19 di sera alle 7 di mattina. E quindi insomma, finché riesco voglio essere il più possibile coerente alla challenge.

Grazie a chi ha letto e recensito. 😊

Prossimo capitolo: Brina.

A domani

kia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85