Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    04/10/2022    1 recensioni
Raccolta di storie per il #Writober 2022 indetto da fanwriter.it. Lista pumpNEON.
Dal primo capitolo:
“Silenzio. C’era troppo silenzio intorno a lui. C’era stato un tempo in cui Endeavor avrebbe pagato per avere una simile quiete, ora invece la trovava semplicemente insopportabile. Rimanere da solo, in compagnia dei propri pensieri era più doloroso di qualsiasi ferita.
Per un istante, aveva quasi sperato di chiudere per sempre gli occhi, così da non dover affrontare la realtà.
Touya era vivo, ma era diventato un Villain, un assassino.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 - This is where the magic happens



 

Ci fu un periodo delle loro vite in cui accarezzarono il concetto di felicità. Durò solo qualche anno, eppure Todoroki Rei ne avrebbe conservato per sempre il ricordo nel proprio cuore. Fu quel sentimento che divenne l’argomento principale durante i suoi incontri con Shouto. La famiglia Todoroki era senza alcun dubbio complicata ma c’erano stati dei momenti in cui anche loro erano stati felici, e il più giovane dei suoi figli meritava di conoscere anche quella verità. 

Shouto doveva capire. Lui e i suoi fratelli erano nati dall’amore. Su questo Rei non aveva mai avuto il minimo dubbio. 

Il matrimonio di Todoroki Enji e Himura Rei venne celebrato in una tiepida giornata estiva con tutti gli onori. Sia il padre di Endeavor che quello della sposa, avevano concordato sul non badare a spese, per quello che sarebbe passato alla storia come l’evento dell’anno. Nonostante avesse aperto da poco un’agenzia, grazie alle proprie imprese, il giovane Flame Hero aveva ben presto scalato le vette delle classifiche, posizionandosi sempre al secondo posto, alle spalle di un inavvicinabile All Might. 

Enji avrebbe scoperto solo con il tempo di come sua moglie fosse forte, ma allo stesso tempo fragile. Rei era esattamente come il ghiaccio che governava ma in quanto tale, sarebbe bastato solo un poco più di calore per farla sciogliere e svanire. Per contro, la donna fu silenziosa testimone della sua ostinazione, dei suoi sacrifici per diventare il migliore degli eroi oltre che della frustrazione che giorno dopo giorno, stava germogliando in lui.

Rei non aveva potuto fare a meno di innamorarsi di quello spirito, di quella tenacia. Nonostante All Might rimanesse saldo nella propria posizione di Number One Hero, suo marito continuava a lottare con una determinazione tale da averla conquistata.

Durante i primi mesi, scelsero di dormire in camere separate. Enji avrebbe rispettato qualsiasi decisione della moglie, non volendo forzarla in alcun modo. Il loro contratto prevedeva la nascita di un solo erede. Una volta assolto quel compito, Rei sarebbe stata libera di condurre la vita che preferiva. Potevano sembrare pratiche antiquate ma i matrimoni per interesse erano più comuni di quanto non fossero prima dell’avvento dei Quirk. 

Nonostante le apparenze, Endeavor apprezzava molto la moglie. Era una donna premurosa che non mancava mai di mostrargli il proprio sostegno, oltre che essere bella e possedere un Quirk interessante.

Erano trascorsi quasi cinque mesi dal matrimonio, quando Enji venne gravemente ferito durante una missione. Fu il primo incidente serio della propria carriera; si era fratturato diverse costole e una gamba, salvando oltre trenta persone dal crollo di un palazzo. Mai prima di allora, Rei si era sentita tanto fiera di suo marito, del Pro Hero Endeavor. Gli rimase accanto durante tutta la durata della convalescenza. Sempre con il solito atteggiamento mite e remissivo che la contraddistingueva. Enji pensò che non avrebbe potuto trovare una compagna migliore. 

Quando venne dimesso dall’ospedale, per festeggiare, decise di invitarla fuori cena. Per certi versi quello fu il loro primo, vero, appuntamento. Enji era goffo e impacciato ma sua moglie lo trovò adorabile. Quando rincasarono fu Rei a prendere coraggio e fare la prima mossa, avvicinandosi per sussurrargli all’orecchio:

“Questa notte voglio dormire con te” Endeavor la fissò sconvolto per una manciata di secondi, sentendo il proprio volto andare letteralmente a fuoco;

“Ne sei sicura?” lei annuì con fermezza prima di prenderlo per mano e condurlo nelle proprie stanze.

Quello fu l’inizio del periodo più felice delle loro vite, allietato nove mesi dopo dalla nascita del piccolo Touya.






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Europa91