Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    04/10/2022    9 recensioni
[Writober | Fremione | Leggermente ispirata a "The office"]
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana: lei ha scelto la scrivania in fondo a destra, quella dove la risata del gemello si sente più attenuata. Lui usa quella vicino alla porta, così la vede entrare tutti i giorni.
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana e ci sono stati sguardi – veloci, velocissimi –, ma Fred non ha mai iniziato una conversazione e a Hermione questo gioco del silenzio piace.
...
“Sei insopportabile, Fred.”
“Anche tu, Hermione.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. This is where the magic happens


“Perché ho accettato il lavoro al Ministero?” Fred inclina il capo verso sinistra, sembra pensarci davvero. “Mi pagano bene, è un ambiente straordinariamente affascinante e c’è il mio nome sulla scrivania. Mi dà l’aria di essere uno importante.” 

Si schiarisce la voce, “Non vi piace come risposta? Mh… Ho accettato il lavoro al Ministero perché qui è dove avviene la magia, dove i piccoli maghi e streghe vengono registrate, protette, amate, ascoltate e… ciao, Hermione! Dammi qua.” 

 

“Perché ho accettato il lavoro al Ministero?” Hermione stringe il plico di carta che ha tra le braccia e si mordicchia un labbro. “Qui è dove la magia viene protetta e dove si lotta per rispettare i diritti. Mi piace l’idea di poter aiutare qualcuno.” 

Fa per aprire la porta con una mano, ma si gira di schiena e le dà uno spintone per entrare nella stanza a fianco, “È anche per l'ambiente stimolante e, bisogna ammettere, non posso lamentarmi dello stipendio e… ciao, Fred! Mi dai una mano con queste?
 

Eccomi qui, oggi arrivo in tutta fretta in pausa pranzo. Che corsa, ma come dicono questi due: il writober è proprio un ambiente stimolante!
Grazie a tutti, mi fa un sacco piacere ricevere i vostri commenti e sapere che qualcuno sta seguendo questa pazzia!
A domani, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_