Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    04/10/2022    1 recensioni
Raccolta di fanfiction partecipante al Writober 2022 di Fanwriter.it.
#2 - We wanted to be the sky: «No. Revali mi ha insegnato a volare.»
#3 - Tattoo!Au: Link si sveglia con un mal di testa allucinante e un gran bruciore sulla spalla.
#4 - Occhio: «Mipha, non ci vedo più!»
#7 - Drunk enough to say I love you? Link non beve, mai.
#10 - Rabbia: «Lo sapevi che erano morti.»
#11 - Verde: «Difese abbassate, Link? Non va bene per una sentinella.»
#17 - Sbagliato: Non sa cosa farebbe se non ci fosse Saria.
#19 - Castello: «Ricostruiremo tutto» promette Link.
#21 - Ladro: «So che sei stato tu. E intendo anche dimostrarlo.»
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4

~ Occhio ~

 

 

Link nutre un sacrosanto terrore delle ferite. Non vuole vederle, non vuole saperne nulla. Forse ha avuto un trauma che non riesce a ricordare, non lo sa.

Quando lo feriscono in faccia e Mipha si cura su di lui nel cuore della battaglia, non urla perché ha troppa paura di farlo.

«Link» ordina Mipha con una voce autorevole e dura che tira fuori soltanto nel cuore della lotta. «Link, apri gli occhi e guarda verso di me.»

«Mipha» ansima Link afferrandole il polso «Mipha, non ci vedo più!»

«Link» ribadisce Mipha che delle ferite non prova alcun orrore, tamponandogli con la sua veste di Campionessa il sangue dal volto e dal sopracciglio. «Ho bisogno che guardi verso di me, altrimenti non vedo cos’hai. Riesci ad aprire gli occhi?»

Link non ha obbedito neppure al medico dell’esercito quando gli ha ordinato di bendare le ferite di un suo compagno; ma a Mipha ha affidato la sua vita più volte di quante riesca a ricordare. Reprimendo un gemito e la voglia di urlare, Link si allontana le mani dal volto e impone a se stesso di tenere gli occhi aperti nella luce e nel bruciore del sangue verso la dolcezza del volto di Mipha.

Allo sforzo dei suoi occhi Mipha risponde con sgomento. Link si aggrappa al suo polso con un impeto di disperazione che non aveva mai provato. «Mipha, cosa mi è successo?»

Mipha gli dà un bacio sulla fronte e un buffetto sulla guancia. Link non sa come reagire.

«Sei ferito al sopracciglio. Hai del sangue negli occhi. Tutto qui, tesoro. Ci vedrai ancora.»

Ah. Forse deve fare qualcosa per questa sua fobia delle ferite.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia