Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    09/10/2022    1 recensioni
Una variopinta compagnia di amici, decide tra mille difficoltà di trascorrere le loro vacanze di fine/inizio anno fuori città, dove proprio in quelle giornate, la vita di alcuni di loro subirà parecchi capovolgimenti.
Slice of Life del tutto godibilissima, a tratti piuttosto leggera e senza troppe pretese, ha solo quelle di far divertire in parte il lettore, ma con un determinato finale. Buona Lettura!
ATTENZIONE!!!! HO MODIFICATO IL TITOLO; AGGIUNGENDO "E OLTRE" MA LA STORIA E' SEMPRE LA MEDESIMA.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Ophiuchus Shaina, Scorpion Milo
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atto decimo, ancora sorprese su sorprese.
Shaina presentò Milo a suo fratello Aiacos, e tra un discorso e l’altro la ragazza venne a sapere che proprio quest’ultimo e la bella Violate, formavano una coppia oramai già consolidata. I due dopo tanti anni di conoscenza avevano deciso di mettersi assieme e provare così a gettare le basi per un loro futuro assieme.
 
-Tuo fratello e Violate sono una coppia davvero top, sono fatti per stare l’uno con l’altro – Esmeralda fece rivolgendosi a Shaina, ma nel pronunciare quelle parole indirizzò un sorrisino complice ad Ikki, il quale era appena transitato dalle loro parti.
-Uhm, decisamente molto carino – fece poi accendendosi una sigaretta, e continuando a puntare i propri occhi sull’oggetto del suo desiderio – Ma che fa, va già via? – chiese guardando con fare piuttosto interrogativo l’altra.
-Credo di sì. Sicuramente dovrà rientrare in caserma – glissò Shaina.
-Caserma!? – ripeté la bionda perplessa, ma allo stesso tempo parecchio incuriosita.
-Yes!!! Lui è un militare – spiegò Marin che era stata ad ascoltare tutto, poi aggiunse con fare parecchio ironico – Eh già! Ma poveretto come biasimarlo se si ritrova ad avere un fratello del genere – nel pronunciare queste parole la rossa indirizzò il proprio sguardo verso Shun, che come al solito era alle prese con uno dei tanti drink preparati dal folle Mask!!!
-Uhm, un militare? Allora è ancora più interessante, il tipo – sorrise Esmeralda, volgendo lo sguardo verso il soggetto che aveva catturato il suo interesse, ma che in quel momento era tutto preso nel salutare alcuni della compagnia, ma soprattutto a lasciare sulle labbra della propria compagna uno dei suoi tantissimi e appassionati baci.
 
Dopo che ebbero mangiato tutto l’impossibile ma soprattutto che ebbero anche bevuto all’altrettanto impossibile, ecco che arrivò il momento tanto atteso dai più. Dohko più esaltato che mai iniziò a chiamare tutti i presenti alla propria attenzione, indicando a questi la sala dove vi era sistemato il piccolo palchetto. Senza chiedere nulla seguirono tutti il gestore, mentre Aiacos e i suoi compagni presero a posizionarsi sul palco ognuno dal proprio strumento, con le tre ragazze posizionate alla loro destra, mentre tutti gli altri presero posto attorno a dei tavolini che per l’occasione erano sistemati a bordo pista.
Aiacos, dopo essersi scambiato uno sguardo d’intesa prima con la sorella e poi con la sua compagna, prese a controllare l’acustica del microfono poi uno, due, tre e via, che il mini concerto abbia inizio!
I pezzi che la band decise di eseguire erano l’uno più bello dell’altro, ma quando partì una bellissima ballata Milo non resistette, e porse la propria mano a Shaina in un tacito ma esplicito invito di seguirlo in pista. Lei senza esitazione alcuna acconsentì lasciandosi così condurre dal ragazzo verso la pista al momento completamente vuota, ma che a breve venne riempita. I due furono raggiunti dalle seguenti coppie:
Camus e Hilda, Saga e Katya, Mu e Yuzuriha, June e Aphro, Aiolia e Marin.
Ad un tratto la bella Pandora senza alcun preavviso prese a scendere dal palchetto puntando dritta verso il gemello minore. Quest’ultimo su un primissimo momento non si accorse dell’arrivo della ragazza, visto che era piuttosto impegnato in una fitta discussione con Death, ma quando si rese conto che la mora stava proprio avviandosi verso di lui il suo viso assunse
un’espressione di pura incredulità. I suoi occhi iniziarono a guardarsi ansiosamente attorno.
Pandora, posizionandosi proprio di fronte a Kanon, prese a chinarsi verso di lui, gli bisbigliò qualcosa che ovviamente dato la musica ad alto volume nessuno riuscì a sentire, dopodiché il ragazzo sempre più sconcertato si scambiò uno sguardo con Mask, e questi con un’occhiata abbastanza esplicita come a volergli dire: vai, non ti fare scappare questa occasione, sei scemo!!!! Gli sorrise maliziosamente. A quel punto, Kanon sempre con fare piuttosto titubante prese ad alzarsi e con la ragazza ben piazzata al proprio fianco raggiunsero anche loro la pista.
Casualmente, Kanon e Pandora andarono a sistemarsi proprio accanto a Milo e Shaina, che si scambiarono uno sguardo continuando pur sempre a ballare. Shaina era fortemente certa che Milo avesse voluto solo vedere la sua reazione alla vista di Kanon con un’altra. Ma per lei non era cambiato proprio nulla, anzi le faceva piacere poter vedere il suo ex assieme ad una donna vera. Per lei Kanon meritava il meglio.
 
Erano oramai giunti a fine serata o nottata se preferite. Tirando le somme poterono iniziare a contare i caduti, che come al solito ad ogni loro festa che si rispettava non venivano mai a mancare.
Hyoga e Shiryu, o meglio il dinamico duo era completamente bollito, ma anche Seiya non scherzava affatto. Mentre Shun?
Oh povero! Sicuramente il malvagio Death gli aveva dato nuovamente da bere della Tequila, in caso contrario non era spiegabile cotale sconvolgimento! Forse era meglio che Ikki se lo avesse portato in caserma con sé!
Mentre invece per quanto riguardava gli altri erano tutti abbastanza allegrotti, ma ancora ben in grado di intendere e volere.
Il biondo Buddha, Mu e Camus come al loro solito ci andarono giù pesante, oh certo, con l’acqua e qualche punta di coca-cola.
 
-Fratello, allora ci farai avere tu i biglietti, vero? – Shaina fece piuttosto speranzosa, con due occhioni da cucciola.
-Ok, va bene. Ma quanti siete? Ma venite tutti?
-Penso, anzi credo proprio di sì!
 
Shaina e Milo, si scambiarono ancora qualche chiacchiera con il di lei fratello e i suoi amici. Shaina ad un tratto si voltò notando che il gemello minore e Pandora erano entrambi coi rispettivi cellulari tra le loro mani. I due si stavano scambiando i numeri.
Kanon ogni tanto lanciava qualche occhiata furtiva in direzione di Shaina, mentre quest’ultima per evitare discussioni con Milo, preferì volgere il proprio sguardo altrove.
Passata una mezz’ora abbondante decisero che era giunta l’ora di recarsi ognuno verso la propria dimora. Si salutarono, avviandosi verso le loro auto parcheggiate poco lontano da dove si erano riuniti. Shaina prese a sistemarsi all’interno dell’auto di Milo, ma con la coda dell’occhio vide Pandora salire sulla macchina di Kanon, per poi scomparire come tutti loro nel buio della notte.
 
Erano giunti alla sera o meglio nottata del mitico e tanto atteso concerto live nel cuore della città. Shaina era in compagnia di Milo, Camus e Hilda. I quattro stavano cercando parcheggio, ma nonostante fossero in moto avevano avuto delle serie difficoltà. Quella sera vi era il pienone!
Dopo che ebbero a fatica parcheggiato entrambe le moto, presero la via che conduceva direttamente davanti al piazzale adiacente allo stadio. Con il resto della compagnia si erano dati appuntamento per le venti davanti ai backstage. Shaina era d’accordo con Aiacos, che li avrebbe fatti entrare all’interno dei camerini per fare diverse foto con tutti i membri della band. Arrivati sul posto e vedendo che non vi era nessuno in attesa decisero di aspettare i loro amici.
Dopo un po' di tempo la porta d’ingresso dei camerini si aprì, e da essa comparve Katya.
Quest’ultima incitò gli amici ad entrare all’interno.
Aiacos raggiunse gli ultimi arrivati, mentre Shaina e Milo iniziarono a curiosare com’erano soliti fare. Il greco fece notare alla propria ragazza che su ogni porta dei camerini vi era il nominativo del proprio occupante. Ad un tratto i due udirono il cigolio di una porta che in quel momento si stava aprendo, e con l’immenso stupore da parte di entrambi videro uscire da questa proprio il gemello minore visibilmente trafelato. Shaina e Milo spinti da una forte curiosità osservano il nominativo presente sulla porta in questione. Si trattava di Pandora Heinstein. Quest’ultima dopo poco uscì pure lei dalla medesima porta, per poi andarsi ad avvinghiare tra le braccia di un Kanon, palesemente in difficoltà.
Su un primissimo momento lui cercò di svincolarsi, ma poi cedette sotto le pesanti richieste della ragazza, richieste che avranno termine con un incollarsi delle labbra di lei a quelle di lui.
Shaina, osservando tutto ciò ebbe la sensazione che le sorprese per lei quella sera erano destinate a continuare, poi nel frattempo incrociò Esmeralda, la quale prontamente le chiese notizie su colui che l’aveva decisamente colpita.
Il bello e tenebroso, Ikki. Ma il ragazzo era di fatto l’unico assente.
 
-Ma Minos che cazzo di fine ha fatto!? – sbraitò Kagaho, attirando l’attenzione di tutti i presenti a sé – Porca puttana! Ma dove diamine si sarà cacciato, quell’idiota!? – continuò imperterrito il rude batterista.
-Ma non saprei. Era qui poco fa – gli rispose Lune, aprendo la porta del camerino del compagno disperso.
-Ma porca, tra dieci minuti inizia il concerto. Ma dove diamine sarà!? – anche Aiacos, era in palese agitazione.
 
Rhadamante invece sembrava essere l’unico beato e tranquillo, difatti se ne stava seduto sulla sua comoda sedia a sdraio, mentre continuava a sorseggiare il brandy dal bicchiere che teneva tra le mani con un’aria particolarmente annoiata, fissando tutto ciò che stava accadendo attorno a lui con quei suoi particolari occhietti dal colore ambrato.
I membri della band guardarono l’ora e notarono che mancavano ancora cinque minuti esatti all’inizio dello spettacolo, e di Minos ancora non vi era traccia alcuna. Milo propose di andare a cercare il ragazzo e Kanon si unì all’amico visto e considerato che era riuscito a staccarsi momentaneamente il bostik di dosso. Anche Shaina, a sua volta si unì ai due ragazzi nella disperata ricerca del membro mancante. Aiacos invece nel frattempo decise di andare a comunicare al pubblico, che per cause tecniche ci sarà un breve ritardo.
Shaina, Milo e Kanon, andarono a cercare Minos da una parte, mentre Aiolos, Saga e Katya si avviarono dalla parte opposta.
Ad un certo punto Shaina e i due ragazzi arrivarono dove vi era un lunghissimo corridoio. Milo si fermò di botto, Shaina             e Kanon presero a guardarlo con uno sguardo molto interrogativo.
 
-Milo, che c’è? – domandò Kanon.
-Mi è parso di sentire dei rumori oltre questa porta – fece, indicandola con la mano.
-Ma rumori, di che genere!? – Shaina era perplessa.
-Ehm, rumori di due, che … insomma avete capito – bisbigliò il greco, ammiccando.
-Ho capito che genere di rumori intendi – Kanon sorrise, poi – Io propongo di bussare, oppure sfondare direttamente la porta, che dite?
 
Shaina e Milo, si scambiarono uno sguardo poi con un cenno con la testa annuirono. Kanon iniziò a bussare, ma non ottenendo alcuna risposta con Milo decisero di passare alle maniere forti. Presero entrambi una piccola rincorsa, poi con un colpo ben assestato riuscirono a sfondare con facilità la porta, dopodiché fecero cenno a Shaina di seguirli.
La ragazza prese a seguire i due ma dentro di sé ebbe uno strano presentimento, forse si sbagliava ma il suo sesto senso le disse che entrando lì dentro avrebbe trovato qualche brutta sorpresa. Prese comunque fiato continuando a seguire i due, quando ad un tratto si bloccarono dinanzi a lei, entrambi si voltarono e dalle loro espressioni lei dedusse che ciò che Milo aveva sentito era giusto. Kanon e Milo si spostarono lievemente tanto bastava che Shaina poté scorgere Minos, sdraiato completamente nudo che li stava fissando imbarazzato, poi spalancò ancora di più gli occhi nel vedere la donna che era sdraiata al fianco del ragazzo, anche lei completamente nuda. Una sola parola, Shaina riuscì a pronunciare.
MAMMA!?
 
Rimase scioccata, non aveva da anni più notizie di lei, ma in quel momento ritrovarsela nuda che faceva sesso con un ragazzo che potrebbe essere tranquillamente suo figlio, Minos aveva la stessa età di Aiacos, la sconvolse.
Piuttosto adirata Shaina notò che lui era visibilmente imbarazzato, difatti si era alla bene e meglio coperto mentre la madre invece si era alzata e continuava a fissare i tre completamente nuda, senza mostrare un benché minimo di pudore. Shaina si stava vergognando per la madre, mentre Kanon decisamente alterato afferrò con veemenza una coperta e con fare molto seccato intimò alla donna a coprirsi.
La donna afferrò la coperta avvolgendo il proprio corpo in essa, mentre Milo si rivolse a Minos, dicendogli di fare in fretta visto che tra pochi minuti il concerto sarebbe iniziato, anzi sarebbe già dovuto iniziare. Minos in risposta farfugliò qualcosa tipo che era stata la donna a trascinarlo in quel posto. Shaina ad udire tutto ciò era sempre più sconvolta. Milo la prese per mano, mentre Kanon le consigliò di non pensarci più e di godersi la serata e il concerto.
 
-Terminato il concerto devo parlare con quella – Shaina indicò la madre, che li precedeva – Ho bisogno di spiegazioni! – fece poi guardando di storto Minos – Inoltre, voglio anche sapere da mio fratello se lui ne era a conoscenza di questa relazione, o no!
-Va bene, ma ora basta, smettila! – la riprese Kanon – La cosa più importante che tua madre sia felice, la differenza di età oramai poco conta! Sono grandi e vaccinati, poi Minos mi sembra essere un ragazzo maturo mica un bimbominkia!
-Oh certo. È tanto maturo – Shaina fece con un tono ironico – Che si è perfino dimenticato del concerto!!! Ma va! – aggiunse nervosamente, poi guardando Kanon gli chiese – Tu parli tanto, ma come avresti reagito se avessi trovato tua madre in una situazione del genere!? – lo sfidò con lo sguardo.
-Oh guarda, per me non ci sono assolutamente problemi. Lei è libera di fare ciò che vuole. E poi credo che la mantide si farebbe più che volentieri tutti i bei maschioni che popolano la nostra compagnia – Kanon proferì, poi ammiccando verso Milo – E il greco qui presente in primis!!! – scoppiò a ridere come un matto mentre Milo lo guardò accigliato, per poi dire: Ma ora che cazzo c’entro io poi!?
 
Dopo tre ore abbondanti il concerto terminò. I ragazzi si erano esibiti in modo divino. Aiacos aveva una classe innata per riuscire ad intrattenere il pubblico nei migliori dei modi possibili. Shaina e una parte della compagnia presero a seguire i membri della band nei camerini.
Appena arrivarono trovarono la mamma di Shaina e Aiacos che stava attendendo con una certa impazienza e una buona dose di timore, entrambi i suoi figli.
 
-Shaina ascolta, per favore tu e Aiacos venite nel camerino di Minos. Dobbiamo parlare con entrambi – disse la donna rivolgendosi alla figlia. Shaina e Aiacos, si guardarono a lungo poi lui le fece un segno affermativo con la testa, quindi entrambi i fratelli presero a seguire la coppia all’interno del camerino del ragazzo di loro madre. Minos, fece accomodare i due su una panca, poi guardandoli entrambi con molta apprensione e prendendo fiato, iniziò.
-Mi dispiace che siete venuti a conoscenza della nostra relazione in un modo così, così…. – il ragazzo non riuscì a trovare la parola giusta, ma venne aiutato da Shaina.
-Squallido!!!!
-Eh già – fece Minos sempre più imbarazzato, mentre alla vista di tutto ciò la signora Calbera decise di prendere lei la situazione in mano.
-Aiacos, Shaina, ascoltate – con uno sguardo piuttosto serio guardò entrambi – Io e Minos ci amiamo, e abbiamo intenzione di metterci assieme seriamente. A giorni vi avrei contattato per comunicarvi la notizia del nostro fidanzamento, ma purtroppo è successo quello che è successo. Mi dispiace solo, appunto che tu Shaina, ci abbia trovato in quella situazione a dir poco imbarazzante, credimi, noi due siamo – e guardò il proprio fidanzato – Entrambi molto addolorati.
-Mah, a dire il vero forse lui mi era sembrato essere un po' imbarazzato, visto che si era subito coperto, tu invece – il tono della ragazza si fece più aspro, più duro – Hai continuato a mostrare bellamente le tue grazie a due perfetti sconosciuti. Sempre il solito vizietto, eh mamma!? Nonostante non sei più una ragazza, continui a comportarti come tale, causando situazioni, si certo imbarazzanti per te, ma altrettanto sconcertanti per gli altri, in questo caso i tuoi figli!!! – Shaina sentenziò con una smorfia. Nonostante le raccomandazioni di Milo, sul fatto di non andarci giù pesanti la ragazza non si era trattenuta. Mentre il povero Aiacos, che era sistemato al fianco sinistro della sorella, dopo un primo attimo di smarrimento chiese proprio a quest’ultima.
-Ma cioè, era nuda davanti a Milo e Kanon!?
-Ovvio, certamente – gli conferma la sorella, poi – Gli si è parata davanti senza veli, come mamma l’ha fatta. Kanon ha subito prelevato una coperta intimandola a coprirsi! – poi quasi ringhiando – Aiacos, ma ti rendi conto della figuraccia che ci ha fatto fare!? E che ha fatto lei!?
-Oh, ma certo che me ne rendo conto – confermò alla sorella, poi rivolgendosi alla propria genitrice – Mamma! Tutto questo è davvero troppo disgustevole!!! – e la guardò con parecchio disgusto, mentre Shaina vista la tanta stanchezza decise di chiudere definitivamente l’argomento e la conversazione.
-Mamma, Minos, al momento direi che il caso è chiuso. Ma d’ora in poi cercate di comportarvi da persone mature, responsabili, ma soprattutto con una certa etica morale, evitando di fare voi stessi delle brutte figure, ma soprattutto tu mamma, di far fare brutte figure anche ai tuoi figli!!!
E senza aspettare una possibile replica da parte della madre, seguita dal fratello uscirono dal camerino, lasciando i due amanti a bocca aperta. Evidentemente, entrambi erano rimasti senza parole.
Aiacos dopo essersi salutato con Shaina, si avviò nel proprio camerino, mentre la ragazza si diresse verso Milo il quale la stava aspettando in compagnia dei pochi reduci di quella nottata.
Com’era ben immaginabile, Shaina e Milo si ritrovarono a parlare della di lei madre ma in forma del tutto privata. Certe questioni era meglio almeno per il momento, tenerle ben sigillate.
Shaina, aveva deciso che nella storia della madre non ci avrebbe messo becco, insomma, erano entrambi grandi e vaccinati, e se si sarebbero fatti del male a vicenda, eh beh erano cavoli loro. Avevano voluto la bicicletta? Beh, allora che pedalino, però ammise più volte che il comportamento della madre l’aveva scossa in maniera incredibile.
Davanti a Milo e Kanon, lei si era davvero vergognata!
 
Si fece veramente tardi, Shaina e Milo salutarono Aiacos e con lui anche gli altri componenti della band. Tra un saluto e l’altro, Shaina notò che il gemello minore era stato praticamente sequestrato da Pandora, la quale aveva ben pensato di chiudersi a chiave assieme al ragazzo nel proprio camerino.
-Secondo me lo ha pure legato per evitare che scappi! – commentò Marin, lanciando uno sguardo alla porta in questione.
-Eh, che sarà mai! Non penso che Kanon ne sia dispiaciuto di tale trattamento! – ghignò Kagaho, accendendosi l’ennesima sigaretta – In fondo la nostra dolce, cara Pandy lo farà stare a meraviglia! – mentre pronunciò queste ultime parole, prese a passarsi la lingua sul labbro superiore, come voler alludere a che tipologia di “benessere” la ragazza stava praticando al gemello minore.
-Non ne dubito – Shaina fece questa considerazione ad alta voce, nel mentre Esmeralda la stava fissando con fin troppa insistenza, difatti…
-Ehi Shaina, puoi venire fuori un attimo? Ti dovrei parlare – le chiese, l’altra si alzò e seguendola presero ad uscire all’esterno della struttura.
-Dimmi? – fece Shaina con estrema velocità. Era stanca e voleva andarsene a casa al più presto possibile.
-Che info hai su Ikki? – Esmeralda andò dritta al punto – Deduco che avrai capito che mi interessa?
-Certo – sorrise – Anche perché sei stata molto chiara in proposito.
-Chiarissima direi, dunque? – la esortò, impaziente.
-Lui al momento convive con Morgana.
-Morgana!?
-Si, hai capito bene.
-Uhm, ma non mi sembravano essere una “coppia” per quel poco che li ho visti assieme!
-Invece lo sono – sul viso di Esmeralda si formò una lieve delusione – Loro stanno assieme dall’autunno scorso, ma convivono da poco.
-Uhm però – fa la bionda con fare pensieroso – Comunque, io non mi fermo di certo! Quel ragazzo mi interessa troppo! Morgana o non Morgana, sarà mio! – sentenziò infine.
-Io non posso dirti e consigliati nulla, per cui, vedi tu!!!!
Oh, ma che meraviglia! Abbiamo un’altra testa calda! Uhm, ci mancava proprio a dire il vero, difatti ne eravamo senza!!!
Shaina dentro di sé fece questa lunga considerazione.
 
-Milo che c’è? Non rompere, ho sonno!!! – Shaina fece infilando completamente la testa sotto al cuscino. Ma niente da fare, il suo ragazzo quella mattina aveva voglia di rompere più del suo solito.
-Shaina, Shaina, svegliati che è tardi, dobbiamo andare! Camus e Hilda sono già pronti da un bel po' …
-Uhm, non mi interessa. Lì raggiungiamo più tardi!
-Ma è già tardi, eddaiiiiii!!!!! – fece scrollandola di brutto e facendola innervosire. Non l’ho sopportava proprio quando faceva così!
Per fortuna di Shaina fu proprio l’avviso di arrivo di una notifica a distrarre Milo dalla sua persona.
Il greco staccandosi dalla propria ragazza si apprestò a leggere il contenuto che quel messaggio conteneva.
 
Colei che scrive.
Bene, bene, eccoci arrivati alla fine anche di questo decimo atto!!!!
Abbiamo scoperto alcuni altarini, che alla nostra Shaina non sono affatto piaciuti! Vabbè, come biasimarla!!!
Il prossimo atto sarà l’ultimo, si vedranno i vari destini dei nostri protagonisti. Spero di non deludere le vostre aspettative.
Un grandissimo ringraziamento per ci legge/ recensisce e segue questa mia storia.
GRAZIE di CUORE.
Un grandissimo abbraccio.
VanityG!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini