Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    12/10/2022    1 recensioni
Raccolta di storie per il #Writober 2022 indetto da fanwriter.it. Lista pumpNEON.
Dal primo capitolo:
“Silenzio. C’era troppo silenzio intorno a lui. C’era stato un tempo in cui Endeavor avrebbe pagato per avere una simile quiete, ora invece la trovava semplicemente insopportabile. Rimanere da solo, in compagnia dei propri pensieri era più doloroso di qualsiasi ferita.
Per un istante, aveva quasi sperato di chiudere per sempre gli occhi, così da non dover affrontare la realtà.
Touya era vivo, ma era diventato un Villain, un assassino.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 - We see that we want



 

Non era riuscito a fermare Touya ma soprattutto non lo aveva riconosciuto. Questo era il suo maggiore rimpianto, l’essere stato cieco di fronte ad una realtà ora fin troppo ovvia. Quelle fiamme avrebbero dovuto fornirgli qualche indizio sulla vera identità del Villain, ma come sempre, Endeavor aveva preferito scegliere cosa vedere e a cosa credere. 

Affrontare Rei e i suoi figli non era stato facile. Come non lo era stato ammettere le proprie colpe, ma ci stava lavorando. Todoroki Enji era intenzionato a diventare una persona migliore, un padre migliore.

Tutti loro avevano avuto un ruolo in quella storia e si sarebbero divisi equamente la propria parte di colpa, ma ormai la priorità era solo una, Dabi anzi Touya, andava fermato a qualsiasi costo. 

“Anche se hai il cuore distrutto noi ti sorreggeremo. Non hai altra scelta che combattere” 

Aveva guardato Rei negli occhi chiedendosi da dove avesse preso la forza necessaria per pronunciare quelle parole. Per un attimo Enji si ricordò di quanto l’avesse amata. Quel passato che aveva ricordato poco prima, non era costellato solo di dolore e sofferenza, c’era stato anche l’amore. Un sentimento che a lungo aveva accantonato e solo di recente riscoperto.

Quella breve parentesi familiare venne interrotta dall’arrivo delle due ultime persone che il Flame Hero si sarebbe mai aspettato di vedere, Hawks e Best Jeanist. Superata la sorpresa iniziale, Endeavor fu lieto di vedere che stessero bene, soprattutto il primo, anche se ricoperto di bendaggi dalla testa ai piedi. 

Hawks era stato dimesso da quello stesso ospedale solo il giorno prima ma già era volato alla ricerca di informazioni.

Durante le fasi finali dello scontro, Endeavor si era concentrato solo su Shouto e su Dabi tralasciando tutto il resto e venendo meno ai propri doveri. Ricordava in quel frangente, di aver chiesto perdono al Wing Hero, per non essere stato in grado di evitare quella situazione e per non aver seguito il piano.

Solo allora Enji realizzò di avere l’impellente bisogno di parlare da solo con lui. Come se gli avesse letto nel pensiero, Hawks gli fece un lieve cenno col capo. C’erano argomenti più urgenti da affrontare, come la questione del One for All ma per forza di cose, dovevano attendere il risveglio del giovane Midoriya.

Dopo che All Might aveva promesso di raccontare loro ogni cosa, riuscirono finalmente a ritagliarsi un pò di tempo. Enji notò subito che qualcosa in Hawks non andava, non riusciva a guardarlo negli occhi. Tutta la sicurezza ostentata in pubblico aveva lasciato il posto a una strana timidezza, che il Flame Hero non aveva mai sperimentato in sua compagnia.

“Così Dabi è tuo figlio” furono le prime parole che gli rivolse. Enji annuì. 

“Sai, credo di aver sempre avuto una specie di cotta per te. Sin da quando ero bambino” 

Endeavor rimase in silenzio. Aveva sempre saputo dei sentimenti di Hawks, se all’inizio si era trattato di semplici sospetti ne aveva ricevuto la conferma durante quel pranzo di lavoro, conclusosi con un’imboscata nemica. Anche per questo aveva cercato di fare il possibile per tenerlo a distanza, fallendo miseramente.

“Ora, improvvisamente riesco a capire molti dei suoi atteggiamenti, anche tutto quel rancore e risentimento nei tuoi confronti. Io continuavo a parlare di quanto tu fossi fico e affascinante e lui mi minacciava di morte. Ora tutto ha un senso”

“Cosa stai cercando di dirmi Hawks?” Endeavor sentiva di essersi perso un pezzo del discorso. Non capiva come dalla cotta per lui si fosse tornati a parlare di Touya. 

“Sono andato a letto con lui, con Dabi” l’Hero si sarebbe aspettato di tutto, tranne quella confessione. Fu come ricevere una doccia fredda o uno schiaffo in pieno volto.

“Non hai nulla da dire?” lo incalzò il Wing Hero vedendo come l’uomo fosse rimasto in silenzio per parecchi minuti.

“Vuoi forse la mia benedizione?” riuscì a dire, cercando di mascherare quanto quella notizia gli avesse fatto male.

“Sapevo che ti saresti arrabbiato”

“Sono arrabbiato, ma con me stesso. Tutta questa situazione è colpa mia

“Non è questo ciò che voglio sentire e lo sai”

“Dammi tregua. Tu sei davvero troppo veloce. Non puoi piombare qui, dirmi che sei andato a letto con mio figlio e…” lasciò la frase volutamente in sospeso, cercando di fare ordine tra i propri pensieri. Cosa poteva dire? Che era arrabbiato perché ormai aveva iniziato a considerare Hawks come suo? Così avrebbe solo dimostrato quanta verità ci fosse nelle parole di Touya. 

Gli ci era voluto del tempo per realizzare cosa provasse realmente nei confronti del Number Two Hero. All’inizio, Hawks non era altro che uno dei tanti ragazzini fin troppo entusiasti ed energici che gli ronzavano intorno. Iniziando a collaborare insieme, aveva avuto modo di scoprire altre sfaccettature del suo carattere, come il suo coraggio e determinazione. Non c’era mai stato niente tra di loro, se non una forte attrazione reciproca ma a quanto pare, alla fine, Hawks aveva scelto Touya. Aveva nuovamente perso contro suo figlio.

“Hai mai provato qualcosa per me Endeavor-san?” ed eccola la domanda che più di ogni altra aveva temuto da quando quella conversazione era iniziata. Enji odiava quel suo modo diretto di esprimersi. Hawks non girava mai intorno ai problemi, li affrontava di petto, come un vero eroe.

“Cosa importa ora?” tu hai scelto lui

Hawks gli si avvicinò sfiorandogli il viso con una leggera carezza. Finalmente lo stava guardando,

“Quando per la prima volta, ho visto da vicino gli occhi di Dabi, ho pensato a quanto fossero simili ai tuoi. Forse era solo una parte di te quella che stavo cercando. Quando ho scoperto la verità…”

“Cosa provi per lui?” Questa volta fu Endeavor a interromperlo. 

“È complicato” ammise il Wing Hero abbassando di colpo lo sguardo

“Se i tuoi sentimenti possono in qualche modo compromettere la tua posizione…”

“Ti importa solo di questo?” ruggì arrabbiato, anzi ferito da quelle parole

“Sei andato a letto con mio figlio mentre un’ora fa ti riempivi di belle parole su come lo avremmo affrontato e sconfitto insieme. Spiegami che sta succedendo Hawks perchè non riesco a starti dietro” 

Il ragazzo si gettò su di lui dopo essersi abbassando parzialmente la maschera che gli copriva il volto, baciandolo a tradimento. Endeavor superato lo stupore iniziale lo spinse via;

“Ora smettila ragazzino”

“Non so cosa provo, ma sono innamorato di te Enji, credo di esserlo da tutta una vita” ammise tornando a sistemarsi il dispositivo medico sul viso;

“Te lo chiederò di nuovo Hawks, cosa provi per Touya? Cosa faresti se dovessi trovartelo davanti?” il Wing Hero si abbandonò ad un sospiro prima di voltarsi e volgere lo sguardo verso una finestra,

“La prossima volta che ci vedremo, Dabi cercherà sicuramente di uccidermi. Ho scelto te Enji, potevo andarmene con lui, essere un Villain come mio padre ma ho scelto te, ho scelto di essere un Hero. Non potevo semplicemente buttarmi tra le tue braccia e dimenticare il passato. Touya è tuo figlio. Non posso cambiare questa realtà ma se voglio costruire un qualche futuro con te era necessario che lo sapessi”

“Mi hanno raccontato di tuo padre” fu la sola cosa che Endeavor riuscì a dire prima che il biondo riprendesse a parlare;

“In un certo senso io e Dabi siamo simili. Lui da figlio di un eroe è diventato un Villain, io invece ho scelto il cammino opposto. Sono sicuro che tu ti sia colpevolizzato abbastanza per questa storia, però almeno hai il sostegno del resto della tua famiglia” 

Todoroki alzò gli occhi al cielo, aveva capito cosa Hawks stava cercando di dire. Aveva completamente frainteso la situazione.

“Tra me e Rei è finita molti anni fa. C’è del vero nelle parole di Touya, il nostro è stato fin dall’inizio un matrimonio di Quirk. L’ho amata ma quel sentimento si è spento da tempo.”

Tornarono a guardarsi negli occhi.

“Ho bisogno di tempo Hawks, cerca di capire la mia posizione”

“Hai ragione, lo comprendo ma sappi che non intendo rinunciare a te. Sconfiggeremo Touya insieme



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Europa91