Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: NymeriaStark    24/10/2022    0 recensioni
Ciao, questa storia è un what if del duello finale tra Astral e Yuma. Che succederebbe se fosse quest'ultimo a perdere? Quali conseguenze avrebbe sul resto dei personaggi?
Questa fic cercherà di rispondere, almeno in parte, queste domande, concentrandosi su Four e, in misura minore, su Yuma.
Spero possiate apprezzarla
Edit:. non sono del tutto soddisfatta del finale quindi potrei revisionarlo e modificarlo in seguito, scusate per il disagio
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christopher Arclight/ Five, Kotori /Tori, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo sembrava scorrere più lentamente per Thomas, gli ultimi anni erano stati un vero inferno per lui. Si era illuso che il momento catartico in cui aveva finalmente professato i suoi sentimenti ad alta voce avrebbe sistemato tutto. Era stato piuttosto ingenuo da parte sua ma, alla fine, era comunque lieto d'averlo fatto. Non aveva mai parlato con nessuno dell'accaduto, era un momento solo suo e non intendeva svilirlo lasciando che gli altri lo compatissero per il suo dolore. Nascondere la sua depressione era stato piuttosto complesso, soprattutto per i primi tempi ma, con il passare degli anni, la sofferenza si era tramutata in una sorta di rumore di fondo, continuava a sentirlo ma non lo turbava più come prima. La sua vita aveva raggiunto un punto di equilibrio, c'erano ancora dei momenti in cui avvertiva distintamente nostalgia e rimpianti ma era riuscito ad imparare a non permettere loro di condizionare la sua esistenza. Non poteva più tornare indietro, ormai lo aveva accettato, ciò che faticava ancora a fare era perdonarsi. Sentiva di non meritarselo, di non essere pronto ad accettare i suoi errori e convivere con essi. A dispetto della promessa che si era fatto tornò più volte a visitare il monumento commemorativo, stare lì non gli pesava più come in passato, al contrario lo faceva sentire in pace con sé stesso. Sapeva di non essere direttamente in contatto con Reginald ma, al contempo, sentiva che una parte di lui era lì e avvertiva il bisogno di sentirla vicina. Prese anche l'abitudine di portare alcuni fiori ad ogni visita, gli piaceva vedere i loro colori, il contrasto che avevano con il grigio circostante e, al contempo, era un modo per dimostrare che non si era scordato di lui, che nonostante le cose avessero iniziato ad andare per il verso giusto non avrebbe abbandonato il suo ricordo. I suoi fratelli erano stati pazienti con lui e avevano avuto la decenza di evitare di chiedergli dove andasse ogni giorno, gli doveva molto, era ben conscio che, se si fossero comportati diversamente probabilmente avrebbe avuto bisogno di molto più tempo per elaborare le sue emozioni. Lo "schiaffo emotivo" datogli da Chris gli aveva permesso di risvegliarsi dal torpore in cui era sprofondato, mentre la gentilezza di Michael gli aveva permesso di capire che ciò che provava non era sbagliato e, di conseguenza, non era necessario nasconderlo. Non era stato particolarmente bravo ad applicare la seconda parte di questi insegnamenti, continuava a preferire tenersi tutto dentro ma aveva imparato a non esplodere, a modulare la rabbia e le altre emozioni particolarmente intense, senza sfogarle sui suoi cari. Dire che si sentiva una persona nuova era decisamente eccessivo, aveva fatto qualche piccolo progresso ma, al contempo, aveva anche conservato tratti non propriamente lusinghieri del suo carattere. Insomma era sempre sé stesso con l'unica differenza che, per una volta, aveva deciso di affrontare i suoi tumulti emotivi e non di evitarli fino a renderli impossibili da gestire. Sentiva di non aver elaborato del tutto il suo lutto ma era pronto ad affrontare il percorso che si trovava davanti, per la prima volta nella sua vita si sentiva abbastanza pronto per superare la tempesta e rivedere finalmente il sole. Sapeva che non sarebbe più stato luminoso come prima e lo aveva accettato, per il momento si sarebbe accontentato di percepire il lieve tepore dei suoi raggi, con la speranza che, in futuro, sarebbe riuscito a trasformarlo in qualcosa di nuovo ma ugualmente splendido.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: NymeriaStark