Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    27/10/2022    1 recensioni
Raccolta di storie per il #Writober 2022 indetto da fanwriter.it. Lista pumpNEON.
Dal primo capitolo:
“Silenzio. C’era troppo silenzio intorno a lui. C’era stato un tempo in cui Endeavor avrebbe pagato per avere una simile quiete, ora invece la trovava semplicemente insopportabile. Rimanere da solo, in compagnia dei propri pensieri era più doloroso di qualsiasi ferita.
Per un istante, aveva quasi sperato di chiudere per sempre gli occhi, così da non dover affrontare la realtà.
Touya era vivo, ma era diventato un Villain, un assassino.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27- Trust me, you can dance. Tequila



 

Si incontrarono nel solito posto, un magazzino abbandonato in periferia. Hawks ripensò con una sorta di nostalgia alla prima volta in cui il Villain gli aveva dato appuntamento lì, arrivando ben due ore dopo l’orario stabilito e rimanendo sorpreso nel trovarlo ancora in attesa. Ora però il tempo dei giochi era finito. In tutta onestà, il Wing Hero non credeva che Dabi anzi Touya, avrebbe accettato il suo invito. Il messaggio che gli aveva inviato poteva sembrare una trappola, ma sapevano entrambi che se davvero fosse stato così, Hawks non l’avrebbe firmato con il proprio nome. 

Avanzarono incerti fino a trovarsi l’uno di fronte all’altro. Erano passati mesi dall’ultima volta in cui erano stati così vicini. La tensione nell’aria era palpabile. Fu Dabi a spezzare l’impasse.

“Parla. Hai cinque minuti di tempo, poi non sarò responsabile delle mie azioni Hero”. Hawks non si era aspettato nulla di diverso. Sapeva di averlo ferito scegliendo Endeavor. Considerava già una piccola conquista personale il non essere stato carbonizzato all’istante.

“Non avrei mai voluto che le cose andassero a finire in questo modo” ammise con sincerità facendo qualche passo in avanti. L’espressione sul viso di Dabi non mutò di una virgola.

“E come pensavi sarebbe finita? Mi sembra che comunque tu non te la stia passando troppo male. Allora, come è il sesso con Endeavor?”

“Non sono mai andato a letto con lui, Touya” rispose con calma, cercando il suo sguardo.

“Non usare quel nome e non farmi passare per uno stupido. Ho visto la conferenza stampa. Come ti guardava. Era disgustoso” quella confessione colpì il Wing Hero più del dovuto.

“Se proprio vuoi saperlo, mi sono dichiarato ma tuo padre ha voluto del tempo per riflettere” rispose grattandosi la testa ed abbassando lo sguardo. Aveva risposto di getto, quasi senza pensare.

“Gli hai detto di noi” fu la pacata osservazione del Villain.

“Non avrei dovuto?” Dabi scoppiò a ridere;

“Chissà che faccia ha fatto”

“Sembrava deluso”

“Ora avrà solo un motivo in più per odiarmi”

“Quindi sei venuto a letto con me per colpire lui?” Hawks si era domandato più volte se per Dabi fosse stato solo questo, l’ennesima vendetta nei confronti di Endeavor. In fondo la sua ammirazione verso il Flame Hero era sempre stata palese. 

“No. Sono venuto a letto con te perchè non riuscivo a toglierti dalla testa. Eri diventato un pensiero fisso, costante. Pensavo che assecondando questo desiderio mi sarebbe passata e mi avresti finalmente lasciato in pace”

“Ed è stato così?” aveva bisogno di saperlo. 

“No, è stato solo peggio. Ora comunque non ha più importanza, tu hai scelto mio padre”

“Cosa avrei dovuto fare, seguirti?”

“Non giocare a fare l’eroe virtuoso ora. Infiltrarti tra i Villain è stato semplice per te perché in fondo condividi molte delle nostre idee. Anche tu odi questa società Keigo e non provare a negarlo” Hawks prese un lungo respiro

“Hai ragione. Siamo simili sotto molti punti di vista, io però sceglierò sempre di essere un Hero”

“Anche tu vuoi riparare agli sbagli di tuo padre. Dimostrare di essere una persona diversa da lui. Io voglio la stessa cosa. Noi non siamo simili Keigo, siamo uguali”

“Endeavor ha sicuramente sbagliato ma…”

“Non una parola” lo intimò richiamando il proprio Quirk. Hawks ricordava bene quella sensazione sulle sue piume, il gelo di quelle fiamme contro propria pelle. Quel fuoco era solo il riflesso del dolore provato da Dabi, lo stesso che ogni volta lasciava delle cicatrici indelebili nella sua carne.

“Non provare a difendere quel mostro” Hawks alzò entrambe le braccia a mo’ di resa. Per quanto si sforzasse, rimanevano sempre fermi allo stesso punto. Continuavano a ballare sul bordo di un precipizio, sarebbe bastato così poco per perdere l’equilibrio a cadere. Bastava solo nominare il Flame Hero, che confrontarsi con Touya diventava un’impresa. Tentò un approccio diplomatico;

“Endeavor è indifendibile. Ho visto il tuo video e lui stesso mi ha raccontato quanto è successo. Non sei il solo ad aver sofferto, anche tuo padre…”

“Sta zitto. Tu non sai niente”

“So che sei venuto qui da solo per incontrarmi. Questo può pur voler dire qualcosa”

“Volevo chiudere questa storia una volta per tutte”

“Allora perché non mi hai ancora attaccato? Sono disarmato”

“Non prendermi in giro. Basterebbe una sola di quelle piume per tagliarmi la gola”

“Esagerato”

“Penso solo di voler capire perché tu abbia scelto lui. Perché tutti scelgano sempre lui” era la prima volta che Dabi abbassava tanto le proprie difese. A Hawks ricordò se stesso, il bambino spaventato che un giorno Endeavor inconsapevolmente aveva salvato. Azzardò un passo in avanti;

“Non ti avvicinare” ma quella minaccia si perse nell’aria.

“Vieni con me Dabi. Non è troppo tardi” e gli tese la mano. 

“Per andare dove? Gli eroi ormai non esistono più. Shigaraki Tomura sta vincendo questa guerra. È finita Hawks.”

“La tua famiglia ti sta aspettando”

"E dove era questa famiglia quando avevo più bisogno di loro? Mia madre non ha mai alzato un dito per difendermi, come i miei fratelli. E Shouto, beh lui è l’erede perfetto per il nuovo Number One” Hawks si concesse un sorriso stanco, tirato.

“Se ti fossi preso un momento per parlare con lui scopriresti che non è così. Shouto è diverso da Enji”

“Meno male o ti saresti innamorato anche di lui”

“Ora stai esagerando”

"Perché sei venuto a letto con me Takami Keigo? Ho confessato le mie motivazioni ora voglio sentire le tue”

“Non lo so”

“Troppo facile”

“All’inizio volevo solo avvicinarmi a te, tenerti d’occhio. Dopo Shigaraki eri, anzi sei, il più pericoloso”

“Grazie”

“Non era un complimento. Comunque non so dirti perché l’ho fatto. Una volta poteva essere catalogata come errore, il problema è che non ci siamo fermati ad una”

“No, decisamente no”

“Io sono innamorato di Endeavor”

“Si questo l’ho capito. Continui a ripetertelo Hawks, eppure ora sei qui con me. Perché?”

Erano di nuovo l’uno davanti all’altro. Due predatori in attesa della prossima mossa.

“Se non vuoi dirlo ad alta voce va bene” concluse il Villain sorridendo

“Non so di cosa tu stia parlando”

“Credo invece che tu lo sappia benissimo, solo che non lo vuoi ammettere”

“Smettila Touya”

“Todoroki Touya è morto”

“Non è vero”

"Penso che dovresti andare ora. Endeavor sarà in pensiero” Hawks non credeva alle proprie orecchie

“Mi lasceresti davvero andare così?”

“Non abbiamo più nulla da dirci”

“Dabi” contro ogni raziocinio il Wing Hero gli afferrò una mano, strattonandolo verso di sé fino a far collidere le loro labbra.

Per entrambi fu come essere tornati a respirare dopo un lungo periodo di apnea. Da quel momento in poi fu solo passione, una danza consumata prima contro una parete poi sul pavimento.

 

***

 

“Ora tornerai da lui” furono le prime parole di Touya mentre osservava Hawks ancora appoggiato sul proprio petto, giocando distrattamente con alcune delle sue piume

“Io…”

“Lo capisco Keigo. Dopotutto lo ami”

“Penso di essermi innamorato di te” quella risposta spiazzò entrambi. Per primo Hawks, per essersi reso conto solo in quel momento di una verità quasi ovvia.

Lui amava Dabi. 

Per questo non era mai riuscito a levarselo dalla mente. Aveva confuso l’ammirazione provata per Endeavor con l’amore. L’aveva solo capito troppo tardi. 

Amare Touya era una follia. Non avrebbe più potuto combattere contro di lui. Avrebbe finito con il tradire i suoi stessi principi.

“Dovresti tornare indietro” Fu la voce del Villain a riportarlo alla realtà 

“Cosa?” 

“Devi tornare da Endeavor” specificò cercando il suo sguardo. Hawks sembrò deluso oltre che confuso.

“Perchè?” Touya scoppiò a ridere;

“Non è abbastanza ovvio? Siamo ad un passo dalla fine. Tra poco avverrà la battaglia decisiva e non fingere di non saperlo. Tu devi combattere al fianco degli Heroes”

“Allora vieni con me”

“Per me è tardi. Per entrambi lo è. Va bene così Keigo”

“No che non va bene. Ho promesso a tua madre che ti avrei salvato”

“Cosa c’entra mia madre ora?”

“L’ho incontrata una volta, eravamo in ospedale, ma non divaghiamo. Vieni con me Touya. Non è mai troppo tardi per ricominciare”

“Ho superato il punto di non ritorno”

“Non è vero”

“Penso che Endeavor tenga molto a te. L’ho capito dal modo in cui ti guarda. Non credevo che quel bastardo potesse mai amare qualcuno”

“Touya” 

“E smettila di pronunciare il mio nome, sembri un disco rotto. La prossima volta che ci incontreremo sarà sul campo di battaglia e lo faremo da nemici”

“Quindi questo è un addio?” Dabi si sporse per baciarlo. Fu un contatto dolce, intimo, così diverso dal solito, entrambi non erano abituati a gesti simili.

“Questo sarà il nostro ultimo ballo insieme” fu il turno di Hawks di reclamare nuovamente le sue labbra.

“Non provare ad essere romantico sul finale. Sei inquietante, non ti si addice”

“Potrei ancora bruciarti queste bellissime ali” sussurrò sfiorandogli le piume e provocandogli un brivido lungo la schiena

“Devi solo provarci” 

 

***

 

Fecero l’amore ancora e ancora. La consapevolezza che quella sarebbe stata l’ultima volta rendeva tutto ancora più difficile oltre che eccitante.

Mancavano pochi minuti allo scoccare della mezzanotte quando Hawks prese la propria decisione.

“Vuoi che dica qualcosa ai tuoi genitori o ai tuoi fratelli?” Domandò afferrando la propria giacca finita sul pavimento.

“Così saprebbero che sei stato qui” gli fece notare.

“Dopo questa notte come potrò guardare ancora Endeavor in faccia?”

“Te la caverai come sempre, hai un vero talento per la recitazione”

“Innamorarmi di te non era previsto”

“Molte cose non lo erano Hero

“Se mai dovessi cambiare idea Touya, sappi che non è tardi”

“Non sai mai quando arrenderti vero?”

“Non intendo gettare la spugna. Ho fiducia in te”

“Ti sei già dimenticato di cosa ho fatto a Bubaigawara?”

“Lo abbiamo ucciso insieme”

“Non farlo Hawks. Non provare ad assurmerti il peso di colpe non tue”

“Sono un eroe, è il mio lavoro”

“Allora smettila di esserlo”

“Non ci riuscirei neanche volendo” ammise prima di baciarlo un’ultima volta.

“L’epilogo di questa storia non è ancora stato scritto Touya” gli sussurrò a qualche centimetro dalle labbra;

“Todoroki Touya è morto. Io sono Dabi”

 

***

 

Hawks rimase per qualche minuto immobile a fissare l’ingresso della residenza di Endeavor non trovando il coraggio di varcare quella soglia. Era scappato per andare da Dabi. Aveva ammesso di amarlo ed aveva fatto il miglior sesso della propria vita. Con quale faccia poteva presentarsi al cospetto del Number One dopo aver dichiarato il suo amore anche a lui?

“Che stai facendo?” Enji era alle sue spalle. Dall’aspetto sembrava essere appena tornato da una missione.

Hawks si sforzò di sorridere.

“Non trovavo le chiavi”

“Che è successo?” sapeva che non poteva ingannarlo, come di non potergli confessare la verità.

“Scusa ma non ne voglio parlare” mormorò abbassando il capo. Era un codardo ma in quel momento poco gli importava. Stavano combattendo una guerra, Endeavor doveva essere nella sua forma migliore. Non potevano permettersi di perdere anche lui.

“Ho riflettuto sulle tue parole” Hawks si bloccò a metà del corridoio.

“Scusa ma sono molto stanco” 

“Va bene” pensò di averla scampata.

“Accetto i tuoi sentimenti Keigo” Erano le ultime parole che avrebbe voluto udire. Si sentì mancare. Era tutto sbagliato

Non poteva raccontare a Endeavor la verità, come non poteva ricambiare quell'amore. Era stato uno stupido. 

“Scusami” mormorò cercando di nascondersi dallo sguardo indagatore del Number One “Questa notte sono molto stanco” 

Non avrebbe voluto trattare in quel modo il Flame Hero ma in quel momento il panico aveva preso il sopravvento. Aveva bisogno di pensare, riflettere. Sentiva ancora il calore di Dabi su di sé, il tocco nelle sue mani contro la propria pelle.

Si diresse nella sua stanza lasciando uno sbigottito Endeavor sulla soglia.

Perdonami Enji, l’ultima cosa che vorrei fare è ferirti. Sei sempre stato il mio eroe.

Quella notte Hawks si addormentò piangendo.




 

Una settimana dopo ci fu la battaglia decisiva.

Dopo quel giorno nulla sarebbe più stato come prima. 









 

Note autrice: allora lo so, sono una persona orribile ad aver concluso la raccolta in questo modo, ma almeno una è finita. Per prima cosa, ringrazio chi ha avuto il coraggio di seguire questo esperimento fino alla fine (siete voi i veri eroi) e chi ha speso del tempo per lasciare un commento, mettere tra le seguite, preferite, ricordate. Grazie!!!

La mia prima idea su questa storia era totalmente diversa, ma nell’inserire Dabi e Hawks si sono presi la scena e non sono stata capace di fermarli. Le loro vicende in realtà vengono riprese in un’altra storia che spero un giorno di finire e postare. Lì il triangolo DabixHawksxEndeavor è spiegato decisamente meglio (vengono chiariti alcuni passaggi e si scoprirà anche chi sceglierà Hawks alla fine). Con questa raccolta ho cercato di essere più esaustiva possibile ma per mancanza di tempo e incombenze della real life, tante cose non sono riuscita a renderle come avrei voluto. Anche il finale in realtà non mi ha convinto. Non sono ancora molto pratica nel fandom di My Hero quindi mi scuso per eventuali errori o altro. Grazie ancora per essere arrivati fino a qui!!! <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Europa91