Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    10/09/2009    4 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35: Necromanzia?


*Malefica*


-Poveri illusi. Vi siete prodigati tanto per sottrarmi lo scettro e non è servito assolutamente a nulla.- rido.
Ma… Cos’è questa strana sensazione di oppressione?
Perché tutto diventa scuro?
Dove sono finiti i mocciosi?
[Malefica…o meglio, Mallory… Perché ti spingi a tanto?]
Ansem?
Perché c’è Ansem qui?
Lui è morto...Perché è davanti a me ?
[Mi addolora vedere che l’oscurità del tuo cuore ti ha divorata a tal punto.]
-Ti addolora? TI ADDOLORA??? E ALLORA PERCHE’ NON HAI FATTO NIENTE PER ME???- gli urlo
[Ci ho provato… Ma tu non volevi darmi retta… E adesso…] Ansem alza il braccio e volta appena la testa.
Dal buio cominciano a comparire delle persone.
Una coppia, con una bambina in braccio.
[Perché vuoi portare altra sofferenza?]
La bambina piange istericamente… Le sue grida sono insopportabili.
Quei volti… Gli Hawkeye! Ora ricordo! Li avevo uccisi perché non si erano uniti a me. Dannazione. Avrei dovuto uccidere anche il loro marmocchio!
[Perché ci hai ucciso?] mi chiedono due bambini.
[Perché? Perché?] intorno a me appaiono centinaia di persone.
Sono tutti quelli che ho ucciso.
Ma i morti non resuscitano.
Allora che ci fanno qui questi?
Dove sono finita?
Fiamme verdi ovunque.
Mi giro.
Dietro di me sta una figura gigantesca.
Nera come la pece.
Tre teste.
Zampe caprine e corna affilate ed enormi.
Un paio per ogni testa.
Gli occhi rossi come il sangue e i denti aguzzi.
Il Dia…volo?
Ma com’è possibile?
[Benvenuta all’inferno.]
Un altra voce.
Sulle spalle del Diavolo appare un’altra figura.
Alta.
Capelli azzurri e sconvolti che ricadono sul viso.
[E così uno dei miei discendenti ha evocato il Diavolo senza mettere in gioco la sua anima. Tsk Deve proprio provare un profondo rancore nei tuoi confronti.]
-E tu chi diavolo saresti?-
[Il nome Faust ti dice qualcosa?]
Faust???
Ma che cavolo sta succedendo?
Una voce gutturale viene da quell’essere enorme.
Alza la mano col pollice verso.
[HELL TO YOU]
Sotto di me si apre un mare di fiamme.
Precipito!
Aiuto!
Grido.
Nessuno mi sente.
Nessuno mi ascolta.
Mi guardano cadere.
No! Non può succedere!
-Aaaaah!- non capisco niente!
Sono di nuovo nella palestra e… !!!
I Keyblade!
Sono stata... traffitta?! Io?
- Xemnas!-


*Xemnas*

Non so cosa le abbia fatto vedere Zexion, ma come prevedevo, grazie a lui abbiamo vinto.
Roxas e Sora l’hanno colpita con i KeyBlade, e ora. Ora tocca a me.
La cancellerò!
Il mio potere è quello di cancellare le cose.
Xigbar mi chiama Rubberman, ma la prossima volta che lo ridice, gli cavo anche l’altro occhio.
-Noooo!- grida. Oh si, cara!
Ringrazia però che io non sono come te.
Se esiste solo un briciolo di bontà in te ti salverai.

Ma ne dubito.

*Roxas*

-Roxas!- Mi giro di scatto.
Naminè entra in palestra giusto in tempo per assistere alla dipartita della donna che l’ha maltrattata per anni.
Si stringe a me, mentre Malefica le grida ogni insulto.
E intanto sparisce.
L’incubo si dissolve nel nulla. Saix, o meglio quella specie di gatto enorme, sorregge Xemnas che sorride soddisfatto.
-Maledetti! Ma non me ne andrò da sola! I vostri amici verranno con me! Solo io li posso risvegliare! Solo… IaaAAAAARGH!!!!-
All’improvviso il suo corpo diventa oscurità pura. Cresce. Sembra assumere le sembianze di un dragone nero.
Mette veramente paura.
Strepita.
Ruggisce.
Lancia fiamme.
E poco a poco scompare.

E dove prima c’era Malefica, ora ci sono solo le sue vesti nere.
-E’ finita.- dice Xemnas. Sembra deluso.
-Ueeeeeeh…- oddio O_O i vestiti si muovono da soli!!!
Forse sto sognando.
Naminè ci si avvicina.
-Aspetta!- le dico cercando di trattenerla.
Lei invece si avvicina alla piccola massa nera e solleva gli abiti.
-Un bebè?- esclama Sora.
-Una bambina…- dico io guardandola meglio
Xemnas sospira.
-Ora mi sento più sollevata.- dice Naminè prendendo la bambina tra le braccia.
E’ pallida e gracile.
Gli occhi neri profondi. Ma è terribilmente graziosa.
-E’… Malefica?- chiedo io. Spero di no… o si? Cioè, questa cosina, non sembra per niente pericolosa –Ahi!- neanche detto. Mi ha morso e poi se la ride. Ha un solo dente, ma quanto è affilato! E le sue manine sono piccole ma forti, accidenti. Ha scambiato il mio dito per un wurstel?? Non lo molla più!
-E’ Mallory.- dice Xemnas accarezzandole la fronte.
-Chi?-
-Sono pochi a conoscere il vero nome di Malefica, ovvero Mallory Xeanorth.- sorride alla bambina –Questa è… Tutto ciò che rimane di Mallory… Era ingiusto eliminare del tutto quella strega, senza dare possibilità alla bontà che aveva nel cuore.- dice. Che paroloni enigmatici.
Non ho capito molto bene, ma... Xemnas sembra diverso.
Prima sembrava volesse eliminare Malefica qualunque costo, senza volerle dare possibilità e ora… Sembra un padre con la figlia.
La tiene in braccio, la accarezza…
-Solo da poco ho scoperto, che Malefica non era così malvagia.- Naminè alza la testa –Il suo cuore era ferito, e la sofferenza fa fare cose orribili. Ti acceca. Non vedi altro che te stesso, come vittima del mondo.-

*Xemnas*

Mi costa molto dire queste parole e ancora di più tenere fra le braccia questa bambina. Ma ora è una creatura buona che merita di vivere.
Malefica non esiste più.
Il male che lei rappresenta è stato cancellato e ciò che rimane, è questo scricciolo che mi stritola il dito.
Tempo fa avrei desiderato ucciderla senza rimpianti, ma la mamma… Lei mi ha raccontato la vera storia di Malefica e io… Non me la sentivo di eliminarla del tutto.
Ho cancellato solo la malvagità che si era impossessata del suo cuore, liberando la parte più pura di se.
E’ stata una faticaccia, ma è andata bene.
E devo ringraziare i miei amici.
Ma ora…
Quasi tutti sono… addormentati.
Persino Saix, o Keshire, o quello che è, è crollato al suolo...
Pochi si sono salvati, però, Vexen, Lexaeus, Zexion, Marluxia, Riku, il Preside…non li vedrò più.
E peggio ancora.
Non potrò più parlare con Saix!
Dormirà anche lui in eterno e non potrò più stare con lui.
Mi viene una rabbia però…
Mallory non c’entra.
Lei è la parte che ha sempre cercato di frenare la malvagità di Malefica.

*Naminè*

Mi chiedevo come papà avesse potuto sposare Malefica.
Ora ho capito.
Papà non cercava gloria e potere.
Voleva il meglio per me.
Confidava nel cuore di Malefica.
Ma non è andata come avevi previsto papino.
Mallory ha perso contro Malefica.
Ma tranquillo.
Ora sta bene.
Sarai contento se ti dico che il rancore che provavo per lei è stato cancellato con Malefica?

*Xaldin*

-SIAMO NELLA MERDAAAAA!- Xigbar si urla e si agita. Mi viene voglia di pestarlo.
Il cielo è tornato sereno e la pace regna sovrana. Nessun suono di battaglia. Nessun potere nell’aria.
Abbiamo vinto.
Splendido.
Davvero splendido.
SE NON FOSSE CHE STIAMO PRECIPITANDOOOOOO!!!
O beh, io posso volare, però, gli altri no. E non sarebbe carino se non li salvassi e me la svignassi.
E ora?
-Stiamo precipitando.- alla buon ora. Eccola lì la donna elettrica. Sempre in ritardo e sempre a mettere il dito nella piaga.
-Ma va, Larxene… Se non me lo dicevi tu non me ne sarei accorto.- le dico.
-Tsk… fa lei. Abbiamo un problema. Quel Saga è ancora in piedi.-

Fine Capitolo 35


Tataaaan!!!
Perdonooooooooo!!
Ok, basta scuse.
Spero che questo capitolo vi piacia. E' un po' corto... Però come vedete, Mal è stata messa KO!!!!
Passiamo alle recensioni.

Scribak: Non ti preoccupare, grazie anzi ^^ Saix NON poteva morire!!!! Ha proprio il museto da bestiolina XD Anche se non me lo vorrei trovare davanti quando gli saltano i cinque minuti.
Rya: Ecco Q_Q arrivata qui io ho pianto... Ho pensato. E mo'? Che gli faccio fare a questi? XD Vedrai che Maru e Zeku staranno bene ^_-
Dragon Girl31: Xemnas non si riprenderà mai più dallo shock U_U Due capitoli alla fine e vedrai il pargolo! XD
Ottoperotto: XD le tue recensioni mi fanno sempre morire dal ridere, specie quest'ultima con Mal XD Grazie mille!!
Zex: a te fa ridere tutto.
Kym: zitto o chiamo Marluxia.
Zex: io scherzavoooo *scappa*
Shine Mizuki:  Come vedi hanno vinto!!! We are the champions !!! Ok.... scusa il delirio XD Belle era troppo brava ragazza per non nascondere quel lato pazzo di se U_U
Atzlith:  Et voilà, Mal è crepata davvero. Anche se... Grazie mille per la recensione.

Grazie a tutti!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit