Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: annapuff    30/10/2022    0 recensioni
Namjoon in un normale giorno lavorativo fa la conoscenza di una donna che lavora nell’agenzia, donna che lo colpirà come un fulmine e ciel sereno.
Tutto avviene nell’anno 2016… cosa accadrà con questa donna? Chi è? Quanto riuscirà ad entrare nella vita di Namjoon, cosa accadrà?
Questa storia fa parte dell’universo di Maybe it’s fate… ma tranquilli può essere letta anche senza conoscere la fan fiction precedente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO LIGHTNING STRIKE
 
10 MARZO 2016
Si trovavano nello studio di produzione Namjoon, Yoongi, Hoseok, hit man, Slow Rabbit, Pdoog a controllare tutti insieme una traccia. 
Yoongi era steso sul divano leggermente addossato a Slow Rabbit che chiacchierava con J-hope. Il producer stava raccontando di come  Supreme boi aveva fatto fare il colloquio a una sua amica con hit man, in quello stesso giorno e che presto questa ragazza si sarebbe unita al team di produzione.
"Quindi avremo una produttrice tra noi?" Chiese Yoongi alzando la testa e mettendosi a sedere guardando con interesse il ragazzo che gli aveva appena comunicato la notizia.
"Min Yoongi non ti avvicinare a quella ragazza" Esclamò pd-nim girato di spalle rimanendo con lo sguardo sul computer, intento ad aggiustare una base musicale, vicino a lui si trovava Pdogg, che trattenne a stento un risolino, mentre dava una leggere pacca al capo.
"Dovresti mettere il guinzaglio a questi ragazzini" rise prendendo in giro Pdogg.
Namjoon che si trovava in piedi dall'altro lato di Pd-nim scosse la testa, si voltò a guardare Yoongi con rimprovero.
"Aigoo! Non guardarmi così Nam… non ho detto niente" esclamò il rapper con tono lamentoso, brontolando poi a bassa voce, del fatto che era ingiusto che chiunque lo rimproverasse sempre.
"Lo sa anche il capo come sei fatto!" Esclamò J-hope leggermente ilare, dando un colpetto alla spalla dell’amico, e ridendo per l’espressione basita di Yoongi.
"Min Yoongi per favore, divertiti quanto vuoi ma lei no, e poi penso che supreme boi abbia un interesse" disse il Hit-man mentre continuava a lavorare  facendo comunque del pettegolezzo non riuscendoci a trattenere.
Una Serie di “uuuuh” arrivarono da parte di Slow rabbit e J-hope per via dell’informazione appena ricevuta, ed entrambi incominciarono a schiamazzare allegramente.
"Ah se è così, lo sa benissimo non ruberei  mai la ragazza ad un amico" disse Yoongi in maniera pacata, mentre eliminava la ragazza mentalmente dal suo raggio d'azione.
"Sergente Slow Rabbit! Indagherò io per tutti voi!" Esclamò Slow Rabbit alzandosi in piedi e facendo il saluto del soldato, imitando anche il tono di voce che era solito usare in esercito.
Namjoon si voltò di nuovo a guardare verso il divano e si lasciò  andare a una risata per via delle situazione, Slow Rabbit sapeva sempre come alleggerire la tensione.
Namjoon guardò per un attimo il capo, notando che l’uomo stesse trattenendo una risata.
"Bravo ragazzo!" Si complimento scherzosamente Pdogg "Ora riposo" si unì al gioco l’uomo ridendo.
"No, signor generale non posso, prendo ordine solo dal capitano della truppa!" continuò la sua recita Slow Rabbit, mentre J-hope rotolava sul divano e Yoongi si stiracchiava mettendo le mani dietro la testa osservano lo spettacolo. 
"Si-hyuk di qualcosa o non la smetterà mai e rimarrà in quella posizione" disse ridendo pdogg, dando un colpetto al capo.   
"Per quanto mi riguarda può rimanere in eterno così, penso che si dovrebbe mettere nella stessa posizione anche Min Yoongi" sospirò Hit-man trattenendo sempre una risata.
"Yah che ho fatto ora?" Si lamentò il ragazzo in questione.  
"Ora niente qualche giorno fa, hai fatto qualcosa…. Un’altra ragazza in lacrime" lo rimproverò il capo scuotendo la testa con disapprovazione.
"Lei ha detto che potevo divertirmi" disse Yoongi lamentandosi ripetendo le parole che prima li aveva rivolto un attimo prima.
"Aigoo chi era questa ?" Disse j hope scuotendo la testa con rimprovero, ormai Yoongi cambiava le ragazze come si cambiava un paio di mutande.  
"Divertiti con moderazione, senza farle piangere" rimproverò il capo.
"Non volevo farla piangere, ero nervoso le ho detto di lasciarmi in pace, ma lei continuava a blaterare, non ho retto più" sbuffò Min Yoongi, ricordando il momento in cui aveva urlato contro la ragazza, ma proprio non ce l’aveva fatta a stare tranquillo, quella insisteva blaterando di amore e cose varie,  lui che non voleva più sentirne parlare di quel genere di sentimento.
"Cerca di ritrovare la tua solita calma, ultimamente la perdi spesso" sbuffò pd-nim sapendo degli ultimi avvenimenti avvenuti.
"Lo scusi ultimamente è un po' nervoso" provò a dire Namjoon sperando di chiudere presto la questione, non voleva che l’amico tornasse a perdere la calma, ultimamente Yoongi saltava per un nulla e lui come gli altri del gruppo stavano facendo fatica a tenerlo a bada.
"Lo so perché è nervoso, ma non è questo il luogo, in cui parlarne" disse PD nim facendo calare il silenzio, Namjoon lo guardò confuso, pd-nim lo guardò di sua volta dandoli una leggera pacca.
Yoongi e J-hope si scambiarono uno sguardo criptico, probabilmente il capo aveva saputo della litigata con il fotografo la settimana prima ed era strano che ancora non aveva chiamato Yoongi in disparte, per rimproverarlo della sfuriata.
Namjoon si voltò a guardare di nuovo i suoi compagni e fece segno di stare buoni e tranquilli, a Slow rabbit non sfuggì lo scambio di sguardi tra loro tre e fece per parlare, ma non riuscì perché qualcuno improvvisamente bussò alla porta. 
"Avanti" disse Pdogg andando ad aprire la porta. 
"Uuh segretary  Park è lei" sorrise l'uomo alla donna in piedi sull’uscio della porta, che aveva una mano al petto e un leggero fiato corto.
"Scusate il disturbo… cerco pd-nim" disse con il fiato corto la donna.  
"Signorina Park, sembra che abbia appena gareggiato per una maratona!" Esclamò Pdogg osservandola, intanto Pd-nim si alzò dalla sedia, tirandosi su i pantaloni leggermente calanti, per poi avvicinarsi, "Signorina park entri pure" disse con gentilezza il capo, sorridendole.
"Pd-nim… sono ore che la cerco, ma lei non risponde al telefono, ho girato per tutta l'agenzia" provò a dire la donna con il fiato corto e passandosi una mano sulla fronte stanca.
"Ora si spiega la maratona" sorrise pdogg, facendo poi segno alla donna di entrare.
"Si sieda pure, mi scusi si è  scaricato il telefono" disse pd-nim avvicinandosi a lei e appoggiando leggermente una mano sul fianco, per poi farle strada e farla accomodare alla sedia, dove un attimo prima era seduto lui stesso. 
J-hope tirò per la maglia Slow rabbit per farlo sedere, poiché  il ragazzo era al centro della stanza ancora in piedi con il saluto del soldato, si era immobilizzato e guardava la donna con un certo interesse, come a volerla spogliare solo con lo sguardo. 
Yoongi strizzò gli occhi si scambiò uno sguardo con Pdogg che fece l'occhiolino. Yoongi aveva notato la mano di pd-nim posarsi sul fianco della donna e ciò voleva dire solo una cosa e lui lo aveva capito immediatamente, segnò mentalmente il fatto che dovesse fare i complimenti al capo per quella conquista. 
Namjoon si spostò leggermente indietreggiando  confuso, fece un leggero inchino alla donna, che intanto si stava sedendo. Alzò  lo sguardo su di lei, e la sua mente incominciò ad annebbiarsi del tutto. 
"Vuole un bicchiere d'acqua?" Chiese gentilmente pd-nim e la segretaria annuì leggermente con il capo.
"Lo prendo io!" Esclamò Namjoon con una voce leggermente acuta, di cui si accorsero solo i due membri del gruppo. 
Si voltò immediatamente preso dal nervosismo, si avvicinò al distributore d'acqua per prendere un bicchiere e poterlo dare alla donna.
Le mani li tremavano e senza capirne la motivazione, si sentiva leggermente accaldato e ciò lo confondeva, non capiva perché il suo corpo, in quel momento, si stesse comportando in quella maniera assurda. 
Riempì il bicchiere e poi si avvicinò alla donna per porgerglielo con un leggero inchino, lei sorrise di rimando quando lui alzò il volto per guardarla, rimase di nuovo incantato per via del suo sorriso splendente. 
Lei avvicinò la mano al bicchiere e le loro dita si sfiorarono, un brivido lo percosse per tutta la colonna vertebrale, non si era mai sentito così in vita sua, sentiva lo stomaco contorcersi e non riusciva a staccare gli occhi dalla donna che aveva preso il bicchiere e lo avvicinava con lentezza assurda alle labbra per poi dare un lieve sorso.
Namjoon fece qualche passo indietro rimanendo a guardarla, lei aveva appena allontanato il bicchiere dalle labbra e si stava passando la lingua su di esse per recuperare un altro po’ d’acqua.
“Grazie per l’acqua” disse lei e Namjoon si ritrovò a sorridere come un pesce lesso.
“Kim Namjoon!” esclamò per poi portare la mano di fronte a lui e porgerla a lei che fece un risolino.
“Park Jisoo, piacere” sorrise lei afferrando la mano del rapper con leggerezza e inclinando la testa di lato, lo guardava intensamente, come a volerlo studiare per bene.
Il rapper lasciò la sua mano quasi subito, era come se un angelo lo avesse appena toccato.  Indietreggiò di nuovo e distolse lo sguardo da lei, non aveva mai visto una donna tanto bella ai suoi occhi.
Pd-nim si rivolse alla segretaria e incominciarono a parlare, mentre Namjoon si sedeva sul divano vicino ai suoi amici e continuava a guardarla preso, esisteva solo lei in quella stanza, non sentiva più nulla, non riusciva a badare più a nulla intorno a lui.
Mentre il restante delle persone continuava a parlare, lui non ascoltava nessuno, si era seduto vicino a J-hope e osserva la donna, che ogni tanto si voltava per guardarlo di sfuggita e il suo cuore faceva una capriola all’indietro. 
Non aveva mai creduto alle storie dei colpi di fulmini, non pensava potessero essere vere, ogni volta che Jin ne aveva uno, Namjoon si ritrovava sempre a scuotere la testa in disaccordo, non credeva che potesse essere una cosa che potesse avvenire davvero.
In quell’istante si stava ritrovando ad essere stato colpito da un fulmine ed era stata lei a lanciarglielo dritto al cuore.
Capiva cosa voleva dirsi sentirsi legato a qualcuno.
I suoi occhi si posarono per un attimo sulle scarpe di lei, non erano converse, ma poco li  importava che avesse delle Chanel ai piedi, per quanto gli riguardasse poteva anche andare scalza per lui, e sarebbe stata comunque splendida e lui sarebbe stato a guardarla per ore intere, dimenticandosi di tutto così come stava accadendo in quel attimo.
Lei si alzò dalla sedia e Pd-nim si accostò a lei poggiandole delicatamente una mano sulla spalla, Namjoon tornò finalmente alla realtà, rendendosi conto che aveva perso tutta la conversazione e non aveva sentito una parola di tutto il discorso avvenuto.
“Perfetto, Pdoog ci pensi tu a continuare il lavoro con i ragazzi?” disse Pd-nim guardando verso il collega.
“Si ci penso io, Namjoon devi darmi una mano”
“Si certo!” esclamò saltando in piedi il leader, come se fosse stato appena punto da un’ape.
“Lei va via pd-nim?” chiese poi confuso il ragazzo.
“Si, ho degli impegni da ultimare, sono sicuro che farete un buon lavoro anche senza di me” disse il capo sorridendo e poi facendo segno alla segretaria di andare via “Buon lavoro” disse il capo
“Buon lavoro a tutti” disse la ragazza per poi soffermarsi per un istante a guardare Namjoon sorridendogli, lui ricambiò il sorriso leggermente imbarazzato mentre con una mano andava istintivamente ai capelli per smuovergli un po’.
Lei andò via con Pd-nim la porta si chiuse e Namjoon si ritrovò a sbattere le palpebre diverse volte, si era annullato  e non aveva capito niente di nulla, era la prima volta che perdeva la concentrazione in un modo del genere.
“Rimettiamoci a lavoro!” disse Pdoog con entusiasmo.
Namjoon si ritrovò a camminare verso Pdoog scuotendo leggermente la testa, e grattandosi il collo a disagio, doveva far sparire l’immagine di quella donna dalla sua mente e doveva concentrarsi sul lavoro.
 
Angolo autrice: 
Ciao a tutti! eccoci qui! Spin-off di namjoon! 
Momento tranquillo, di un classico giorno lavorativo, rap line e altri produttori!
E lei che per chi ha letto maybe già la conosce.. un appunto per chi ha letto la ff precedente ci troviamo poco dopo a quando Yoongi incontra Do-yoon!
Per il resto ci legge la prossima volta
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: annapuff