Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Amiba    07/11/2022    2 recensioni
Raccolta di Flashfic/OneShot incentrate principalmente su Charlotte Cracker e i suoi fratelli e sorelle.
Perché alla fine, per quanto pazza e stramba sia, la famiglia è sempre la famiglia!
_____________
1. Acconciature: “Non ti piace vero?” “Non è che non mi piace, è che…non credo rientri perfettamente nel mio stile ecco.” - 650 parole - Cracker/Galette
2. Grandi vittorie: «Coraggio di Cracker!» sorrise il maggiore alla piccola, la quale però, si limitò a ridacchiare e battere le manine distratta dal buffo sorriso del fratello e dai suoi stravaganti capelli viola. - 604 parole - Cracker/Myukuru
3. Sostituzioni: Per questo non si era fatto troppe domande quando Katakuri, nonostante i suoi numerosi impegni, si era offerto di sostituirlo per badare alla piccola Pudding quel giorno. - 589 parole - Cracker/Katakuri/Pudding
4. Babbo Natale: Ah il Natale! Charlotte Cracker adorava il Natale! (...) e soprattutto Cracker adorava Babbo Natale. - 745 parole - Cracker/Katakuri/Galette/Fratellini vari
5. Un problema di massima emergenza: Cracker non era mai così serio, mai, men che meno alle assemblee che svolgevano per ricapitolare i compiti e le missioni del mese. - 834 parole - Cracker/Galette
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Prospero, Charlotte Pudding
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il badare a Pudding non era certo un compito imposto loro da mama, ma piuttosto autoimposto da loro stessi, perché il vedere la loro piccola sorellina soffrire nell’essere evitata e derisa dagli altri bambini non era una sensazione piacevole per nessuno di loro, quindi, quando potevano, giocavano loro con lei, alternandosi a turni per poter svolgere anche i loro effettivi doveri come membri dell’equipaggio di un’imperatrice. E Cracker senza dubbio era uno dei più dediti a questo compito, ma, se doveva scegliere se sorseggiare tè insieme a qualche pupazzo oppure sorseggiare birra fresca insieme a qualche bella ragazza era ovvio che la scelta ricadesse sulla seconda opzione.
Per questo non si era fatto troppe domande quando Katakuri, nonostante i suoi numerosi impegni, si era offerto di sostituirlo per badare alla piccola Pudding quel giorno. Chiariamoci: Cracker adorava la sua sorellina, come adorava ogni suo fratello o sorella ovviamente, ma aveva passatempi decisamente più interessanti in programma rispetto al giocare con qualche bambola insieme a una bambina di appena quattro anni.
-  Quindi sei sicuro che non ci siano problemi fratellone? -
- Assolutamente, a differenza tua io mi porto sempre avanti nei miei compiti e li ho già ampiamente terminati. Tu, piuttosto, vedi di sfruttare questo pomeriggio non solo per divertirti, ma anche per concludere i tuoi incarichi. - 
Per tutta risposta il minore, appena il ministro della farina si girò, da bravo uomo maturo quale era, gli fece il verso, mimandolo con la bocca, cosa che Katakuri naturalmente notò, ma ignorò completamente limitandoli a roteare gli occhi prima di chiudere la porta alle proprie spalle.
- Fratellone… -
- Cosa c’è? - chiese il comandante sweet chinandosi sulle ginocchia per poter guardare meglio nel viso la sorellina.
- Il fratellone Cracker ti ha fatto il verso -      
- Lo so, tu non imitarlo ok? -  La bambina annuì convinta, ricevendo in premio una carezza sul capo dalla grossa mano del fratello che la fece sorridere felice.
- Allora, a cosa vuoi giocare oggi? -                                     
Alla piccola si illuminò il viso. - Aspettami qui! - trillò contenta prima di correre fuori dalla porta per recuperare chi sa che cosa facendo nascere sulla bocca di Katakuri, ben nascosta dalla sciarpa, un grosso sorriso.
 
 
---------------------------------------------------------------
 
 
Era tardo pomeriggio, quando Cracker aveva deciso di far ritorno al castello.
Aveva bevuto tutto il tempo in dolce compagnia e il suo umore era decisamente alle stelle, doveva proprio ringraziare Katakuri per averlo sostituito quel giorno.
Quando rientrò a palazzo si diresse subito verso la stanza della sorellina, ma quando trovò la porta socchiusa, si fermò a spiare ciò che stava accadendo, d’altronde quando mai gli sarebbe capitata un’altra occasione per vedere il suo fratellone Katakuri vestito come una principessa? Perché sì, quello era precisamente ciò a cui era sottoposto lui ogni volta, con tanto di trucco, tanto che a volte sospettava che Pudding fosse quasi più sadica della loro madre e lo facesse solo per torturarlo. Bhe alla faccia sua, lui era fantastico pure conciato in quel modo.
Quello che vide però, anziché strapparli una risata, gli scaldò il cuore, facendolo sorridere intenerito:
Katakuri e Pudding erano seduti ad un piccolo tavolino, a sorseggiare tazze di tè e mangiare quei biscotti al cioccolato che proprio lui l’aveva aiutata a fare, ma la parte migliore era che la sciarpa del maggiore era abbandonata in un angolo della stanza e la piccola Pudding non stesse nascondendo il suo terzo occhio ed entrambi stessero sorridendo felici.
Quella era una vista che Cracker avrebbe per sempre portato nel cuore.
 
 
 
 
 
 
Angolo Autore: Dunque, non so se essere soddisfatto o meno di questo capitolo XD, sono piuttosto sicuro di essere andato OOC con Kata, ma ci tenevo a troppo a scrivere un momento dolce fra lui e la piccola Pudding!
Spero non sia stato un totale disastro dai!
Ci tengo a ringraziare JewerlyBonney per le belle parole spese nello scorso capitolo  e Giuly_2_21 e Rheingold per aver aggiunto la storia alle seguite!
Menzione particolare voglio rivolgerla a Yumi_San che dopo tutto questo tempo segue ancora ogni mio delirio su questo sito XD.
Grazie, infine anche a tutti voi lettori silenziosi.
Alla prossima!
 
-Amiba
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Amiba