Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ringostarrismybeatle   Capitolo: 47
[Sequel di "Nel Nome del Padre e del Figlio"]
La fama.
L'amica che tutti desiderano. L'amica che chiunque vorrebbe accanto.
La fama, quella che ad Albus Potter e Scorpius Malfoy non è mai mancata, fin dalla nascita. Ma c'è differenza tra essere semplicemente dei figli d'arte e diventare i più giovani Campioni del Mondo di Quidditch di tutti i tempi.
Ma la fama può cambiare le persone. Può corrompere il loro animo. E diventare la nemica più temibile.
Un nuovo anno sta per iniziare, nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, tra il desiderio e la paura di confessare un sentimento, tra i soliti vecchi vizi ed i nascondigli di una vita, e non solo. Tra Albus Potter, indiscusso Re della Scuola, Scorpius Malfoy, amante del silenzio, e Teddy Lupin, alla ricerca delle tracce del proprio passato.
Dal testo:
"'Posso farti una domanda?'
Albus si voltò verso di lui. Portò la sigaretta alla bocca, prendendo un altro tiro.
'Certo.'
Lupin non sapeva cosa fosse l'imbarazzo. E la domanda arrivò, così come Albus se l'era aspettata.
'Che cosa è successo tra te e Malfoy?'"
Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: ringostarrismybeatle