Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: MissAdler    21/11/2022    3 recensioni
Raccolta di One Shot, Flashfic e Drabble su Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker. Aggiornerò quando capita, ma saranno tutte autoconclusive e slegate tra loro.
Il rating varia a seconda della storia.
Vi consiglio comunque quest'ordine:
1. One day
2. La pace che uccide
3. In the end
4. In the sunset
5. Insieme
...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: giallo
Coppia: nessuna


Questa storia partecipa all'evento indetto dal gruppo Facebook “Prompts are the way”.
Questo prompt mi è stato dato da Frida Rush e recitava: “La guerra è qualcosa di naturale”.




 
LA PACE CHE UCCIDE




La guerra è qualcosa di naturale per Anakin Skywalker.
La vive, la respira, la indossa come una corazza robusta e finemente lavorata. Un mantello nero su spallacci di metallo lucente.


I Jedi sono guardiani della pace, non soldati. Ma Anakin è diverso. Lui è nato per la battaglia, per la cenere e le fiamme.
Il suo spirito tormentato trova equilibrio nella minaccia costante della morte, nella libertà di infliggerla senza pietà.
È il suo elemento, la dimensione in cui può essere se stesso. Un dio guerriero bellissimo e terribile, che miete vite come fossero spighe di grano e sorride mellifluo su un tappeto di cadaveri sparsi.


È la pace a non dargli tregua. La calma, l'inerzia, la serenità.
Perché è allora che la sua mente macina ansie e si accartoccia su se stessa, che il suo cuore scalpita pur senza sforzo e la paura lo assale come una febbre purulenta. Il terrore di perdere la testa, di perdere chi ama...


Forse il Codice ha ragione. Forse i Jedi non dovrebbero amare.
O magari la verità suprema è un'altra. Magari l'unica via per l'equilibrio è l'oscurità. Il sangue. La ferocia. La guerra eterna.




 
FINE


 
ANGOLINO DELL'AUTRICE

Così, de botto senza senso. Ho deciso di trasformare tutto ciò in una raccolta, presto aggiungerò anche altre cosette che ho buttato giù in fretta.
Spero che questa vi sia piaciuta. Lo so, è una cosa piccola, ma mi dispiaceva lasciarla lì.
A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: MissAdler