Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    29/11/2022    0 recensioni
Ciao a tutti, è la mia prima fan fiction su dragon ball la storia vede come protagonista Freezer. Il sadico imperatore è all' inizio del suo terribile impero, quando il padre gli comunica il suo desiderio di vederlo sposato con la figlia di un vecchio alleato. Un riluttante Freezer decide di assecondarlo, ignorando però quali siano le sue reali intenzioni.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro tra loro due stava andando un pò troppo per le lunghe, a parere dello stesso Freezer che iniziava ad annoiarsi. Avrebbe decisamente potuto già concluderlo, ma il problema era che al tiranno non capitava spesso di dover impegnarsi più di tanto in uno scontro, gli era sempre più difficile trovare qualcuno alla sua altezza. Non che considerasse alla sua altezza il fratello ma almeno era più resistente, anche se a giudicare dall’espressione del suo viso doveva essere a corto di energia. I soldati superstiti per lo più uomini di Nibi stremati stavano con il naso all'insù a seguire lo scontro, nonostante avessero combattuto per Freezer avevano delle incertezze se fare il tifo per lui conoscendo la sua storia. Mentre invece Re Cold mostrava segni di impazienza, se ne stava a braccia conserte digrignando i denti quasi tutti i colpi di Cooler andavano a vuoto ormai la cosa stava logorando i suoi nervi. Era ad un passo dalla sconfitta quando Re Cold intervenne colpendo con un raggio letale il polso di Freezer ,era stato davvero stupido pensare che il figlio maggiore avesse qualche speranza di vittoria. Cooler stava per protestare ma l’occhiataccia del padre lo fece desistere così si limito a chinare il capo sconfitto. Freezer stava fronteggiando il padre e il fratello quando al suo fianco comparve Sybil, non aveva fatto molto in battaglia e adesso era arrivato il suo momento. Oh, che bello c’è pure lei, cos’è Freezer non dirmi che ti sei affezionato alla cara Sybil dopo tutto quello che ha combinato- lo canzonò il padre ridendo malignamente, Freezer non lo ascoltò nemmeno e partì all’attacco guidato dall’odio feroce che provava per lui e che gli ultimi avvenimenti avevano intensificato. Mentre la ragazza combatteva contro Cooler, non gliene fregava niente se lui fosse stanco in guerra tutto era lecito. Suo padre era decisamente un avversario più ostico rispetto al fratello, inoltre lui continuava a distrarsi per guardare Sybil non che si preoccupasse per la sua incolumità però l’aveva vista parlare con Cooler ma era troppo distante per capire di cosa. Forse voleva convincerlo a smetterla di combattere un pugno intanto lo centrò in pieno viso -che ti prende? - lo rimproverò il padre – dov’è finita tutta la rabbia che avevi prima? odiava ammetterlo ma aveva ragione. Intanto un kienzan di Sybil aveva tagliato parte della coda di Cooler che cadde sconfitto al suolo. Re Cold si voltò verso di lei – piccola stronza maledetta avrei dovuto ucciderti prima ma rimediamo adesso- stava per caricare un potente raggio quando Freezer richiamò la sua attenzione ricordandogli che era lui il suo avversario lo colpi con un potente supernova che lo prese in pieno. Il colpo fu talmente potente che alcuni soldati rimasero uccisi, si sollevò un gran polverone l’imperatore del male credette per un momento di aver fatto fuori anche la ragazza. Invece lei stava bene anche se una pietra l’aveva colpita alla fronte e adesso sanguinava, sorprendentemente anche il padre sopravvisse. Malconcio molto più di Sybil cominciò a supplicare il figlio di risparmiarlo, gli promise il suo regno e anche quello del fratello a cui addossò tutta la colpa della folle iniziativa di muovergli guerra. Era patetico oltre ogni misura mentre supplicava di essere risparmiato, a Freezer vennero i conati di vomito dunque si affrettò ad ucciderlo colpendolo con il suo classico raggio letale. Diversamente invece andò con Cooler lui accettò dignitosamente la sconfitta – uccidimi pure – gli disse infatti – sei il più forte lo sei sempre stato – aggiunse sorridendo amaramente. Freezer si sentiva però indeciso in fondo Cooler era stato manipolato dal padre, e poi gli aveva detto la verità non era stato lui a riferire a Re Cold quella loro riunione segreta in cui avevano parlato di Inanna. Non l’avrebbe ucciso ma non poteva certo fare finta che non fosse accaduto nulla perciò ascoltò il suggerimento di Sybil condannò il fratello ad essere esiliato su un pianeta deserto da cui non sarebbe mai più fuggito. Circa sei mesi dopo Nibi era ormai stata in gran parte ricostruita, il vecchio Re Kodos stava ancora facendo fatica a ristabilire la sua autorità minata dai recenti avvenimenti. Il dispiacere di aver perso la presa sul suo popolo lo fece ammalare, ad occuparsi di lui fu Ail la serva di cui Sybil aveva imparato il nome e che l’aveva aiutata quando era stata rinchiusa in prigione drogando le guardie. Purtroppo però le conoscenze di Ail sulle erbe medicinali non servirono e il re morì, con grande dispiacere di Sybil che dovette succedere al padre nonostante lui non avesse voluto che a succedergli fosse stata lei, Anche se questo non lo sapeva nessuno a parte lei e il defunto re. Freezer aveva fatto gai da tempo ritorno sul suo pianeta,non era affatto interezzato ad occupare Nibi. La cosa aveva fatto tirare un sospiro di sollievo agli abitanti, che si apprestarono a tornare per il momento alle solite occupazioni. Non aveva parlato più con Sybil della possibilità di sposarsi non erano fatti per quelle cose e a lui andava bene così, inoltre aveva tanti altri affari di cui occuparsi adesso che aveva fatto fuori il padre ed esiliato il fratello il suo regno era i continua espansione. Intanto aveva incaricato Ginew, l’alieno amico di Sybil che era sorprendentemente sopravvissuto alla battaglia scambiando il suo carpo con un altro soldato (era da anni che tentava di perfezionatore quella tecnica).Era rimasto al servizio di Freezer poiché gli era grato per avergli permesso di prendere parte alla battaglia cosa che Re Kodos non aveva mai fatto. Il tiranno gli aveva allora affidato il compito di creare una squadra speciale da lui capitanata la cosa aveva talmente reso felice l’ex scarafaggio che questi aveva accennato dei passi di danza. Mentre tra le guardie più fidate a Zarbon si aggiunse Dodoria. A queste novità si aggiunse anche l’aver sottomesso una razza di guerrieri forti ma assai rozzi e primitivi :i saiyan . Si sarebbero occupati di conquistare panettai per conto del grande Freezer, l’unico problema stava in una leggenda che parlava di un certo super saiyan un guerriero dall'incredibile forza che avrebbe potuto causargli problemi, ma era pur sempre una leggenda dopotutto. Intanto Freezer nella sua passeggiata solitaria aveva raggiunto le sue stanze, la finestra da dove solitamente guardava il suo impero era occupata da lei. Già da qualche giorno era nel suo pianeta la sovrana di Nibi in quel momento di lei vedeva la schiena dritta il suo vestito nero e trasparente le lasciava le braccia scoperte mentre i capelli ricresciuti erano raccolti in uno chignon. Gli vennero in quel momento in mente le parole di suo padre poteva davvero fidarsi lei dopo quello che aveva fatto? cosa si erano detti lei e Cooler quando combattevano tramava contro di lui o stava diventando paranoico. Non gli piaceva chi lo teneva all’oscuro dei propri pensieri, però ormai era sicuro e lo ammetteva a se stesso gli piaceva Sybil. Lei si voltò a fissarlo sorridendo sorniona, si chiese quali pensieri le frullavano in testa e se davvero pensava di tradirlo, le sorrise a suo volta , le sfide difficile gli erano sempre piaciute.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95