Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    11/12/2022    2 recensioni
Altra raccolta dedicata ai personaggi originali della mia long. Ogni capitolo sarà una storia a sé, perlopiù breve e leggera, con dei momenti non collegati tra loro o con la storia principale, quindi possono anche essere letti separatamente e da chiunque sia curioso :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One more drink


 

Eric osservava l'avvocato che beveva senza sosta. Gli occhi erano più chiusi che aperti, ma insisteva a richiedere un altro drink.
«Ho le mani fredde» si lamentò Timothy.
«Tieni» Ward gli porse dei guanti, guadagnandosi un'occhiataccia.
«Penso di avere le labbra congelate» continuò il cliente.
Il barista si voltò e ritornò poco dopo con una tazza di tè fumante.
«Bevi questo, ti aiuterà a scaldarti.»
Mitchell fece una smorfia e spostò la tazza.
«Voglio un altro drink, dammi qualcosa di forte.»
«Non pensi di essere ubriaco?»
«Fatti gli affari tuoi!» lo rimbeccò l'avvocato «Dammi da bere o me ne vado altrove.»
Un'ora dopo, il braccio era sul bancone, con il volto appoggiato sopra. Le guance erano arrossate a causa dell'alcool.
Eric si avvicinò e gli accarezzò la testa, con un lieve sorriso. Quel tocco fece aprire gli occhi all'altro, vedendolo, si alzò per appoggiare la testa tra la spalla e il collo del barista.
«Tim, vai nell'ufficio a riposare» gli propose Ward «In questo momento non posso occuparmi di un ubriaco.»
Come protesta Mitchell gli morse il collo, facendolo sobbalzare dalla sorpresa. In tutta risposta Eric gli pizzicò la guancia.
«Smettila di fare i dispetti come un bambino.»
Timothy mise il broncio e lo guardò infuriato.
«Non sono un moccioso» si lamentò «Sei tu a comportati in modo infantile. Perché non mi dai un bacio?»
«Non è il momento adatto.»
«Sei terribilmente noioso!» fece per allontanarsi, ma barcollò.
Ward lo afferrò per entrambe le spalle e nonostante le proteste, lo condusse nel suo ufficio.
«Voglio andarmene!» protestò con veemenza.
«Tim» la voce bassa era autoritaria «Resta qui.»
«Chi sei per darmi ordini? Fuori di qui troverò qualcuno di coraggioso...»
Le sue lamentele furono interrotte da due dita che si posarono sulle labbra, bloccando le sue parole.
«Voglio essere sicuro che ricorderai il bacio che ti darò» disse Eric «Torna sobrio e la tua richiesta sarà soddisfatta.»
Dopodiché, lasciò l'avvocato sbigottito da solo.
«Imbecille» borbottò Mitchell mentre si grattava la testa «Stavo solo fingendo, come se mi ubriacassi così facilmente. Lo sapevo che non dovevo seguire il consiglio di Becky.»
Fuori dalla porta Eric sogghignò. Era divertente prendere in giro Timothy in quel modo. Si allontanò scuotendo la testa. Adesso era lui ad aver bisogno di un drink.




NdA:
Buona domenica a tutti^^
Non c'è molto da dire stavolta, è un capitoletto molto trash, lo so XD

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku