Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    30/12/2022    0 recensioni
[At Dead Of Night ]
Maya& Jimmy 5 Prompts
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rosso è il colore della passione e dell’amore.

Ma può essere anche quello del sangue.

E Hugo, l’alter-ego di Jimmy, adorava quel colore.

Il Sea View Hotel era un luogo impregnato di rosso e urla incontrollabili.

Urla che forse avrebbero perseguitato Jimmy Hall per tutta la vita……

In quel preciso momento Maya stava cercando in tutti i modi di fuggire….

Era riuscita a salvare le sue amiche ed ora il suo obiettivo era quello di raggiungere il piano terra usare la chiave principale e scappare via…..

So di essere vicina alla mia destinazione me lo sento- 

Una volta arrivata davanti all’ ascensore schiacciò il tasto per poi aspettare: Perchè ci stava mettendo così tanto?

Ad un certo punto la voce di Hugo iniziò a risuonare nel corridoio: Segno che l’uomo era ad una breve distanza da lei.

“ I can see you” 

La ragazza spaventata si guardò alle spalle ma non c’era nessuno dietro di lei….

La voce dell’uomo si faceva sempre più vicina fino a quando Hugo riuscì a colpirla dietro alla nuca…

Maya cadde cosi a terra sul pavimento: Il dolore era insopportabile ma doveva sopportarlo…..

“Mi dispiace non avevo altra scelta, Maya…… Oh ma guarda… I tuoi capelli si sono sporcati di rosso forse ti ho colpito troppo forte….. Ti chiedo scusa”

La ragazza riuscì in qualche modo ad alzarsi da terra e con gli occhi rossi dalla rabbia gli urlò contro

“Psicopatico”

“Che cosa hai detto?”

“Sei uno psicopatico… Sei un pazzo omicida, un maniaco…. Ci vuole ben altro per togliermi di mezzo”

“Oh quanti complimenti arrossisco"

“Ma so che cosa fare per fermarti… Come vedi…Anche io ho trovato un bel giocattolo da utilizzare su di te”esclamò la giovane mentre iniziò a dar dimostrazione di una bellissima arma…

Subito l’uomo la riconobbe…

“Ma quella è…”

“Oh ma certo ti ricorderai di questa balestra…. Con questa hai ferito Harvey alla gamba, ricordi?” 

“Ma dove l’hai presa?”

“Il secondo piano è grande e quando ho parlato con Harvey di quest’arma mi era venuta un idea”

Flashback 

Maya era riuscita a trovare la balestra nella camera 223.

Era una bellissima arma e sicuramente sarebbe riuscita ad incutere a Jimmy un pò di timore….

“A noi due… Psicopatico” 

Fine flashback

“Maya….. Maya mettila giù non fare sciocchezze… Perchè non ne parliamo?”

“Parlare? Tu vuoi parlare? Hai cercato di uccidermi… Più d'una volta…. Sarebbe meglio che tu finisca all’interno di un ospedale psichiatrico..  Hai costretto Amy e il dottor Bose al suicidio…. Hai ucciso Harvey con un pugnale….E tua madre…. Si è data fuoco…. Ed ora…. Ucciderai anche me, vero? No…. Questa volta non andrà come vuoi tu“

Vedendo che la ragazza non aveva intenzione di cedere, Hugo cercò in tutti i modi di avvicinarsi ma Maya non era così sciocca da poterglielo far fare…

“Non muoverti…. Ti giuro su dio che ti uccido"

“ Se mi uccidi potresti rimpiangerlo per tutta la vita… Diventerai un assassina…. E se i tuoi amici lo venissero a sapere? Verrai etichettata come una serial killer… E tu non vuoi che questo accada, vero?“

“ L’unico assassino che vedo sei solo tu”

“Tu non avrai il coraggio di uccidermi….. Non ne sei in grado… E sai il perchè? Perchè tu hai bisogno di stare accanto ad una persona che merita di ottenere il tuo cuore…. Con me”

“ Ti piace il colore rosso?” le chiese tutto d’un tratto Maya “ Bhè perchè adesso lo vedrai di persona”

E dopo aver detto queste parole mise in azione la balestra e la freccia riuscì a colpire il braccio dell’uomo..

Presto il braccio di Hugo si riempi di sangue finendo poi di sporcare la sua camicia ed il dolore si intensificò cosi tanto che l’uomo iniziò ad urlare

“Ah! Che dolore…Perchè lo hai fatto?”

“Il mio prossimo bersaglio quale sarà? La gamba destra o forse…. Il cuore?”

“Ti supplico fermati…. D’accordo hai vinto…. Ora lasciami andare”

“No….Voglio vederti soffrire… Devi pagare per tutto il male che hai fatto”

“Per favore…. Possiamo arrivare ad un accordo…. Ascolta… Facciamo cosi…. Io ti rivelerò dove si trova l’uscita e tu mi lascerai vivo…. Cosa ne dici?”

“Non mi fido di te…”

“I tuoi occhi colmi di cattiveria….. Non avrei mai immaginato che fossero così belli”

“I tuoi complimenti non mi toccano… Ultimo desiderio?”

Hugo però non disse più nulla si limitò solo a guardarla: Ora era lei che avrebbe concluso il loro gioco….

“ Mhh…. A questo punto credo che tu abbia vinto, mia cara….. Come vedi non posso più muovermi… E tra non molto la polizia verrà subito ad arrestarmi… Ma devo dire… Che ci siamo divertiti molto insieme”

-Per una volta sembra sincero-

“Verrò arrestata anche io?”

“No,Maya…. Hai usato la balestra per difenderti… In Fondo…Sono io il pazzo omicida…. Certo Jimmy verrà richiuso forse in un ospedale psichiatrico anche se lui non ha colpa di tutto ciò…. Poveretto l’ho fatto soffrire cosi tanto...Ma adesso...Scappa più che puoi mia cara…. Ti restituisco la tua libertà”

-Spero solo di aver fatto la cosa giusta-

La ragazza fece cadere a terra la balestra in modo tremante per poi scappare via….

Ed una volta uscita dall’hotel fece un sospiro: Era così bello respirare di nuovo l’aria fresca e la salsedine del mare…

Nel frattempo Hugo osservò così “l’arma del delitto” per poi accarezzarla in modo dolce e lento….

“Questo oggetto lo custodirò come un tesoro…. Perchè lo hai toccato tu, Maya“

Nel mentre la sua attenzione venne catturata dalla sua mano sinistra: Era ancora sporca di rosso e con la luce della lampada assumeva una tonalità chiara e luminosa….

“Chi l’avrebbe mai detto che il colore rosso fosse cosi…. Affascinante… Mhh Ha ha ha ha ha ha”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf