Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA E TUTTE LE ALTRE STORIE A SEGUIRE
Una raccolta che descrive il momento in cui ogni Regina venne morsa o, in caso fosse già stata vampira, in cui succede qualcosa per la quale viene morsa da qualcuno di inaspettato. All'inizio, verrà specificato da quale storia provenga ogni regina, ogni storia è a sè stante e potrete liberamente recensire quella che preferite senza tener conto delle precedenti e/o successive.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comportati bene ( Rui & Aya )

( Pink Lightning and red cobwebs ) ( Rose Moon Clan )

Attenzione: seguito di " ragno "

 

Succede tutto in un attimo: Aya si ritrova bloccata, paralizzata. Allarmata muove la sola cosa che ancora le è possibile: gli occhi. Un ragno, una sorta di vedova nera è posata sulla sua mano, il suo morso improvviso l’ha letteralmente immobilizzata sul posto. Dietro di lei, il giovane dalla chioma argento passa un dito sul suo collo ghignando sadicamente. “ Che cosa… mi succede…? “. Mormora solamente la fanciulla dalla chioma arancione, mentre il principe Rui passa un dito sul suo collo trasmettendole un brivido di terrore.

 

“ Comportati bene, mia cara Aya: se ti opponi, ti farà solo più male “. Ghigna malignamente il fratello di Zenitsu, colui che non è mai riuscito a diventare re di Deisian malgrado sia il fratello maggiore e quindi primo in linea di successione.

 

“ L… lasciatemi… “. Mormora solamente la donna, mentre lui la stringe maggiormente a sé e mentre il ragno non si discosta di un millimetro dalla mano della donna.

 

“ Ho visto che siete diventata molto intima con mio fratello Zenitsu “. Inizia il discorso lui, sussurrando all’orecchio della fanciulla per la quale ha ormai perso completamente la testa. “ E la cosa mi disturba “. Prosegue, mentre lei avvampa vistosamente: dire che lei e Zenitsu sono intimi, non le pare proprio il caso. Più che altro sono buoni amici, anche se da un po' di tempo a questa parte lei si è accorta di provare più di una semplice amicizia per il giovane re. “ Sapete? Sono più che sicuro che molto presto, mio fratello affonderà le zanne nel vostro candido collo, trasformandovi e rendendovi sua. In molti sensi “. Prosegue malignamente ed un po' infastidito lui: non gli piace il solo pensiero, detesta pensare che la ragazza possa appartenere ad un altro uomo, specie se quell’uomo è suo fratello!


“ Cosa? No! Zenitsu… lui non lo farebbe mai! “. Fa semplicemente l’arancione, riflettendo: non ha mai pensato alla possibilità di farsi mordere da Zenitsu, ma al tempo stesso è curiosa: chissà pensa, cosa proverebbe ad essere morsa e trasformata dal re? Ad essere sua in ogni senso, come poco prima ha affermato Rui?

 

“ Vuoi davvero saperlo? “. La voce di Rui interrompe i suoi pensieri, che pare quasi aver letto. “ Vedete, dolce Aya: non posso proprio permettere che mio fratello abbia questo onore “. Ghigna, la sua stretta si fa quasi dolorosa mentre Aya inizia seriamente a spaventarsi. “ Devo essere io a mordervi e farvi mia “. Conclude. Aya fa per parlare, ma lui la precede: le tappa la bocca e la spinge alla parete, bloccandola tra lui ed essa e bloccandole i polsi con la mano libera. “ Esaudirò il vostro desiderio, Aya “. Sussurra al suo orecchio, leccandole lentamente il collo e mentre lei non può far altro che sgranare gli occhi. Eppure, non è il disgusto la principale sensazione che prova. “ Proverete il brivido e l’eccitazione del morso “. Continua a sussurrare al suo orecchio, mentre lei si trova letteralmente schiacciata contro la parete. “ Sentirete il vostro corpo morire, poi rinascere. Rinascere come mia creatura “. Continua, sfoderando le zanne affilate. “ E dopo tutto questo, diventerete mia. In ogni senso possibile “. Un intenso dolore, poi l’ultima cosa che Aya vede è il suo stesso sangue cadere a terra e macchiare il pavimento. Poi, l’oblio totale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred