Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Segui la storia  |       
Autore: Irene_Violet    14/01/2023    0 recensioni
[Shadows House]
[Higurashi no Naku Koro ni x Umineko no Naku Koro ni]
— Questa sarà una raccolta di brevi capitoli crossover. Spero vi diverta vedere i personaggi di Higurashi ed Umineko, muoversi all'interno della casa delle ombre. - Irene_Violet
Dalla Flashfic d'apertura:
«Non dobbiamo dimenticarlo. Gli Shadow sono un'importantissima famiglia di nobili. Servirli è l'orgoglio e la gioia di ogni bambola vivente.»
Quella cantilena venne ripetuta da tutti i bambini lì presenti; accompagnata da un sapore sgradevole di quelli che lasciano l'amaro in bocca, nel vero senso della parola.
Genere: Commedia, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando qualcos'altro piangerà

-POV: Lambdadelta, Bernkastel, Satoko & Rika

One shot (597 parole, 3651 caratteri)


 

♫♪ Eheheheheheh, sia io che Bern abbiamo passato il debutto ♪♫

Be' non che io avessi dubbi. Ero assolutamente certa che l'avremo superato entrambe! In fondo è di me e Bern che si parla!

 

♫♪ Non vedo l'ora di vederla! ♪♫

Ma sì... andiamo a fare una passeggiata! Sono di buon umore oggi...

e chissà che non incontri Bern, gironzolando un po' per la villa.

Dopotutto non starà costantemente chiusa in camera, a sorseggiare del tè... giusto?

 

«Satoko! Usciamo! Tieni pronto il tuo bel faccino.»

«Oh? Dove vuole andare Lambdadelta-sama?»

 

«Ehehe... andiamo a cercare Bern!»

 

 

Quella mattina, con mia grande sorpresa Bernkastel mi ha ordinato di tenermi pronta.

Ha detto di voler uscire dalla sua stanza, per poter prendere una boccata d'aria.

Ne sono davvero felice.

 

È la nostra prima passeggiata ufficiale, in cui dovrò comportarmi da suo volto.

Come al solito però, la mia nobile ombra... non mostra alcun segno di agitazione; quindi anch'io dovrò fare lo stesso.

 

Stavamo camminando per le siepi, ammirando i vari fiori coltivati, quando una voce squillante ha fatto il nome di “Bernkastel” con tono acuto... portandola ad emettere fuliggine all'istante.

 

Ovviamente, sapevo chi fosse. Avevo visto la nobile ombra ed il suo volto, subito dopo il debutto. Ero felice di poter vedere Satoko, in veste ufficiale per la prima volta!

 

 

«Mia adorata Bern! ♪»

 

Mi avvicinai di corsa a Rika e alla sua padrona, seguendo la mia nella sua esaltazione.

Il nero del “ritratto” le stava davvero d'incanto. Ero felice di poter vedere Rika, in veste ufficiale...

 

anche se... non avrei potuto salutarla o parlarle.

 

«Tu guarda, è proprio Lambda... anche tu qui...»

 

«Ti stavo cercando Bern! Che fortuna essere riuscita a trovarti così in fretta! Che ne dici, che ne dici? Passeggiamo un po' insieme?»

 

«Stavo giusto per tornare in camera mia... magari un'altra volta... ci vediamo...»


«Eh?!?! Che maleducata! Non è questo il modo di rispondere all'invito di una ragazza carina?! Ehiiii! Bern! Aspettamiiii!»
 

 

 

Rika e Lady Bernkastel ci passarono accanto con un'espressione vuota, quasi indecifrabile.

 

Quella ragazza così dolce e sorridente, in realtà riusciva ad assumere anche quell'espressione? Percepisco un improvviso calore pervadermi il petto, così come le guance.

 

Rika... sei davvero splendida.

 

 

Una volta date le spalle a Satoko e la sua nobile ombra, libero un silenzioso sospiro, permettendomi di incurvare le labbra. Ho recitato la mia parte nel migliore dei modi, ma ero anche del tutto catturata dalla bravura di Satoko.

 

I suoi gesti e le sue movenze erano perfettamente in sintonia con quelle della sua padrona e la sua espressione era davvero adorabile!

 

Di colpo sento il mio braccio destro che viene trattenuto e tirato all'indietro, non appena mi volto trovo Satoko ad un palmo da me. Ha le gote rosse e lo sguardo assorto, sembra tutt'altra persona, dalla solita Satoko che conosco,

 

Sono sorpresa, ma questa emozione lascia il posto al vuoto sul mio volto, mentre la mia nobile padrona torna ad emettere fuliggine.

 

«Per questa volta te la do vinta... ma faresti meglio a tenerti pronta... la prossima volta non ti lascerò scappare... troverò una bella gabbia in cui rinchiuderti e sarai mia per l'eternità ehehe ♫ »

 

Guardai prima Lambda e poi il suo volto, prima di rispondere a quella dichiarazione.

 

«Sì, certo... aspetterò con trepidazione quel giorno, Lambda. Fino ad allora... ci vediamo...»

 

 

La presa sul mio braccio si allentò fino a spezzarsi e allora l'ombra in rosa, alzò la mano destra in segno di saluto.

 

«OK! Assicurati di non scordartene perché succederà di sicuro! La prossima volta, magari ci prendiamo un tè assieme! Alla ci vediamo...»

 

««...quando qualcos'altro piangerà!»»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: Irene_Violet