Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: leila91    16/01/2023    4 recensioni
Tre drabbles partecipanti alla “Great Monster Drabble War” indetta da Shireith sul forum Ferisce la penna, per la squadra dei Black Jackals
| 1: Sabbia. Ha dovuto imparare a volare di nuovo, Shouyou, ha dovuto imparare da capo, quando quella terra assolata e lontana ha capovolto la sua visione (come sabbia nella clessidra).
| 2: Orologio. Nel cuore di Tobio Kageyama, invece, le coordinate degli attimi in cui la brutalità dell’unica certezza al mondo – il fatto che la vita finisce – si è manifestata, sono scolpite con precisione millimetrica: ora, minuto e secondo in cui nonno Kazuyo ha chiuso gli occhi per sempre.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo che conta
(orologio)




 
Il momento in cui l’infanzia finisce, per la maggior parte delle persone non è definibile con precisione.
Nel cuore di Tobio Kageyama, invece, le coordinate degli attimi in cui la brutalità dell’unica certezza al mondo – il fatto che la vita finisce – si è manifestata, sono scolpite con precisione millimetrica: ora, minuto e secondo in cui nonno Kazuyo ha chiuso gli occhi per sempre.
Scanditi dalle lancette dell’orologio da taschino che Kazuyo ha voluto lasciare al nipote e che, Tobio scoprirà la sera stessa, al suo interno contiene un piccolo messaggio d’addio.


 
Perché il mio piccolo setter possa misurare il tempo speso a inseguire i suoi sogni.






 
Buongiorno e grazie per essere arrivati/e fin qui ♥
un paio di note:


Kazuyo Kageyama era il nonno del nostro Tobio, figura amorevole e punto di riferimento del futuro prodigio della pallavolo, morto durante (se non ricordo male) il periodo in cui Tobio frequentava le elementari.
L’orologio da taschino lasciato in eredità al nipote è un mio hc.
Ringrazio di cuore le altre partecipanti per la pazienza e per aver accettato di concedere una proroga.
Abbraccio di cuore le mie super supportive compagne di squadra.
In bocca al lupo a tutte e sempre forza Jackals **
Alla prossima,

Bennina vostra
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: leila91