Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    25/05/2005    4 recensioni
Ben svegliato Ryo…. Sicuramente questa lettera la leggerai verso mezzogiorno ….ormai ti conosco come le mie tasche……in questi otto anni ho imparato a capirti….più o meno…sono le sei di mattina e io tra 10 minuti uscirò per sempre dalla tua vita…vado a stare in America da Sayuri….ho preso solo lo stretto necessario….il resto ho chiesto a Miki di imballarlo e spedirlo in america…..così non ti devi preoccupare….non avrai fastidi…non mi avrai più tra i piedi…..se mi ami…puoi venire in America e dirmi quello che provi……
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLAAAAAAA!ecco il 2°capitolo…..Raga vi ringrazio per le recensioni!!!!!!GRAZIEEEEE UN MEGA KISS A TUTTE!!!!continuate mi raccomando!vi avverto che io non so niente sul fuso orario,quindi se sbaglio non mi tirate pomodori(virtuali!!!eheheeh)………..recensite!buona letturaaaaa!bobbychan….

Ryo:-No…..non può essere…non può essere andata via…non dopo quello che è successo…..Kaori….perché…No….No….NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Arrabbiato e disperato Ryo se la prese con il tavolo,lo rovesciò e lo ruppe…..quando li torno un po’ di lucidità,li venne in mente che sarebbe potuto andare a prenderla dall’america….

Ryo:”devo telefonare Sayuri……devo dire a Kaori che la amo……”:-MALEDIZIONE!DOVE è IL NUMERO????CRISTO SANTO!

Si appoggiò al muro e si lasciò scivolare,poi si prese la testa tra le mani e i suoi occhi diventarono lucidi….

Ryo:-non….non so nemmeno dove abita Sayuri……Kaori………MIKI!

Si accese in lui una nuova speranza,mise giacca e scarpe e uscì di casa per arrivare al cats eye….

Appena aprì la porta vide Miki che piangeva tra le forti braccia di Umi(naturalmente Umi aveva le guancie rossseeeeee come heidi!eheheeh)e quando lei si accorse di Ryo…

Miki:-Ryo……lei è…..

Ryo:-andata via…..

Miki:-lei è la mia migliore amica…… PERCHE DIAVOLO è ANDATA VIA????COSA è SUCCESSO DI TANTO GRAVE????RYO RISPONDIMI!

Ryo:-calmati!se mi aiuterai te lo racconterà lei stessa…..

Miki:-cosa…….cosa ti serve?

Ryo:-mi devi dire esattamente dove abita Sayuri!

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nel frattempo di tutto questo Kaori era ancora sull’aereo….

Kaori:”chissà cosa sta facendo Ryo……. Ryo…. Chissà se pensi a me…..basta!devo accettare il fatto che lui non mi ami….”

Si asciugò gli occhi dalle lacrime che minacciavano di uscire….

Hostess:-signorina stiamo per atterrare…

Kaori:-ah…grazie…..

Quando uscì dall’aereo porto,quando riuscì a prendere un taxi si fece portare all’appartamento di sua sorella….

Sayuri aprì la porta…

Sayuri:-Kaori!finalmente sei arr….ma kaori cosa hai?

Kaori si mise a piangere…

Sayuri:-Kaori…..cosa è successo?

Kaori:-….Sayuri……SAYURIIII!e li corse incontro….abbracciandola….Sayuri con fare protettivo la strinse a se e cercò di tranquillizzarla,ma con scarsi risultati..

Sayuri:-Kaori vai in salotto e siediti sul divano…io porto le tue valigie dentro e ti raggiungo così mi racconti ok?

Kaori:-ok….grazie….

Quando andò in salotto per raggiungere kaori,la trovò addormentata con sul viso un espressione triste…..

Sayuri:-sorellina….. chissà cosa è successo…….

La baciò sulla fronte..

Sayuri:-Buona notte………spero che riuscirai a dimenticarlo un giorno…….

Questo è quello che succedeva a New York(non so dove abiti Sayuri,datemela per buona!!!!!) ….a Tokio invece….

Ryo:-grazie Miki….

Miki:-pensa a far ritornare Kaori!

Ryo:-ti assicuro che farò di tutto per farla ritornare….

Umi:-non lasciartela sfuggire……..io stavo facendo lo stesso errore,ma poi tu e Kaori mi avete fatto aprire gli occhi…..e per questo mi voglio sdebitare dandoti un consiglio……

Ryo:-grazie……

Miki:-per andare a New York devi prendere l’aereo….….ti conviene partire domani……

Ryo:-ok…..vado a casa…

Umi:-se vuoi puoi rimanere a pranzo con noi…

Ryo:-non offendetevi ma preferisco stare solo….

arrivò in casa molto tardi perchè era andato a ubriacarsi per cercare di sentirsi meglio....andò sul tetto……dove giorni prima aveva guardato la città insieme alla sweeper del suo cuore……..

Ryo:-Buona notte Kaori…….ovunque tu sia…..

In un appartamento di New York,una ragazza piangeva coricata sul divano…

Kaori:-buona notte Ryo……non ti dimenticherò mai….

Come vi sembra??????oggi sono particolarmente annoiata….sarà perché oggi la prof.ci ha fatto vedere un film in bianco e nero su I PROMESSI SPOSI……che noiaaaa!vabbò commentate eh!!!!aspetto tanti commentini!!!!così mi date la carica per continuare!!!!!bye bye……Tanti Kiss dalla vostra bobbychan!!!

EFP
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan