Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roe Jaeger    02/03/2023    0 recensioni
Raccolta di Flashfic Drarry tra loro collegate sulla base dei titoli delle canzoni dell'album di Tiziano Ferro da cui la raccolta prende il titolo.
La guerra contro Voldemort è finita da due anni e la fic racconta momenti Drarry e di un loro litigio, scaturito dalla gelosia reciproca: Harry è geloso dell'amicizia tra Draco e Blaise, mentre Malfoy dell'amicizia del suo compagno con Ron Weasley.
Come gestiranno il tutto?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore è una cosa semplice

Hai delle isole negli occhi
La Seconda Guerra Magica era finita da due anni e la vita degli ex studenti di Hogwarts era ritornata a una pseudo normalità. L’aria era tiepida e gli uccellini cinguettavano allegramente quando Draco Malfoy fu svegliato dal profumo del caffè portatogli amorevolmente da Harry Potter. Si stiracchiò svogliatamente e accettò di buon umore la tazza che il suo fidanzato gli porgeva.
Si specchiò nelle iridi di Harry, stupende, di un verde accecante. Le ammirò sorseggiando la bevanda, poi la poggiò la tazzina sul comodino e sospirò. «Hai delle isole negli occhi. Sono bellissimi. Tu sei bellissimo.» affermò Draco amorevolmente, sicuro di quanto stesse dicendo.
Harry si sentì apprezzato come non mai e sorrise imbarazzato. «Ti amo.» affermò Harry, sedendosi sul letto e baciando Draco. Si stese accanto a lui e si alzarono solo dopo diverse ore.
Ma come c’erano finiti nella stessa casa? Era una storia lunga, che partiva da quel volo sulla scopa nella Stanza delle Necessità, dopo la distruzione del diadema di Corvonero.
Si erano specchiati negli occhi dell’altro ed era scattata la scintilla, alimentata pian piano negli ultimi due anni. Finché erano finiti, qualche mese prima, nello stesso letto a far l’amore. Ubriachi sì, ma non pentiti dopo di quello che avevano fatto.
Draco restava ammaliato dalle isole negli occhi di Harry e Potter si specchiava con amore ogni volta del grigio degli occhi di Malfoy.
Si amavano e nulla li avrebbe fermati, né le parole di Ron contrarie alla loro relazione, né l’ostilità dei genitori di Draco.

Salve a tutti, grazie per aver letto fin qui!
Eccomi di ritorno, dopo un anno, nel fandom di HP con questa long i cui capitoli si compongono però tutti di flashfic, che la mia beta Juliet mi ha betato tempo fa!
Io spero che vi piaccia e vi accenno che conto di aggiornarla ogni giovedì salvo imprevisti :D
A presto, dunque!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger