Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roe Jaeger    11/03/2023    0 recensioni
Raccolta di Flashfic Drarry tra loro collegate sulla base dei titoli delle canzoni dell'album di Tiziano Ferro da cui la raccolta prende il titolo.
La guerra contro Voldemort è finita da due anni e la fic racconta momenti Drarry e di un loro litigio, scaturito dalla gelosia reciproca: Harry è geloso dell'amicizia tra Draco e Blaise, mentre Malfoy dell'amicizia del suo compagno con Ron Weasley.
Come gestiranno il tutto?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore è una cosa semplice

L'amore è una cosa semplice
Qualche giorno dopo il caffè al letto, Harry Potter notava degli strani comportamenti da parte di Draco, finché un giorno, stufo, gliene domandò la ragione: «Draco, si può sapere che ti prende? Sei strano in questi giorni! Non ne posso più! Che hai?» «No, mio caro Harry, devi dirmi cosa succede a te! Sei cambiato tu! Io sto solo cercando di capire cosa ti sia capitato! Perciò sono strano! Sono preoccupato!»
Harry, a quel punto, colto in flagrante, cercò di accusare Draco: «Non sei più concentrato sulla nostra storia!» sbottò Harry, stanco del tira e molla tra loro «Sei assente, vago, torni a casa sempre più tardi e non so mai dove sei né con chi sei! Draco, che ti prende? Hai per caso un altro?»
Peccato che lo accusò di roba ingiustificata, di cose per cui non aveva prove.
Draco strabuzzò gli occhi: per via della gelosia di Harry, aveva anche smesso di vedersi con Blaise Zabini tutti i giorni, certo che Harry ne sarebbe stato geloso. Continuava a vederlo, certo, ma di rado e cercava sempre di fare in modo che Harry fosse presente. «Ah, no, Harry Potter! Questo non lo accetto! Chi è che vede Lenticchia tutti i giorni?»
«Io non flirto con Ron!» ribatté scandalizzato Harry.
«Harry James Potter, stammi bene a sentire.» iniziò Draco, con voce solenne. «Io amo solo te, per quanto abbia degli amici maschi, sono solo amici. Harry, l’amore ė una cosa più semplice di quello che pensi tu, è naturale, ti amo e basta, questo non si può cambiare. Con Blaise parlo dei miei problemi, del lavoro e della casa. Non di quelli che ho con te, affatto.» specificò Draco, vedendo il volto stupito di Harry «Parliamo più che altro dei miei che mi assillano che devo lasciarti. Sai, non è stata una buona idea dirlo a loro. Soprattutto a mio padre.» Draco sorrise mestamente e Harry annuì.
«Ti avevo detto che ero contrario al coming out a casa tua, Draco, ma non hai voluto sentire ragioni.»
«Ho semplicemente provato, Harry. Mi prometti che non sarai più geloso di Blaise?»
«Io non sarò più geloso di Zabini, se tu non mi darai motivi per essere geloso. D’accordo. Questo posso prometterlo.»
«Grazie, Harry.» disse Draco, baciandogli dolcemente le labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger