Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    16/03/2023    1 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 12 * Vissuto/Nascosto [469]
 
 
 

Hyuugas, 11 → 17 y/o; Sai 18 16

 

Non accadde in una calda mattina d'estate, né durante una fredda notte invernale. Non vi erano ricorrenze, feste o compleanni.

Semplicemente, durante una serata in famiglia Neji e Shion riuscirono a far bere un bicchierino di troppo a Sai.

«Ci ha prosciugato ogni risparmio, ma alla fine è nostro»

La piccola Hanabi si sedette accanto a Shion, lo sguardo serio nonostante la torcia puntata contro l'ex membro della Radice.

«Che intenzioni hai con la sorellona?» chiese fissandolo torva «È una missione?»

Sai scoppiò a ridere, una risata distorta dall'inesperieza di quel gesto e dall'ebbrezza.

«No, lo sei stata tu! Ma a quei tempi mi chiamavano Toshi»

«Ma se non ti avevo mai incontrato fino a due settimane fa?!»

«Ah! Alla faccia della supervista!»

Shion ridacchiò mentre il più grande si lasciò cadere sopra il tavolo. Gli picchiettò una guancia con l'indice, ignorando platealmente Neji che cercava di farla smettere.

«È divertente» ammise tranquilla «Almeno quando si lascia andare. Deve essere quello ad aver catturato l'interesse di Hinata»

«Quello, oppure il ritratto che le feci anni fa»

Tre paia di occhi si fissarono sull'artista. E se quelli di Shion mostravano interesse, gli altri palesarono un forte senso di protezione.

«Quindi hai vissuto nascondendolo per tutto questo tempo? È indecoroso! Dimmi che non hai fatto cose strane fissandolo!» Hanabi balzò in piedi scompigliando i corti capelli «Anzi no, meglio non sapere. Che schifo!»

Ma per Neji non era sufficiente. Con nonchalance gli passò un nuovo bicchierino colmo di mirin, e quando il povero Sai lo bevve riprese l'interrogatorio.

«Non hai ancora risposto ad una domanda: che intenzioni hai con Hinata?»

«Voglio capire perché rischio un infarto ogni volta che mi sta vicino. Mi manca il fiato, ho paura di sbagliare e non mi sento al suo livello»

Si mise più comodo, e malgrado la situazione Neji non poté che invidiare la sua sbornia chiacchierona. Molto meglio rispetto a quella violenta di Rock Lee...

«E poi è perfetta! Artisticamente è perfetta, da arrabbiata è perfetta. Anche da imperfetta è perfetta! Mentre io... io non so neanche il mio nome o cosa provo in generale»

I ragazzi gelarono. Non era loro intenzione deprimerlo, loro volevano solo sapere Hinata al sicuro.

«Questo dolore... hai vissuto nascondendolo per tutto questo tempo?»

Il tono di Shion fu triste, ben diverso da quello usato poco prima da sua cugina.

«Non lo nasconde, semplicemente non lo comprende bene»

Hinata spaventò l'intero gruppo per quell'ingresso così silenzioso. Ma non vi badò, piuttosto si caricò in spalla Sai che la strinse ricordando un koala spaurito.

«Hina-chaaaaan, voglio un cognome tutto mio!!!»

Lei salutò i parenti, quindi uscì dal locale per riportare il suo ragazzo a casa.

«Puoi fartene assegnare uno da Lady Tsun-»

«Voglio il tuo! E voglio sposarti»

Lei sorrise, illuminata dalla luna.

«Tu lo vorresti?» concluse lui.

«Hai» 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: "Quindi hai vissuto nascondendolo per tutto questo tempo?"

OC presenti:

  • Shion → sorella minore di Neji nata quattro anni dopo il fratello. Durante il massacro degli Uchiha era in ospedale e Sasuke è stato il suo compagno di stanza. Da lì è nata la loro amicizia, andata persa crescendo ma ritrovata dopo il ritorno del moro a Konoha

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun