Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Effye90    30/03/2023    0 recensioni
E se... E se El Cid, Sisifo e altri Gold Saint fossero sopravvissuti alla guerra contro Hades? E se i sentimenti iniziassero ad avere la meglio? Il ricordo della guerra appena conclusa è ancora vivido nelle loro menti ma altri problemi stanno per insorgere.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aries Shion, Capricorn El Cid, Leo Regulus, Nuovo Personaggio, Sisifo di Sagitter
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciò Rodorio tutt’altro che a cuor leggero.
Ora doveva dire a Sisifo che aveva fatto la sua scelta ma se lui lo avesse rifiutato?
Rimanere solo era un’opzione che non lo aveva nemmeno sfiorato, stranamente.
Corse al vicolo che collegava il paese al santuario e svanì.
Andò in arena e vi trovò nuovamente Liam e Alexandros ma di Sisifo neanche l’ombra.
Salì le scale ed entrò nella nona sperando di trovarlo lì ma niente.

“Che sia…”

Si diresse verso la sua casa.

“Sisifo!”

“Sono qui, Cid!”

Alla sua sinistra, trovò il sagittario appoggiato contro il muro con le scapole.

“El Cid di capricorn, in queste settimane gelosia e rabbia mi hanno annebbiato la vista e ho ignorato te e i sentimenti che provavo volutamente; mi dispiace!” -gli mise una mano sulla spalla poi proseguì.- “voglio che tu sappia che potrai sempre contare su di me e anche Lara potrà farlo!”

Il capricorno sollevò la mano chiusa a pugno, chiuse gli occhi poi gli tirò un cazzotto sul braccio.

“Hey ma che ho detto adesso?”

“Sisifo, ringrazia che non abbia usato Excalibur!” –la voce nonostante tutto era calma- “non hai fatto proprio niente; io ho fatto qualcosa se mai…”

“Cosa avresti fatto?”

“Ho appena lasciato Lara!”

Gli diede le spalle e andò a sedersi sul divano.

“Che?” –il sagittario spalancò occhi e bocca per qualche istante- “Dea, ma che hai combinato? Nemmeno un’ora fa, mi hai detto che stavi con lei; perché lo hai fatto?”

“Se non ci arrivi da solo, allora non abbiamo più niente da dirci noi due.” –si voltò dall’altre parte- “ti ricorda qualcosa questa frase?”

Il sagittario si sedette al suo fianco.

“El Cid, ma allora tu…”

Stavolta fu il capricorno a prendere l’iniziativa e a baciarlo.
Il bacio stavolta fu più intenso; le loro lingue si incontrarono e si incrociarono ma proprio il capricorno, dopo qualche istante nuovamente si staccò.
Sisifo non disse nulla.

“Sisifo io ti ho sempre considerato il mio migliore amico ignorando che l’affetto che provo per te, va ben oltre la semplice amicizia!”

Si alzò e si avviò verso l’uscita della decima.

Il sagittario lo seguì all’esterno.

“Forse è così da più di qualche settimana, aggiungerei!”

Si voltò verso di lui in cerca di conferme.

“Io mi sono sentito più vicino a te dopo la battaglia contro Hades, sarò sincero. Soffocavo quel sentimento inizialmente ma poi ha preso il sopravvento!”

“Perché non sei stato sincero con me sin dall’inizio?”

Sisifo sospirò.

“Ricordi la sera in cui mi presentasti Lara?”

Cid annuì.

“Devi sapere che ero venuto al locale proprio per dirtelo ma quando ti ho visto con lei…” –strinse i pugni- “volevo andarmene El Cid ma tu mi hai visto prima che potessi farlo!”

“E sei lo stesso rimasto al locale… Mi dispiace! Immagino che non sia stato facile.”

“Per niente! Nei giorni seguenti l’amore che provavo per te ha lasciato posto alla rabbia e non ci ho più visto. Credevo che allontanarmi da te, avrebbe placato la mia gelosia ma così non è stato. Ho chiesto io a Sasha e Sage di mandarmi in missione da solo; mi sarei concentrato solo su quella e forse avrei dimenticato tutto il resto ma così non è stato. Tornato a Rodorio con Liam, ho incontrato proprio l’ultima persona che avrei voluto vedere: Lara! Mi dispiace Cid ma è giusto che tu lo sappia.”

“Credi che non sappia che mi evitavi di proposito? Ti conosco meglio di chiunque altro e sapevo che qualcosa turbava la tua mente ed il tuo cuore e io volevo solo aiutarti. Invece…” –fece una pausa e alzò lo sguardo verso il sole coprendosi gli occhi con la mano- “invece ti ho fatto soffrire!”

“Abbiamo sbagliato entrambi, Cid!”

“Credo che tu abbia ragione ma credo che i nostri problemi siano appena iniziati, Sisifo!”

Quest’ultimo lo guardò inarcando un sopracciglio.

“Che vorresti dire? Che dovremmo parlarne con Sasha e Sage e accettarne le conseguenze?”

“Quello sicuramente ma io parlavo di qualcun altro!”

Sisifo fece mente locale.

“Per Athena come lo diremo a Regulus?”

“Diremo? Hai capito male. Tuo il nipote, tuo il dovere di parlargli!”

Lo baciò a fior di labbra e salutandolo con un cenno di mano entrò in casa.
Il sagittario volse lo sguardo verso la quinta.

“Bravo Sisifo avevi più timore di dire ciò che provavi ad El Cid quando dovresti averne di più per il cazzotto che tuo nipote ti darà e soprattutto, per la forza con cui lo farà!”

Si voltò verso la casa del capricorno, sorrise e scese le scale.
Direzione: casa del leone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Effye90