Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    09/04/2023    1 recensioni
Sette pagine di diario, sette momenti cruciali nella vita di Keiji.
[Challenge “1st April” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Osamu Miya
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge 1st April - sfida mensile - indetta dal gruppo FaceBook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

2° entries

 

Genere: drammatico, introspettivo

Tipo: flash-fic

Coppia: yaoi

Personaggi: Keiji Akaashi, Kotaro Bokuto

Rating: PG-13, giallo

Avvertimenti: slice of life, angst, tematiche delicate

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Solo poche pagine di diario

(2° pagina)

 

20 aprile 2023

 

Ho la testa che mi gira e la vista appannata a stento riesco a vedere quello che scrivo, sto così male, non dovevo andare a cena con loro, non dovevo dire quello che provavo, dovevo stare zitto, zitto, zitto.

 

Io non sono come te

Io non sono come te

Io non…

 

Le parole di Kotaro mi ribalzano ancora nelle orecchie, sono giorni che continuo a pensare di dirgli la verità cosa mai potrà succedere? Mi ripetevo

Ingenuo.

Stupido.

Innamorato.

 

Perché io come sono?

Avrei voluto urlare, ma sono rimasto zitto e immobile, anche se avrei voluto scomparire.

Perché io come sono?

Avrei voluto chiederglielo, ma mi è bastato quello che mi ha risposto, io non sono come te, nemmeno avessi un paio d’ali e una coda.

Bokuto è sempre stato una persona schietta e sincera, a modo suo ingenua, ma non stupido tutt’altro, ha dimostrato sensibilità e profondità in più di una occasione.

Mi rendo conto di averlo spiazzato con la mia dichiarazione e sono certo che non volesse ferire i miei sentimenti però…

Ovviamente è etero, eterissimo, non poteva essere altrimenti un metro e novanta di muscoli ben piazzati ovunque, me lo ricordo bene quando ci si cambiava tutti insieme, non potevo fare a meno di guardarlo e poi dovevo correre in uno dei cubicoli delle docce a dare sfogo al mio corpo da solo.

L’ho sempre saputo, non che non era come me…

 

Non è stato facile per me… scoprire che le donne non mi interessavano affatto, avevo solo sedici anni, credevo fosse solo una ammirazione per Bokuto, che giocava così bene a pallavolo, che trascinava tutti con il suo carattere esuberante, ma che precipitava nella depressione più cupa per un nonnulla. Con lui ho instaurato subito un rapporto particolare e mi sono illuso ogni giorno di più, prendendo consapevolezza ogni giorno che passava della mia natura.

Le donne non mi eccitano, non provo nulla nel guardare il loro corpo, nulla si muove in me.

Invece con gli uomini beh è tutta un’altra faccenda…

Non che abbia avuto chissà quanti amanti, ma all’università un mio compagno mi ha fatto un pompino nei bagni dell’ateneo e sono andato a letto con un altro ad una festa dell’università, non ricordo molto, aveva bevuto troppo, ma dovevo capire provare fino in fondo, darmi delle risposte…

I miei genitori non lo sanno, non ho il coraggio di dirglielo così come ai miei conoscenti più stretti.

Kenma non è interessato a nulla che non sia virtuale e Kuroo beh lui cambia donna frequentemente, anche se non credo che si scomporrebbe più di tanto.

Sono omossessuale.

Scriverlo è estremamente facile esserlo è difficilissimo.

Forse avrei dovuto dirglielo in un’occasione diversa, non a cena con i nostri amici, c’erano anche Kenma e Kuroo, la sua ragazza (quella che diventerà sua moglie), ma forse la troppa birra mi ha sciolto la lingua, o forse sapevo di avere perso in partenza.

Per inciso Kozume non ha alzato nemmeno gli occhi dal telefono e Kuroo il suo sorrisetto sbieco la diceva lunga ma ha avuto la decenza di non fare nessun tipo di commento. La tipa invece era parecchio scandalizzata, ma la mia attenzione era tutta su Kotaro, sul suo sorriso imbarazzato, sui suoi occhi grandi e dorati e poi le sue parole.

- Non sono come te… -

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay