Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    12/04/2023    1 recensioni
Sette pagine di diario, sette momenti cruciali nella vita di Keiji.
[Challenge “1st April” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Osamu Miya
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge 1st April - sfida mensile - indetta dal gruppo FaceBook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

5° entries

 

Genere: drammatico, introspettivo

Tipo: flash-fic

Coppia: yaoi

Personaggi: Keiji Akaashi, Osamu Miya

Rating: PG-13, giallo

Avvertimenti: slice of life, lime, fluff, tematiche delicate

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Solo poche pagine di diario

(5° pagina)

 

30 giugno 2023

Sono stanco.

Sono confuso.

Sono felice.

Sì, l’ho scritto davvero, sono felice come non mi succedeva da davvero tanto tempo.

Sto scrivendo praticamente sotto le coperte con la torcia del cellullare che mi fa luce, il mio corpo premuto contro il suo, non voglio svegliarlo, ma voglio scrivere quello che sto provando adesso e quello che ho provato prima per non perderlo per non dimenticarlo, ma andiamo con ordine!

Ordine Keiji, sono giorni che non scrivo.

Troppo preso da quello che mi stava accadendo, dalle mie paure, dalle mie angosce, mettere tutto nero su bianco sarebbe stato troppo.

Ma voglio scrivere quello che è successo con ordine e precisione.

 

La mattina dopo (del fattaccio) del bacio che gli ho rubato a tradimento, ho trovato sull’uscio un sacchetto con il simbolo del suo negozio e questo mi ha aperto il cuore. Una fievole speranza a fatto capolino, una fiammella che mi ha scaldato.

Dentro, oltre a quattro onigiri, un biglietto - Va tutto bene. O.M. -

Al ritorno dal lavoro sono stato tentato di cambiare strada o comunque di tirare dritto, ma non l’ho fatto anche perché Osamu era davanti alla porta con le mani sui fianchi.

Non potevo scappare.

Non volevo!

Le uniche parole che sono uscite dalla mia bocca sono state un saluto e mi sono rincantucciato nel mio solito angolino a mangiare.

Senza una parola Osamu, quando era prossimo alla chiusura, mi ha tolto il blocco dalle mani e con la penna con cui scrive gli ordini ha scritto qualcosa sul mio taccuino e me lo ha ridato.

In fondo alla mia lista, ordinata, pulita e scritta in inchiostro blu, c’era la sua scrittura, spigolosa e incerta, forse per l’emozione, e non potevo credere a quello che c’era scritto.

- Baciare Osamu! -

Il mio cuore ha preso a battere all’impazzata, così forte che credevo mi uscisse dal petto e l’ho fatto, l’ho baciato e come se l’ho baciato.

Quella sera e quella dopo ancora e quella dopo ancora.

Mi ha accompagnato un giorno dopo l’altro, con una semplicità e naturalezza disarmante.

Fino ad oggi.

Oggi Kotaro si è sposato ed io ero lì al suo fianco, come mi ha chiesto, nel mio bel completo grigio. Non ce l’avrei mai fatta se alle mie spalle non ci fosse stato lui. Se nella mia vita non fosse entrato Osamu Miya!

Che mi guardava e semplicemente e con la sua presenza mi sosteneva.

Bokuto ha esteso l’invito a Osamu e per questo devo ringraziare Atsumu, anche se io ero incerto nel farmi vedere con lui, di palesare a tutti la nostra relazione.

Relazione.

Stiamo insieme da un mese.

Kotaro mi ha abbracciato stretto la sera che gliel’ho detto - Sono così felice Akaashi - mi ha mormorato visibilmente commosso, stritolandomi con le sue braccia forti.

L’ho detto a quelle che considero le persone più vicine a me e nessuno di loro mi ha allontanato però nei loro occhi c’è sempre qualcosa…

 

Abbiamo fatto l’amore.

Cielo l’ho scritto (e l’abbiamo fatto) davvero, ancora non mi sembra vero.

Finito il ricevimento, dopo avermi accompagnato a casa, l’ho invitato su da me, un bacio, una carezza, i nostri abiti eleganti che finivano sul pavimento ad uno ad uno fino alla camera da letto.

Le sue mani e le sue labbra sul mio corpo, lui dentro di me, non ho mai provato niente del genere con nessuno prima d’ora.

 

Anche adesso, che sento il suo calore contro la mia schiena non mi sembra ancora vero, ho paura che sia solo un sogno e che al mattino tutto scomparirà.

Ma se sto dormendo, non voglio svegliarmi più, mai più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay