Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    15/04/2023    1 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.
I personaggi, le coppie e il rating varieranno ad ogni storia. Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni brano!
- Pulcini [Sakusa/Miya Atsumu]
- Uovo di Pasqua [Ushijima/Tendo]
- Panni stesi [Bokuto/Akaashi]
- Ascensore [Oikawa/Kageyama]
- Confusione [Suna/Miya Osamu]
- Quiete [Oikawa/Ushijima]
- Torta [Oikawa/Iwaizumi]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Tendo Satori, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: A non sa come dire a B che si sente male dopo aver mangiato il suo dolce di Jeremy Marsh

 

Genere: comico

Tipo: flash-fic

Raccolta: Scatti di vita quotidiana

Personaggi: Tooru Oikawa, Hajime Iwaizumi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life

PoV: terza persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Torta

 

Camminavano l’uno accanto all’altro e Tooru lanciava occhiate nervose a Iwaizumi che si era fatto scuro in volto.

“Iwa-chan” lo chiamò con la sua solita vocetta petulante.

“Sta zitto” sbottò respirando a fondo e deglutendo un paio di volte “Torniamo indietro” decise all’improvviso, girando i tacchi così in fretta che Oikawa impiegò qualche istante per recuperarlo.

“Iwa-chan, mi dici che cos’hai?” lo pregò standogli dietro, ma l’altro aveva accelerato il passo dirigendosi verso casa. Tooru si rese conto del pallore del suo viso e del lieve velo di sudore che gli copriva il volto.

Un atroce dubbio attraversò la mente di Oikawa: aveva fatto una torta per festeggiare la fine della scuola e dopo averne mangiato una bella fetta Iwaizumi gli aveva chiesto di fare due passi per digerire e ora stavano tornando a casa praticamente correndo.

Oikawa si sentì terribilmente in colpa quando entrarono in casa e Hajime si precipitò in bagno.

“Mi dispiace” mormorò mortificato “Perché non me lo hai detto?” chiese porgendogli un bicchiere d’acqua.

“Non mi sembrava carino, ci hai messo un sacco a preparare quel dolce, era anche buono” disse poggiandosi contro il water.

“Stupido, Iwa-chan” lo rimproverò mettendo su il solito adorabile broncetto.

“Ehi dovrei essere io quello arrabbiato e non tu”

Questo strappò a Tooru un sorriso che fece stare subito meglio Iwaizumi.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay