Film > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    02/05/2023    0 recensioni
[Multifandom]
[Multifandom]Raccolta di fanfic che partecipano alla challenge MAY I write 2023 del gruppo Non Solo Sherlock https://www.facebook.com/groups/366635016782488
Metto le mani avanti dicendo che non ho idea di cosa ne uscirà....
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Rapito, Scelte di vita sbagliate, "Sta soffrendo molto", immagine
Fandom: Marvel Earth3490 (missing moment della fic "Wherever you will go")
Personaggi: Natasha Stark (Ho Yinsen)
Pairing: Stony
TW: rapimento, ferite varie, chi ha letto la fic originale sa ^^'



Afghanistan, luglio 2005

 

Stava per morire. Ne era certa stavolta. Non sapeva dire cosa le stesse facendo più male in quel momento. Le ossa, i muscoli, gli organi interni. Aveva sete, ma non aveva nemmeno la forza di alzare una mano, figuriamoci mettersi seduta su quel letto improvvisato. Aveva anche perso il conto di quanto tempo avesse ormai trascorso in mano ai suoi aguzzini. Aveva tenuto il conto per un po’. Adesso le sembrava una infinità.

Avrebbe dovuto dare retta a sua madre e le infinite volte in cui le aveva ripetuto di lasciar perdere l’università, le Stark Industries, le sue invenzioni, e di sistemarsi. Mettere la testa a posto e trovare un bravo uomo in quel frangente le sembrava la cosa più logica da fare. Avrebbe anche potuto trovare un ottimo partito col suo nome. Avrebbe potuto essere la moglie trofeo di chiunque e passare una vita all’insegna di feste di gala e frivolezze. E non le stava sembrando male in quel momento. Qualunque cosa sarebbe stata meglio di quella fredda e umida caverna. Qualunque cosa sarebbe stata meglio di quella maledetta febbre che non la stava abbandonando. 

“Sta soffrendo molto.” Aveva sentito dire al suo compagno di sventure. Qualcuno dei loro carcerieri sarà venuto a vedere se era ancora viva, ma non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi. “Ha bisogno di medicine. Non posso fare nulla per contrastare l’infezione se non mi date degli antibiotici.”

Aveva dovuto dare ascolto a Pepper che le diceva che non era il caso andasse di persona a dimostrare il funzionamento del Jericho. Ma il suo ego aveva prevalso sul buon senso, ancora una volta. Doveva magari restare attaccata al fianco di Rhodes e non sarebbe successo nulla. O avrebbe finito per far morire anche lui come quei poveri soldati che erano con lei? 

“Steve…”

Oh no, perché le veniva in mente quell’uomo? Era il suo passato e li sarebbe dovuto rimanere sepolto. Che pro poteva avere ricordarlo in quel momento? Stava davvero morendo? Era vero che negli ultimi istanti della nostra vita ci facessero visita tutte le persone che avevamo amato in vita?

Aveva sbagliato così tanto in vita sua. Era una strada costellata di sole scelte sbagliate che l’avevano portata a quel momento. Se solo fosse stata un po’ più sincera con sé stessa adesso poteva essere a Malibu con Steve. Magari potevano essere sposati. Che fantasia sciocca ed infantile. Oppure potevano essere genitori? Poteva credere che Steve avrebbe davvero voluto fare famiglia con lei, no? Steve l’aveva amata molto, di questo era certa, avrebbero potuto costruire una famiglia. Poteva già vederlo con in braccio loro figlio, crescerlo insieme e dargli tutto l’amore di cui erano capaci. Lei sarebbe stata un disastro, ma Steve no. Steve avrebbe saputo cosa fare. Steve sarebbe stato magnifico. 

Steve non le avrebbe mai permesso di fare quel viaggio da sola. Sarebbe venuto con lei e l’avrebbe protetta. Non avrebbe permesso a nessuno di toccarla nemmeno con un dito. Ma lei se ne era andata. Aveva abbandonato quel porto sicuro in cui avrebbe potuto sempre nascondersi per trovare conforto, e adesso sarebbe morta in una lurida caverna per una sepsi senza possibilità di rivederlo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow