Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marysonohrina Twilighttina    13/09/2009    3 recensioni
Cosa succede quando credi di essere innamorati di una persona, quando invece lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mariangela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze... vado un pò di fretta... perciò... ecco quì il cap. ç_ç oddio adesso che inizia la scuola non so proprio come farò con la fan fiction. Scusatemiii!! ='( Grazie a chi ha aggiunto questa storia tra i preferiti/seguite. E grazie a chi commenta.  *.*
Un bacio.
Buon inizio scuola a tutte!!


_.La verità._

Io e le mie amiche restiamo ferme, a fissare quei cocci di vetro... ma non capiamo. E quelle due figure non erano...?
“Ehm... ragazze?”.
“Sì?” mi dicono in coro, girandosi verso di me.
“Secondo voi chi erano quei due?? Ho visto male... o erano davvero Luca e Diego??”.
Risponde Vale: “Te ne sei accorta anche tu?? Sì, secondo me erano loro due...”.
Parla Sara: “Concordo”.
A questo punto indico i vetri che ci sono per terra. “E questi?”.
Si mettono a ridere.
“Mah... sono strani quei due secondo me!”. Mi unisco anch’io alla loro risata.
Poi mi blocco tutto di un colpo.
“E se...” balbetto.
“Cosa??” mi incitano Sara e Vale.
“E se ci stavano... ascoltando??”.
Sbarrano gli occhi. “Eeehm...”.
Ci guardiamo. “Nononono!! Dobbiamo andare da loro e farci dare delle spiegazioni!” esclama Vale.
Ripenso a quello che ha detto lei, durante la nostra conversazione in camera: Beh Mary, l’importante è che lasci almeno Luca per me!!. Ahah... chissà cos’avrà pensato Luca.
Sara grida tutto d'un colpo: "Non ci resta altro da fare che origliare dietro alla loro porta!!!!!".
Io e Vale la squadriamo allibite.
"Ma non sarebbe più giusto risolvere questa faccenda civilmente e..." Non finisco neanche la frase che quelle due sono già arrivate dall'altra parte del corridoio.
 
*************
 
Arrivo col fiatone dietro alla porta della camera di Luca e Diego. Sara e Vale sono già lì davanti con l'orecchio premuto sulla porta di legno, ad ascoltare la conversazione dei ragazzi.
In questo momento sta parlando Luca: "Forse abbiamo esagerato ad origliare alla loro camera con il bicchiere, stavano anche per scoprirci! Chissà se ci hanno visto...".
Sara ci bisbiglia con non troppo stupore: "Avete visto? Avevo ragione!...".
Vale replica: "Ma che dici, io l'ho scoperto molto prima di te!!".
Sentiamo la voce di Diego e ci avviciniamo quindi con l'orecchio...
"Nahh.... abbiamo fatto benissimo, l'importante è che non abbiano nominato quei cinque... anzi, non me la contano giusta... organizziamo un bel concerto per far vedere alle NOSTRE ragazze che siamo molto più bravi di quei musicisti da strapazzo!!".
Io e le mie amiche ci guardiamo scioccate.
A rompere il silenzio è il brontolio dello stomaco di Vale: "Ehm... io avrei UN PO' fame...solo UN PO' eh...".
 
*************
 
Dopo aver mangiato una pizza dal migliore ristorante della spiaggia, discutiamo su quanto si sono detti Luca e Diego:
"Certo che per organizzare un concerto per noi devono essere bravi...".
Sara dice la sua: "... e soprattutto gelosi!!".
Vale le fa eco: "Tutto sommato non vedo l'ora di vederli all'opera!!".
"E ti pareva...". Così dicendo Vale mi fa la linguaccia.
Ci mettiamo tutte e tre a ridere.
"Che ne dite di tornare in albergo??" chiede Sara.
"E perché??" diciamo io e Vale.
Sara risponde: "Voglio andare a vedere che combinano quei due".
Vale è daccordo con lei: "Sìììì!! Andiamo!!".
Le mie amiche si stanno già per allontanare, così, senza farmi sentire, sussurro: "Povera me...".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marysonohrina Twilighttina