Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queila    07/05/2023    0 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash. Ogni capitolo avrà una diversa coppia come protagonista.
#1: In un giorno di sole (TeddyxVictoire)
#2: Proposta (JamesxLily)
#3: Ovunque tu vada (RemusxTonks)
#4: TV a schermo piatto (RonxHermione)
#5: E in silenzio attendo (AlbusxGellert)
#6: Sorriso scarlatto (Voldemortxsorpresa)
#7: Petunia lo odia (SeverusxPetunia)
#8: Hallelujah (SeverusxLily)
#9: Riflesso (LilyxJames)
10 Oscuri sussurri(ToscaxSalazar) !Lime!
11 Il gelo dell inverno: (DaphnexDraco)
12 L'ultima Spiaggia: RonxHermione
13 Pure: (LilyxSeverus)
14 Impiccato: (AlbusxGellert)
15 Paura Mortale
16 Cane, Bestia, Traditore: (NarcissaxSirius)
17 Parlami del mare... (DeanxLuna)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La flash partecipa alla Challenge "All together quotes" indetta da Mary e Rosmary sul forum Ferisce la penna.


Pacchetto scelto IDEATO da SeveraCrouch *^*:

59) Coppia: Lily Evans/James Potter/Sirius Black
Citazione: “Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna, il cuore ha più stanze di un bordello.” (Cent’anni di solitudine, Gabriel Garcia Marquez
Rating: Giallo
Contesto: Malandrini
Genere: Introspettivo
Note/avvertimenti: Triangolo
Note dell'Autore: La citazione è all’interno della storia, a modo di incipit diciamo. La storia mi sembra piuttosto chiara, è ambientata negli ultimi anni di scuola di Lily, ho immaginato dalla fine del sesto alla fine del settimo. 345 parole.

Dove fa più male

“Si può essere innamorati di diverse persone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna, il cuore ha più stanze di un bordello.”

Il primo bacio con Sirius fu sotto una pioggia incessante. Il primo di tanti. Lily rimase incantata dalle sue lunghe ciglia e dai suoi occhi neri, profondi come l’abisso.
La prima volta con Sirius fu in una giornata afosa. I vestiti impregnati di sudore e lussuria. Lily quasi non voleva, ma gli artigli di lui le afferrarono anima e cuore.

Unghie, lingua, sangue e saliva.

La voglia di stare con Sirius si trasformò pian piano in lei in necessità e ossigeno. Lo cercava giorno e notte, desiderava ogni centimetro del suo corpo. Nascosti nel buio, nascosti da tutti si appartavano in qualsiasi angolo del castello. Urlava in silenzio, Sirius. Amava in silenzio, Lily.

Unghie, lingua, sangue e saliva.

Quando finì con Sirius, Lily si avvicinò a James. Sempre di più. Sempre più a fondo. In modo così naturale che quasi non si accorse del sentimento sbocciato all’improvviso.
Il primo bacio con James fu dolce. A Lily ricordó il miele: denso, appiccicoso, irresistibile.
La prima volta con James fu in un freddo giorno di gennaio. L’uno accanto all’altra, si scaldarono lentamente, corpi bisognosi d’amore e attenzioni.
Lui sapeva di Sirius, ma non gli importava. L’aveva osservata da lontano per anni, e finalmente, l’ultimo inverno dell’ultimo anno, era riuscito ad averla.

Pelle, mani, sorrisi e lacrime.

Ma non finì mai con Sirius. Mai veramente. Mai per lei, almeno. Lo spiava a lezione, seguiva le sue partite di Quidditch. Sperava di incontrarlo nei corridoi del castello.
Più stava con James e più era vicina a Sirius. Un cuore spezzato in due lembi sanguinanti. Dolore moltiplicato. Non sapeva chi amare e allora amava entrambi.
James la accarezzava mentre lei piangeva. Il seno nudo, il cuore esposto.
Lui toccava zone del corpo dove le faceva più male. E il dolore si attenuava, almeno per qualche secondo. Almeno finché le dita affusolate di James la sfioravano delicatamente.
Poi ricominciava.

Pelle, mani, sorrisi e lacrime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila