Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    29/05/2023    0 recensioni
Continua la favola che Alex sta raccontando a Luna per tirarle su il morale avendola colta a contemolare tristemente la luna ....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Luna dagli occhi di smeraldo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amici e bentornati al nostro appuntamento settimanale. Come sempre inizio ringraziandovi per l’entusiasmo con cui ogni settimana accogliete le mie drubble. Grazie davvero di cuore!
Ma veniamo alle parole di quesat settimana.
Le 3 parole estratte oggi sono…
Morte- Fiore- Canzone .
Vediamo come riusciamo a far continuare la storia di Luna e Alex con queste parole…
 
 
  • Non l’ho inventata adesso, non interrompere il genio per favore! – disse Alex assumendo quella finta espressione offesa che faceva sempre sorridere Luna.
 
Tutti i nobili si profusero in grandi promesse ma ovviamente era impossibile prendere la luna. Rubino lo sapeva bene e aveva inventato questo stratagemma per non essere costretta a sposare qualcuno che non amava.
Il giovane giardiniere reale, da sempre innamorato della principessa, chiese di essere ammesso a corte col pretesto di consegnare dei nuovi fiori e iniziò a decantare:
“ Brilla lassù la luna ma come te non brilla nessuna!”
Le guardie volevano metterlo a morte per aver osato tanto ma Rubino rimase così colpita…
 
 
Il seguito nella prossima puntata cari amici.
Come sempre vi esorto a scrivermi per qualunque consiglio o critica purchè costruttiva.
Alla prossima e…
Ciriciaoo genteeeeee
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue