Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fenris   Capitolo: 11
Gli abitanti della Terra dei Rifts stanno per affrontare la loro più grande sfida dalla fine dei Secoli bui, un'invasione della Cina, da tempo spartita dai rinnegati Re Yama nei loro sacrileghi domini. Diecimila eroi senza nome si dirigono nelle provincie infernali, pronti a purificarle con ferro, fuoco e se necessario la loro stessa vita. Allo stesso tempo, a Gerusalemme si preparano coloro che intendono liberare il continente africano dalle malefiche forze che hanno schiavizzato le sue genti.
A distanza di migliaia di chilometri stanno per avvenire due nobili imprese che richiederanno sacrifici inconmmensurabili, tutto nella speranza di portare su un pianeta devastato pace e fratellanza.
Harry Potter, Hermione Granger, Gilgamesh, Ar'Tuu, Gellert Grindewald, Nemo, Luna Lovegood, Ron e Arthur Weasley. Questi sono i nomi di coloro che combatteranno fino all'ultimo respiro contro i blasfemi mostri che hanno inquinato il loro mondo.
Siete disposti a camminare al loro fianco, in un Megaverso che brucia?
Personaggi: Arthur Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: fenris