Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TatianaCovino    06/07/2023    1 recensioni
Hermione e Harry si trovato a passare l’ennesimo Natale in casa Weasley. Tra le nuove invenzioni dei gemelli c’è una pozione d’amore, ma Fred si rifiuta categoricamente di vederla a Hermione. Forse la ragazza non ha bisogno di una pozione per trovare l’amore.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Natale alla Tana era stato meraviglioso come sempre, pieno di regali e del buon cibo preparato dalla signora Weasley.

Dopo essersi scambiati i regali, “i grandi” erano rimasti di sotto a parlare di affari del Ministero, mentre tutto gli altri erano saliti in camera dei gemelli per vedere le loro nuove invenzioni.

“No Hermione, quello lo poserei fosse in te”, disse George togliendole dalle mani quelli che sembrava un cannocchiale.

“Ancora non capisco cosa ci trovi Bill in quella Fleur”, disse Ginny.

“Oh, è semplicemente meravigliosa!”, ribattè Ron.

“Per te chiunque è meravigliosa, basta che ti sorrida”, disse Ginny pungente.

“Da quando LavLav ti ha lasciato non fai altro che pensare alle ragazze”, ribattè Fred.

“Non mi ha lasciato, sono io che ho lasciato lei!”, disse Ron, rosso in viso.

“Certo, certo”, confermó George.

Harry rise, ma non troppo forte, per evitare che Ron lo sentisse.

“E questa cos’è?”, disse Ginny mostrando una fialetta ai gemelli.

“Pozione d’amore brevettata Weasley”, disse George.

“E funziona?”

“Certo. La durata varia a seconda dell’intensità del desiderio e della bellezza della ragazza. Ma non la vendiamo a nostra sorella!”, affermò George.

“E neanche alle amiche di nostra sorella”, disse Fred. “Non che tu ne abbia bisogno”, sussurró all’orecchio di Hermione, mentre le toglieva dalle mani la fialetta con la pozione d’amore.

Senza rendersene conto, Hermione arrossì.

“Hei, vi va una partitina a Quidditch?”, urló dabbasso la voce di Bill.

“Arriviamo subito”, esclamarono Ron e Ginny insieme.

“E tu, non vieni?”, chiese Fred a Hermione.

“Oh no, non mi piace molto volare…”

“Puoi sempre venire a fare il tifo per me”, le rispose lui facendole l’occhiolino.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino