Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    08/07/2023    1 recensioni
Nel 1972 i Floyd portano il tour Dark side of the Moon in Giappone. Queste sono alcune pagine del diario di Ginger.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Gilmour, Nick Mason, Richard Wright, Roger Waters
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'David & Ginger '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6 Marzo - Tokyo

Oggi è il compleanno del mio amore!
È davvero meraviglioso il modo in cui l'Amore Universale abbia concentrato una tale quantità di Bellezza e di Talento in una sola Creatura. Lo guardavo dormire questa mattina: il modo in cui la luce lo accarezzava e l'aria giocava con la sua pelle, l'innocenza fanciullesca dei suoi lineamenti dormienti… in quel momento ho percepito quanto lo amassi e ho pregato l'Universo di preservare quell'Amore purissimo che ci legava. Poi Dado ha aperto gli occhi e mi ha sorriso come se fosse così felice di vedermi! Poi gli ho permesso di legarmi le mani e scoparmi la bocca farmi quella cosa come piccolo regalo di compleanno.
A colazione ci siamo incontrati con gli altri, i ragazzi hanno parlato del concerto di ieri e Roger ha detto che sono stati “una merda” parole sue. A me non è sembrato per niente, per me sono sempre fantastici, ma Rog era di umore nero e quando è così (a me sembra la maggioranza del tempo) Judy mi ha consigliato di lasciarlo cuocere nel suo brodo. Nick si è stretto nelle spalle e ha detto che avrebbero fatto meglio quella sera, mentre Rick mi è sembrato molto colpito dalle parole di Roger. L’unico che ha avuto il coraggio di ribattere è stato David che ha cercato di consolare gli altri: erano stanchi per il viaggio o forse risentivano ancora gli effetti del jet lag. Questa sera gli darò il mio vero regalo: una Gibson Les Paul bianca e oro. Per fortuna Phil mi ha aiutato perché di chitarre non ci capisco niente!






   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: cassiana