Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/07/2023    0 recensioni
Sembra un giorno come tanti altri alla Ever After High, ma per Dexter e Darling Charming non è cosi.
A causa di un maleficcio dovranno vivvere l'uno la vita dell'altra, riuscirano a cavarsela?
Di certo la situazione non potrebbe diventare più complicata di così.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Darling Charming, Dexter Charming
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nove: Un nuovo giorno.

Quando riapri gli occhi si sentiva molto meno dolorante di quando gli aveva chiusi, una bella dormita era veramente un toccasana dopo cosi tanti sforzi non c'era alcun dubbio.
Si sfreggo gli occhi, ma il modo sfoccato in cui vedeva le cose attorno a sé non cambio... un'attimo!
Lui conosceva quel modo sfocato di vedere il mondo.
A tentoni gli cerco e quando alla fine trovo i suoi occhiali se gli mise vedendo il riflesso della finestra non potè fare a meno di sorridere e tirare un sospiro di sollievo.
Era tornato nel suo corpo!
Finalmente! Dexter prese il suo mirrophone e vide che era mezzanotte e due minuti, la maledizione di Faybelle era giunta al termine. Non era mai stato cosi felice in tutta la sua vita, il dolore che aveva ricevuto da tutte quelle scosse eletriche era anche sparito come se non fosse mai essistito.
Sgrano gli occhi quando realizzo il vero motivo per cui non sentiva più dolore... era nel corpo di Darling in quel momento perciò adesso che entrambi erano tornati alla normalità voleva dire che ciò che aveva subito quel pomeriggio adesso stava facendo soffrire sua sorella.
Voleva darsi uno schiaffo in faccia per non averci pensato, ma in quel momento tale possibilità non gli era nemmeno passata per la testa.
«Ehi, Dex.» si senti chiamare e voltandosi vide Darling sdraiata in un letto dell'infermieria della scuola.
A parte qualche benda sulle braccia sembrava stare bene e di questo Dexter era estremamente grato.
«Darling, mi dispiace io non...» inizio Dexter, ma Darling lo interruppe scoppiando a ridere.
«Non scusarti.» disse lei. «Hai risolto il pasticcio che avevo combinato e in più adesso sono conosciutta come un'eroina da tutta la scuola... certo avrei preferitto esserlo per qualcosa che abbi effetivamente fatto io, ma... bè nella vita bisogna accontentarsi.»
«Non so come riesci a prendere questa situazione cosi alla leggera.» disse Dexter scuottendo la testa, ma sorridendo alla sorella. «In ogni caso voglio scusarmi anche per il mio sfogo... io... io non avrei dovutto riversare tutto su di te come se fosse colpa tua, mi spiace.»
«Dexter è tutto a posto davvero.» disse Darling predendogli le mani. «Posso capire perchè ti sei sfogato in quel modo solo... promettimi che quando ti sentirari di nuovo cosi lo dirari a qualcuno che sia io o Hunter o Humprey o chiunque altro. Sei fantastico fratellone.»
«Grazie Darling.» disse abbraciando la sorella.
Quella giornata era finita e nonostante tutto lui e Darling si sentiva più vicini di prima infondo erano e sarebbero sempre stati i due Charming che non si adattavano.
E niente gli avrebbe fermati finchè fossero stati assieme.

Il giorno dopo Dexter si presento in classe del professor Tremonitono e si mise a sedere al suo posto vicino a Raven. All'inizio era felice di averla come compagna di laboratorio, ma adesso... il ricordo delle avances che la sorella aveva rivolto a Raven nel suo corpo gli faceva venir voglia di gettarsi nel pozzo più vicino per l'imbarazzo.
Non si poteva cancellare il passato in quel momento Darling era in infermieria a riprendersi e sarebbe dovutta rimanere lì ancora per qualche giorno infatti prima della lezione aveva visto Rosabella e Apple andare ad aggiornare Darling sulle lezioni che si era persa.
Lui invece era lì e doveva affrontare la situazione.
«Ciao Raven. Buongiorno.» disse salutando la ragazza.
Raven non rispose subito limitandosi a fissarlo per un po' finchè non gli sorisse.
«Ciao, Dex felice che tu sia tronato in te.» disse Raven.
«Si, io... in che senso scusa?» chiese Dexter.
«Bè che tu sei tu e non... Darling.» rispose Raven e Dexter sgrano gli occhi.
«Lo sapevi?» chiese schioccato il ragazzo.
«Ad essere sincera non l'avevo capito subito subito, ma a pranzo ho capito cos'era successo. Tu e tua sorella avete modi molti diversi di approcciarvi alle persone.» spiego Raven.
Dexter annui non sapendo se essere sollevato o no dal fatto che Raven fosse stata in grado di distinguere lui e sua sorella nonostante lo scambio di corpi.
“Aspetta un minuto se l'ho sapeva vuol dire che...” penso Dexter capendo che Raven sapeva che era stato lui a dirle quelle cose l'altra mattina.
Sorisse pensando che infondo il venerdì appena trascorso non era stato poi cosi male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally