Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CoralineBeatrix_17    14/09/2009    2 recensioni
Diciassette diversi colori, diciassette frammenti della storia di due ragazzi... Sperando che vi possa piacere... E che abbiate voglia di commentare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta per cry_chan... =)


LIFE IN TECHNICOLOR


BLU NOTTE (133)


Il cielo di notte senza luna e pieno di stelle. Una cosa magica, soprattutto se ci si trova in montagna e fuori da un centro abitato in modo che si possano ammirare anche le stelline più piccole e più lontane. E’, più o meno, quello che riesco a vedere sopra di me: il colore, il blu notte, per l’appunto, è lo stesso, le stelle ci sono… Il problema è che se guardo troppo a destra riesco a vedere il bianco del soffitto …

Insomma, era una idea carina quella di mettere un telo blu notte sopra il letto e di farci dei buchini per simulare le stelle… Poteva essere messa in atto meglio, no?

-Riesci almeno per mezz’ora a smettere di pensare quanto sia fatto male il lavoro? Chiudi gli occhi e baciami…-

Non dovrei lamentarmi, vero?







Scusate per l'immenso ritardo con cui vi porto questo sedicesimo (e quindi penultimo) capitolo... Ho avuto un po' di casini e ne ho anche fatti un bel po'... Spero che possiate scusarmi...!

Pe scusarmi ho pubblicato anche un'altra fan fiction, “Aranciata al limone”, passate a leggerla!!

Ringrazio:

Magica: (perchè hai commentato il primo capitolo? Ti sono sfuggiti gli altri?) comunque... grazie millissime del commento... =) continua a seguire...

cry_chan: sai che ho fatto un casino? Vatti a rileggere il capitolo... -.- io scrivo la storia con altri nomi... è per quello che c'era scritto Lollo (comunque... uno si chiama Alessandro e l'altro Francesco, o no... Boh... Non mi ricordo più... xD) io ti amo, lo sai? Comunque! =) grazie

_lOve_MeH_: grazie! Sai, i colori che mi hai dato potrebbero essere utili ma devo scrivere l'ultimo capitolo e sarà una cosa lunga e macchinosa...!!! Grazie mille, comunque!!

Vietnam Glam: grazie mille, i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere!!! Sono felice che ti sia piaciuta!

chi l'ha messa fra i preferiti e chi l'ha messa fra le seguite (scusate se non vi nomino uno per uno.... sappiate che siete sempre nei miei pensieri! [e commentate, diamine!])

Al prossimo capitolo!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CoralineBeatrix_17