Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 2
Deatheaters - Celebrity!AU - Los Angeles, California, è la meta di innumerevoli artisti, le cui complicate vite sentimentali sono destinate a incrociarsi mentre ciascuno di loro è alla ricerca della realizzazione sentimentale e professionale.
Alexandra Turner è una scrittrice newyorkese in crisi. Dopo la rottura con il suo ragazzo, Desmond Avery, decide di seguire il consiglio del suo migliore amico, Regulus Black, cantante dei Deatheaters, e di seguire le sue amiche, Lizzie Nott, attrice di serie tv, ed Eloise Rosier, nota influencer e fashion blogger. Le ragazze incontreranno il gruppo indie the Black Sisters, la cui sopravvivenza verrà messa alla prova dalle tormentate vicende sentimentali delle tre artiste: Bellatrix, reduce da un divorzio, Andromeda, alla ricerca della propria identità artistica, e Narcissa, fidanzata con il produttore Lucius Malfoy. Riuscirà il gruppo a rimanere unito? Riusciranno a emergere sulla scena internazionale dopo l’esibizione al Coachella festival insieme ai Deatheaters? E il festival, è davvero una festa di moda, musica e amore?
La storia partecipa alla challenge Deep red in tutti gli universi indetta da Severa Crouch su Writing Games - Ferisce più la penna.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Sorelle Black, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch