Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    14/09/2009    9 recensioni
Kaori è di nuovo il bersaglio di un nemico di Ryo. Questa volta, a causa dell'ipnosi, nessuno riesce a svegliarla dal sonno in cui è caduta. Riuscirà Ryo a salvarla?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ka- Kaori?
La ragazza gli rivolge un sorriso.
- Sei tornata...
- Ryo... le cose che hai detto sono vere?
Lo sweeper rimane spiazzato dall'improvvisa domanda.
- Hai sentito tutto? - le chiede.
- Sì... ho sentito Miki, Saeko... ma soprattutto ho sentito te... avvertivo la tua presenza anche quando stavi qui senza dire una parola...e ho ascoltato tutto quello che hai detto. Rispondi alla mia domanda, per favore...
Lui non sa cosa ribattere. La guarda negli occhi.
- Kaori, io... io...
I loro visi sono pericolosamente vicini. Ryo riesce a sentire il respiro della sua socia accarezzargli il volto. Posa una mano sulla sua. Le sue labbra sono così invitanti...
- Kaori!
Miki è entrata nella stanza come un tornado. Si butta sul letto abbracciando l'amica.
- Finalmente! Sei sveglia!
Ryo si alza per farle posto.
- Ciao, Miki!
- Come ti senti? Cosa ti era successo?
- Io... sto bene, grazie...
Si mette a sedere, in tempo per vedere Ryo abbandonare la stanza con aria triste.

Stupido, cosa credevi di fare? Baciarla, dichiararle il tuo amore e "vissero tutti felici e contenti"? Lo sai che non è possibile. Non nel tuo mondo.
Ryo è seduto sul divano, immerso nei suoi pensieri.
Stava per farlo veramente, stava per baciare Kaori. Forse è stata una fortuna che Miki sia entrata proprio in quell'istante.
E se invece l'avesse fatto? Kaori avrebbe ricambiato? O gli avrebbe gentilmente fatto capire di non provare alcun interesse nei suoi confronti?
Scuote la testa violentemente. Sa di non dover fare queste riflessioni.
Sente la porta principale aprirsi e le ragazze salutarsi. Si alza in piedi, pronto ad andarsene ed evitare qualsiasi discorso con la sua socia. Ma questa entra e blocca il suo tentativo di fuga.
- Aspetta...
Si ferma, ma non si volta. Sa che se la guardasse negli occhi, perderebbe ogni buono proposito di rimettere le cose a posto.
La sente appoggiarsi alla sua schiena.
- Ryo, tu hai detto di amarmi... devo sapere se l'hai fatto solo per svegliarmi, o se lo pensi veramente...
Si irrigidisce. Non sa cosa rispondere, si limita a chinare il capo.
Kaori, prendendo la freddezza del ragazzo per un'ammissione, si stacca da lui.
- Scusa, che stupida... ho capito tutto... sapevo che non poteva essere vero... - una lacrima cade a bagnarle il viso. - Forse sarebbe stato meglio se fossi rimasta addormentata...
- Non dirlo mai più! - esclama Ryo, voltandosi di scatto e prendendola per le spalle.
- Ryo...
- Non pensare che io preferirei che tu non ti fossi svegliata! Se tu non avessi riaperto gli occhi, non so cosa avrei fatto! Non riesco nemmeno ad immaginare la mia vita senza te... non potrei vivere senza i tuoi occhi, senza la tua voce, persino senza i tuoi martelli! Kaori, tu sei importante per me...
Non può credere di averlo detto. Ora gli occhi della ragazza sono ricolmi di lacrime.
- Kaori? Cosa ho fatto? Perchè piangi?
- Piango per quello che hai detto...
- Mi dispiace... non volevo ferirti...
Sul viso di lei si apre un sorriso.
- Sono lacrime di gioia, stupido...
Si alza sulle punte e lo bacia. Ryo rimane un attimo interdetto, poi la stringe tra le braccia e ricambia il suo bacio.
Quando si staccano per riprendere fiato, il ragazzo guarda la sua socia perplesso.
- Kaori, quindi anche tu...
- Certo che ti amo... perchè, tu no?
Ryo sorride dolcemente.
- Se ti amo? - dice - Da morire, piccola mia...
La prende in braccio e la bacia di nuovo. E' talmente contento che inizia a roteare su se stesso.
- Ryo, Ryo fermati! Così mi fai girare la testa!
- Oh, scusa... - la posa delicatamente a terra.
Si guardano intensamente negli occhi. Come attratto da una forza invisibile, Ryo le prende il viso tra le mani e poggia le sue labbra su quelle della ragazza. Il bacio, dapprima casto e delicato, si fa via via sempre più passionale. Lo sweeper la stringe maggiormente, provocando in Kaori un lieve sussulto.
Subito Ryo si blocca. Si stacca da lei e la osserva.
- Perdonami, sono andato troppo oltre...
La ragazza scuote la testa.
- No, no... va tutto bene... solo... non qui... - dice, arrossendo.
- Piccola, sei sicura? Non voglio forzarti...
Lei gli sorride, quasi a dargli risposta.
- Non me lo farò ripetere due volte! - esclama Ryo, prendendola in braccio e letteralmente volando in camera da letto.

La guarda dormire e subito un senso di angoscia lo assale.
- Kaori? - la ragazza, però, non risponde. - Kaori? - ripete, scuotendola leggermente.
La sweeper non dà segno di averlo sentito.
- Kaori?!?! - dice a voce più alta, scuotendola con maggiore forza.
Apre debolmente gli occhi,
- Che c'è, Ryo? Cosa succede?
- Sei sveglia...
- Sì, adesso sì. - si mette a sedere. - Si può sapere cosa succede?
Ryo la guarda, poi abbassa lo sguardo. La sua voce è quasi un sussurro.
- Ho avuto paura...
- Paura di cosa? - chiede Kaori, prendendogli la mano.
- Che potesse succedere di nuovo... che non riuscissi più a svegliarti...
La ragazza gli butta le braccia al collo.
- Non ti lascerò, amore mio. Te lo prometto - mormora.
Ryo la bacia delicatamente. Poi si avvicina al suo orecchio.
- Hai dei programmi per la giornata?
- Volevo passare al Cat's Eyes, perchè?
- Beh, pensavo ci saremmo potuti dedicare ad attività più interessanti...
Kaori gli rivolge un sorriso malizioso.
- Mmmhhhh... penso che Miki e Umi possano aspettare...

E anche questa storia è finita! Spero vi sia piaciuta!!!
Ed ora i ringraziamenti:
Per le recensioni (e i complimenti, che mi hanno fatto molto piacere!)
- peppolina
- jaj984
- Isy_264
- giova71
- Dea Nemesis
- Rukia7
- marthiachan
Per i "seguiti":
- bunny1987
- Isy_264
- kia_85
- marthiachan
- peppolina
- Rukia7
Per i "preferiti":
- giova71
- kia_85
- sumire01
Se ho dimenticato qualcuno, chiedo mille volte scusa!
Grazie mille anche a chi ha solamente letto questa storia...
Baci8!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto